Shou
di Hige

23/12/16, ore 19:22

Sinceramente ho sempre adorato shou ed è passato un casino da quando l'ho iniziato e ormai l'inizio lo so a memoria da quanto l'ho riletto dato al tempo che ci metti ad aggiornare. Devo sempre leggermi dei capitoli prima per sapere dove siamo e penso che questo sia un tuo grande difetto, sto davvero iniziando a dubitare che finirai questa storia e se non ne hai intenzione ti prego di dircelo invece di farci aspettare invano. È quasi passato un mese da quando avevi postato quell'avviso e sono venuta qua ogni giorno da allora a controllare che tu avessi aggiornato, ma niente e sinceramente se non avevi intenzione di aggiornare potevi pure non metterlo.
Questo è tutto quello che volevo dire adoro davvero shou e spero che tu riesca a finirla ma magari sarebbe meglio se aggiornassi un po più in fretta perché qua pare che venga fuori un capitolo ogni morte di papa

23/12/16, ore 18:14

Ti prego ti prego, facci un bel regalo di Natale, e dacci il capitolo 31! Tiralo fuoriii hahaha certo sarebbe bello che tu ne metta due visto che sono passati più di 4 mesi. Anche se, sinceramente, non mi aspetto molto visto che già fai troppa fatica a rispondere ad alcune recensioni...figurarsi a pubblicare due capotoli!

19/12/16, ore 18:03

. Sono dipendente da questa fiction. È davvero stupenda. Ma sto aspettando da mesi il capitolo 31... :'((((((((((

16/12/16, ore 19:55

Nel lasso di tempo in cui aggiorni partorisco 3 gemelli.
Mamma sant

15/12/16, ore 07:45

aGGIORNA CAVOLI STO ASPETTANDO DAAA A AAAAAAA tanto tempo fALLO

14/12/16, ore 11:08

Ciao adoro la tua storia. La trovo davvero bellissima ❤️❤️
Ho notato che non c'è più L'avviso, peccato però che tu non abbiamo ancora pubblicato il capitolo :(
Aspetto con ansia il capitolo 31

25/04/16, ore 10:06

Ciao!! Capitolo bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo. In realtà avevo letto il capito almeno sai...4 mesi fa ormai...è l ho riletto ancora oggi...è non vedo l'ora di sapere come va a finire! Sono in trepidazione hahaha Capisco che magari hai i tuoi impegni (anche se non capisco come tu faccia in 4 mesi a non aggiornare ma va beh) però ti prego..non lasciarci sulle spine!!! Ciao!

10/01/16, ore 01:12

Allora, parto col dire che la storia è appassionante, ma molto velocemente ti dico che vorrei non averla mai iniziata a leggere. All'inizio la ff era molto curata, proprio piacevole, malgrado gli errorucci, alle volte anche di distrazione che, per inciso sono quelli più gravi secondo me perchè denotano la poca attenzione al dettaglio, che un autore non può permettersi di avere, che ci sono e che durante il dispiegamento della storia si fanno sempre più frequenti.
Negli ultimi capitoli in particolare, è lampante la poca dedizione, perchè è calato a mio avviso anche il profilo e lo spessore dei personaggi principali e le espressioni dei loro atteggiamenti e stati d'animo...è come se non scrivessi più la storia per te ma per noi o per dimostrare qualcosa, per non disattendere le aspettative; ti posso assicurare che se le cose stanno così puoi anche mettere fine ai tuoi affanni, perchè stai rovinando una davvero bella storia. Io spero che tu possa riprenderti e tornare in te, che accetti la critica e presti più attenzione a ciò che scrivi e misuri le parole prima di usarle.
Malgrado quindi io adori la tua storia, devo comunque lasciare questa recensione come una critica, e soprattutto portare alla tua attenzione il fatto che se ci fosse stata l'opzione "negativa", io avrei optato per quella.
Trovo inammissibile poi sopra ogni cosa l'attesa "millenaria", e a parer mio non è esagerato, per l'aggiornamento. Questa è in assoluto la cosa che più ho detestato, e vorrei facessi qualcosa.
Infine mi congedo, ti prego di non prendere male le mie parole, e suonerò ipocrita, lo so, ma è l'una di notte e non ho la forza di rileggere per correggere eventuali errori di battitura come faccio d'abitudine. Avrei potuto astenermi dallo scrivere questo papiello, ma volevo vedere se avevi FINALMENTE aggiornato, e dopo più di un mese dall'ultimo, essere disattesa ancora, mi ha fatto ingranare la marcia per questa invettiva. Speravo avessi aggiornato, in modo da rimandare le critiche che già da un pò mi ronzavano in mente.
Definitivamente buonanotte e che la tua ff possa sempre restare tra le mie preferite.
G.

16/05/15, ore 13:06

Sei bravissima a scrivere e ti faccio i miei complimenti! AMO questa fanfiction anche se la seguo solo da qualche giorno! Mi raccomando devi continuarla devo assolutamente come finisce hahah