Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: aoimotion    24/10/2013    1 recensioni
«Blaziken, perché non vai a giocare con loro?»
Blaziken smise immediatamente di muoversi, come se un Vivillon gli avesse appena sparso del Paralizzante sul corpo.
«P-perché dovrei? Dopotutto non mi interessa...» Con la coda dell'occhio, Blaziken sbirciò Gardevoir e Greninja che si trovavano a poca distanza da loro.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
- Questa storia fa parte della serie 'My best friends'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«... Non mi piace.»
«Cosa?» chiese Chiara, mentre sorseggiava il suo succo appoggiata al tronco di un albero. Blaziken continuava a camminare avanti e indietro, con le zampe incrociate sul petto, e sembrava avvilito per qualche ragione.
«Non lo so!» esclamò il pokémon, mentre una nota di frustrazione gli incrinava la voce. Blaziken si agguantò la testa e cominciò a scuoterla violentemente, come se stesse cercando di liberarsi di qualche pensiero.
Chiara rise leggermente. «Ti riferisci a loro due?» domandò l'allenatrice, indicando le due creature che stavano amabilmente conversando qualche metro più in là. 
Blaziken emise un singulto disperato e si rifiutò di guardare in quella direzione. «No! Loro non c'entrano nulla!», protestò il pokémon. «Cosa vuoi che mi importi di quei... di quel... ah, che nervi!» Blaziken infiammò i pugni e colpì ripetutamente il tronco su cui Chiara aveva appoggiato la schiena. La ragazza sentì una forte vibrazione scuoterla dalla testa ai piedi, ma per amore del suo pupillo non disse nulla. Sospirò, invece, e lo guardò dritto negli occhi. «Blaziken, perché non vai a giocare con loro?»
Blaziken smise immediatamente di muoversi, come se un Vivillon gli avesse appena sparso del Paralizzante sul corpo.
«P-perché dovrei? Dopotutto non mi interessa...» Con la coda dell'occhio, Blaziken sbirciò Gardevoir e Greninja che si trovavano a poca distanza da loro due. Sembravano talmente assorti nella loro conversazione che neppure il momentaneo accesso d'ira di Blaziken era riuscito ad attirare la loro attenzione. Chiara poteva capire perché il suo pokémon fosse così irritato, e non riuscì a trattenere un sorriso. 
«Quel Greninja è davvero adorabile», commentò Chiara. «Sembra provenire da un altro mondo, niente dell'ambiente circostante sembra suscitare il suo interesse.»
«...» Blaziken fece una smorfia, palesemente contrariato. «Io non mi fido, potrebbe essere pericolo. Potrebbe farle del male.»
«Non gliene farà, e lo sai anche tu.»
Blaziken brontolò qualcosa, tenendo fisso lo sguardo su Gardevoir e Greninja. Era chiaro che volesse avvicinarsi, almeno per sapere qual'era il loro argomento di conversazione. Era chiaro che si sentiva tagliato fuori da qualcosa, anche se nessuno gli aveva detto esplicitamente di farsi gli affari suoi. Era chiaro che fosse arrabbiato, ma che non sapesse contro chi indirizzare la sua rabbia perché non c'era davvero un colpevole da odiare. Era tutto così chiaro, eppure Blaziken non era in grado di rendersene conto. Stava lì, semplicemente, mentre i suoi occhi si riempivano di quella scena che diventava sempre più irritante di minuto in minuto.
Chiara sentì tanta tenerezza per il suo adorato pokémon e, nonostante non era sua abitudine impicciarsi nelle questioni che riguardavo le sue creature, decise di dargli una mano. In fondo, non era anche questo parte dei suoi doveri di allenatrice?
Chiara si schiarì la voce. «Ehi, voi due!», esclamò. «Venite qui!»
Gardevoir, sentendo il suo richiamo, alzò appena la testa e le rivolse uno sguardo leggermente perplesso. Anche Greninja la guardò, ma i suoi occhi non lasciavano trasparire alcuna emozione particolare.
Blaziken spalancò il becco mentre il terrore si faceva strada lungo il suo volto. Strabuzzò gli occhi, ma non riuscì ad articolare alcuna parola.
«È successo qualcosa?» gridò Gardevoir, ancora quietamente e graziosamente seduta sul prato.
«Beh, a dire il vero...» Chiara si voltò verso Blaziken, ma constatò con sorpresa che il suo amico non era dove avrebbe dovuto essere. «Blaziken?» Chiara si voltò, e lo vide scappare via a tutta velocità. «Ehi, Blaziken! Dove stai correndo, torna qui!»
Tuttavia Blaziken non rallentò in alcun modo la sua corsa ed anzi si addentrò rapidamente nel bosco vicino, con l'ovvia intenzione di nascondersi.
«Ma che gli è preso?» domandò Gardevoir, che nel frattempo si era avvicinata a Chiara. Greninja, subito dietro di lei, osservava la fitta boscaglia con una tale insistenza che per un attimo Chiara pensò volesse inseguirlo. Ma Greninja non si mosse, limitandosi a fissare il punto in cui Blaziken era scomparso.
«Cose da uomini, mia cara... cose da uomini.»














[Sì sì bla blao io shippo i pokémon e bla bla bla Greninja mai husbando bla bla bla Blaziken x Gardevoir OTP e bl- /shot'd
In realtà ho scritto questa COSA solo per un caro amico che mi ha chiesto tante volte di scrivergli una Blazivoir, e dato che Pokémon X ha risvegliato in me l'ardore sopito ho finalmente deciso di accontentarlo. Con un pizzico di (non voluto) Greninja, perché amo quel pokémon in maniera abbastanza morbosa e continuo a fare pensieri sconci su di lui, ma voi non ditelo in giro.
Bye~]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: aoimotion