Gelosia
di aoimotion

25/10/13, ore 21:31

Kon'nichiwa, aoimotion. Premetto che generalmente non leggo di shipping tra Pokémon, non ne sono interessata, ma eccomi qua. Prima di tutto, alcune correzioni - due, ma dettagli -, le Classi Allenatore vanno in maiuscolo e stesso per Pokémon, inoltre entro alle caporali non va mai usato il punto fermo e amen. Tutto qua, lessico, grammatica, punteggiatura, tutto perfetto, complimenti.
Aggiungo che io AMO la sesta generazione, ha superato ogni mia - per la cronaca, ero molto scettica - aspettativa e piů riferimenti ad essa ci sono PIU' IO MUOIO, quindi quel dannato Pokémon ci sta a meraviglie. Quindi sě, mi piacciono i personaggi e mi incuriosisce Chiara che puň parlare con i Pokémon e capisce anche i loro sentimenti - intuito femminile? -, mentre Greninja č quasi figo {ora trovo fighi i Pokémon, domani bacerň il poster di Harry. Se cosě fosse, disconoscetemi}. GARDEVOIR č stranamente familiare, non so bene perché, magari qualche personaggio di un'altra serie, chiiiissŕ. Ma mi piace dannatamente, perché lei non fa altro che conversare teneramente con un amico e che fa Blaziken? S'ingelosisce come un idiota, tsk. Ma avere un ragazzo simile ai tuoi piedi che ti prende veramente a cuore e lui č troppo awww. Quindi mettila cosě: mi č piaciuta anche se mi tengo alla larga dalle shipping del genere. Quindi esulta - no, non ne vale la pena - perché č bellissima!
Sara