Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vero_horan    08/01/2014    2 recensioni
passato oscuro.
amore.
intrighi.
passione.
lei Chanel Malik.
chi la salverà?
Genere: Commedia, Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
no non ci posso credere che sia davvero lui, quel ragazzo che ho amato per molti anni quel ragazzo che è stato per me un punto di riferimento, quel ragazzo che mi ha amata e che mi ha lasciata senza parole solo guardandomi negli occhi, quel ragazzo che è stato perfetto per me e che lo è sempre stato non poteva trovarsi dietro a quel vetro, non ora vi prego.

continuo a sfregarmi gli occhi per vedere se è un sogno o no, nonostante negli ultimi giorni mi ha trattata male e mi ha anche picchiata non potevo credere che Daniel fosse dietro a quel vetro, non ci credevo e le parole mi morivano in bocca..

Chanel: io..io..no non ce la faccio..
dissi per poi scoppiare a piangere nelle braccia di Harry, lui non sapeva cosa fare era sconvolto come me e cercava di tranquillizzarmi..

Harry: ehi , ehi piccola tranquilla…
non mi aveva mai chiamato piccola e quel momento era ,diciamo , perfetto per far uscire quelle dolci parole dalla sua bocca..
non dissi niente e con le lacrime agli occhi gli rivolsi un debole sorriso, per pi prendere un’enorme sospiro e buttare fuori tutto. si avevo proprio bisogno di sfogarmi, ma non con Harry ma con Daniel. non poteva farmi quello e non poteva guardarmi con quegli occhi pieni di rabbia e voglia di saltarmi addosso ancora e farmi di nuovo del male.

Chanel: come hai potuto fare tutto questo? come dimmelo? so che mi puoi sentire e so anche che cosa stai provando in questo momento, rabbia dolore ma non sono niente paragonata ciò che sto passando io e a ciò che mi hai fatto passare per intere settimane anni  e se non ti fermavano anche un’intera vita. non ci posso credere che tu, quella persona a cui ho dato tutto il mio amore , sia stata la causa del mio dolore e di tutto il mio passato, tu storno bastardo e morto di fame . tu che ora mi guardi con gli occhi di chi ha vinto, ma sappi che non hai vinto un bel niente. ora tu marcirai in prigione e io vivrò potrò superare tutto e starò bene grazie a Harry e ai miei nuovi amici, quindi ora DIMMI PERCHE , PERCHE L’HAI FATTO? ESIGO UNA DANNATA RISPOSTA.

dissi con tutto il fiato che avevo e cercando di non far emergere le lacrime che romani cinque minuti prima mi avevano inondato la faccia lasciando delle piccole scie luccicanti. non volevo farmi vedere debole ai suoi occhi, o almeno non volevo apparire così ora, ora che avevo io il coltello dalla parte de manico. ora ch potevo distruggerlo io come aveva fatto lui in questi anni.
passarono minuti prima di ricevere una riposta.

Daniel: ahahah non hai ancora capito che non me ne fotte niente di te e del tuo fottuto passato? di come ti senti ora o di come mi sento io? si ti amavo, ma mi sono accorto troppo tardi di quanto stronza  sputtana eri. ti facevi tutti, pensavi che non lo sapevo che mi avevi tradito più di una volta quando stavi con me? ahaha ecco perché l’ho fatto cara mia, per non fammi mettere i piedi in testa da una come te.

deglutisco  a sentire quelle parole, mi feriscono ma mi ferisce di  più il fatto che lui sa tutto su di me e il mio passato, sa cosa ho fatto e solo Dio sa cosa può saper in più su di me. non volevo un mostro come ragazzo, ma a quanto pare l’avevo e ora fa più male scoprirlo.
le lacrime iniziavano  a scendere e Daniel aveva un sorriso compiaciuto e un sorriso di quelli che fai appena hai ottenuto ciò che volevi.
mi sento piccola in quello spazio enorme e Harry se ne accorse..
non potevo più stare li.

Chanel: Harry ti prego portami via di qua..

Harry non disse niente  e mi prese per il braccio portandomi dietro di se verso l’uscita, volevo respirare aria nuova  e lasciare tutto alle spalle appena sarei uscita di li, ma qualcosa arrivò alle mie orecchie prima di uscire.

“CI RIVEDREMO ANCORA BRUTTA STRONZZETTA”

si avevo sentito bene, quelle parole, quelle dannate parole che avevo sentito per lunghi anni  e che scorrevano sotto di me , nella mia pelle nella mia mente e ora volevo lasciarle nel passato, ma non potevo, non riuscivo.
due minuti dopo mi ritrovai fuori all’aperto, un vento freddo mi fece scivolare via le lacrime e mi diede un rossore alle mie guance e un nasco rosso, avevo ancora gli occhi lucidi quando Harry senza dire niente si avvicinò a me, mi prese per i fianchi, mi fece aderire al suo corpo e posò quelle labbra dannatamente perfette sulle mie, portando ancora quelle farfalle nel mio stomaco e quel sorriso sulle mie labbra.

