I'm Fine
di Vero_horan

10/01/14, ore 22:04

ciao... non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli , ti prego , continua al più presto possibile :) sei davvero brava :)

09/01/14, ore 19:51

woww bellissimo capitolo<3
peccato che finisca di già:(
continua ti prego<3
baci

08/01/14, ore 16:52

woww adesso voglio il seguito <3
ti prego continua presto <3
sei bravissima <3
baci

08/01/14, ore 15:25

É bellussimo anche questo cspitolo... Ti prego metti al piú presto il capitolo dopo . E poi ovvio che seguiró anche l'altra storia , scrivi cosí bene :))

08/01/14, ore 08:19

Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A e ho gia finito u.u
l capitoli sono lungo abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti. Se questo è solo l'inizio perché non si è ancora svolta al massimo, chissà il seguito, questa ideaa mi frulla in testa ahah non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

28/12/13, ore 13:54

ciaaaooooo... :)
è bellissima come sempre questa ff . non vedo l'ora di leggere il continuo.. sono impaziete :)))

24/12/13, ore 10:17

woww mi sono messa a leggerla e in tre minuti sono riuscita a finirla:)
mi piace tanto :)
buon natale e felice anno nuovo anche a te<3

12/12/13, ore 16:49

Finito :3
Questo cpitolo è assolutamene stupendo :)
Sei davvero bravissima tesoro:3
Dimmi quando aggiorni

12/12/13, ore 16:35

ciao jfjfhjfddfjfjkjgf questo capilo è bellissimo ! ti lascia con la curiosità:)
spero che continui presto la storia <3

12/12/13, ore 16:22

ciao scusami se ieri non sono riuscita a lasciare il mio pensiero ma sono dovuta andar via .
Sei davero bravissima è la storia mi piace
Ciao

12/12/13, ore 16:01

Come al solito anche questa parte di raxconto secondo me è stupenda. Non vedo l'ora di leggere tutti i pezzi fino alla fine e di iniziare a leggere la nuova storia :)

11/12/13, ore 18:58

Ciao eccomi qui ! Questo capitolo è davvero il capitolo ce mi piace di più per ora :3
sei davvero bravssima :3
ciaoo <3

11/12/13, ore 17:56

Ti giuro è davvero bellissimo :3
sono davvero ma davvero curiosa di sapero cosa accade dopo:)
Sei davvero bravissima :)

07/12/13, ore 13:45

É bellissimo , mi piace un casino . Ebpoi non ci sono tanti errori :-)
Non vedo l'ora di leggere il seguito , spero ke tu lo metta al piú presto .

14/11/13, ore 10:38

questa storia mi piace molto , ogni volta di più. spero che il prossimo capitolo arrivi presto :) :)
non sai quante volte speravo di trovare il proseguo quando aprivo la pagina :) :)