Harry: non tremare..ora ci sono io.
disse calcando di più quel IO. volgevo essere sicura che fosse così.
mi prese il volto mente me lo diceva e posso dire che ho visto verità e un po di 9dispiacere nei suoi occhi.posso fidarmi di lui, ma non so quanto perché non mi devo dimenticare che anche lui ha dei problemi che condolgono me. ma m i teneva sempre fuori da quello che succedeva
ero ancora immersa nei miei pensieri quando mi prese il volto fra le mani e mi posò un’altro bacio sulle mie labbra.
questa volta la sua lingua implorava per entrare e io gli feci spazio, la sua lingua calda si avvolse alla mia e con movimenti lenti e piacevoli segui la sua.
le sue labbra sapevano amor a una volta di menta e quel sapore mi mandava in tilt.
ci staccammo per respirare e ci guardammo dritti negli occhi.
dopo pochi minuti ci ritroviamo in macchina a guidare verso casa mia, di sicuro Niall vorrà sapere tutto e di sicuro anche Zayn.
mi mancava passare un pomeriggio con loro e anche in compagnia di Harry, volevo che lo accettassero anche loro così come lo accettavo io, ma dovevo dare più tempo a Niall perché sapevo che non aveva ancora accettato la mia scelta di stare co Harry.

quando entrai nella mia casa ricevetti un sacco di domande e un sacco di abbracci perché avevano cauto che avevo pianto poco prima.

Niall era sul divano ancora con il ghiaccio sul labbro perché ogni giorno si riapriva la ferita e il livido sotto pelle si intravedeva. Louis era al suo fianco e mi sorrideva con uno strano scintillio negli occhi.
Zayn era ancora stretto a  me e Liam, era li con noi. lui era stato il mio salvatore e lui era quello che aveva aiutato anche Niall ad andare a vanti  e ZAyn a prendersi cura di me.

Zayn: sono così felice che sei a  casa..come stai?
Chanel: posso dire di star bene , ma nello stesso tempo sto male..
Louis: sei strana ragazza, ma ti capiamo..non è facile sapere tutto in un singolo giorno.
Chanel: in effetti , non è facile ma ..ho solo paura che possa uscire di nuovo..
Niall: non può uscire, deve marcire in prigione..
Chanel: lo spero davvero..
Liam: si lo speriamo anche noi..ma ci puoi dire chi è?
PIETRIFICATA. ancora una volta ero così. le parole in bocca , non volevano uscire. i miei occhi rossi e le lacrime che volevano uscire.le mani che tremavano e il cuore in gola. tutte le sensazioni che avevo provato mezz’ora fa erano ritornate in un secondo.
Chanel: lui..lui è-
Harry: è Daniel..
disse in un secondo..
Chanel: grazie..
mi rivolse un sorriso e io mi girai verso i mie compagni ormai di casa, erano diventati come mie fratelli..le loro facce erano sbalordite, non sapevano cosa dire.
Liam aveva gli occhi serrati e la bocca semi aperta, Niall fece cadere il ghiaccio dalle sue mani  e urlo un “COSA!?”, ZAyn mi fisso pietrificato e con le mani serrate in un pugno, infine c’era Louis che fissava me negli occhi e aveva gli occhi pieni di dolore e confusione, naturalmente non sapeva che era il mio ex e non sapeva molto sulla mia storia ma credo che Niall gli aveva accentato qualcosa o almeno un episodio, ma non ne ero sicuro dato che fu il primo a parlare..
Louis: chi è Daniel..
Niall: è il suo ex.
Louis: cosa il tuo ex è il tuo stupratore?!
Chanel: grazi e per il tatto , ma a quanto pare si..
Zayn: non ci posso credere…dimmi che non è vero?
Chanel: sarebbe bello Zayn, ma non è così..
dissi piangendo e mi girai verso Harry per abbracciarlo..subito tutti i ragazzi si aggiunsero stringendomi tra di loro e poco dopo sentii Zayn sussurrare all’orecchi di Harry “benvenuto in famiglia” , un leggero sorriso mi si formò sulle labbra e anche sulle sue. aveva gli occhi che luccicavano. ero triste ma felice nello stesso momento..

la sera la passammo parlando del più e del meno e anche Louis e Liam erano rimasti sia a cena che a dormire.
io e Harry,stanchi, andammo in camera da letto e ancora una volta lui rimase con me e con i miei incubi che mi perseguitavano da quel giorno che Daniel mi aveva toccato in quel vicolo,mi fa ancora strano a credere che sia lui il mio “uomo nero” , preferivo questo nome al suo ma spero di superare almeno questo nella mia vita ora che ho Harry vicino a me.
a poco a poco mi addormentai sul petto di Harry e lui mi coccolava tra le sue braccia. è bello sapere che lui non mi ha ancora toccata e che non ha ancora fatto l’amore con me, mi sento felice per questo può sembrare strano ma è così.

HARRY

si era addormentata tra le mie braccia e io ancora una volta la guardai dall’alto. era perfetta nei suoi capelli arancio, la sua bocca era semi aperta e le sue mani calde erano sul mio petto e seguivano l’andamento del mio respiro.
posso dire di essermi innamorato di lei.

erano le 4 di mattina e io dovetti lasciare Chanel da sola per andare a finire il mio lavoro  e prendere i soldi restanti per portarli domani  a James..
orami quel giorno era arrivato e avevo un’ansia addosso che mi bruciava dentro.

lascia un piccolo messaggio sul cuscino a Chanel e me ne andai lasciandole un bacio sulla fronte e una piccola carezza tra i suoi capelli..era perfetta ed era strano che io un ragazzo oscuro si era innamorato di una ragazza perfetta fuori e dentro, ma con dei segreti che  a poco a poco mi diceva..
posso dire di essere un ragazzo fortunato e di essere cosi dannatamente felice.


presi la mia macchina e me ne andai al lavoro. la notte passò in fretta e ormai sabato si avvicinava sempre di più.

_________________________________________________

SPAZIO AUTRICE
ragazze dovete amarmi perchè in due giorni vi ho messo due capitoli!

mi viene da piangere perchè tra due capitoli la storia FINISCE, ma tranquille che non vi libererete di me presto!
ho in serbo un'altra storia molto diversa da questa :)

ragazze lascaitemi almeno due recensioni vi prego , fetemi un piccolo reglo:)
a prestoooooooooo
<3


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vero_horan