Zero
di Placebogirl_Black Stones

25/02/14, ore 01:24

Bellissima, brava, come sempre del resto. Rolo credo che apprezzi la storia che le hai scritto e sicuramente sarà onorata della dedica, visto quante sono meravigliose e fantastiche la storia e la canzone, eh eh.
Si, Robin hai trovato quel qualcosa che ti rende Felice, finalmente grazie alla Ciurma di Cappello di Paglia, che è la tua nuova Famiglia, ma puoi trovare anche l'Amore se cerchi meglio (Rufy), eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/01/14, ore 17:36

Oh santo cielo.
Ma lo sai che mi sono quasi commossa?
Sono una che si commuove in modo estremamente facile, precisiamo, ma questa fanfiction è così carina che....boh, è proprio stupenda.
Conosco One Piece, alla perfezione, direi, e Nico Robin è il mio personaggio preferito.
So tutto sul suo conto, l'ho portata in cosplay, la ruolo....
Mentre leggevo la tua storia, ripensavo alle scene del manga in cui lei piangeva, era triste, tradiva coloro che la usavano solo per i loro scopi, e poi fuggiva.
Ripensavo all'incontro con la ciurma di Rufy, alla saga di Water Seven, Enies Lobby, alla fine della saga di Alabasta...
Leggere la tua fanfiction mi ha toccata profondamente, e credo che sia la più bella che io abbia letto da quando sono qua su Efp.
E' diversa dalle altre, il ché la rende originale, e letta e scritta così è stata proprio un'emozione.
Sembra che io stia esagerando, ma giuro che non è così.
Devo farti i miei più veri complimenti.
Davvero, fantastica.
Perfetta.

01/11/13, ore 15:48

Song Fic semplicemente fantastica *-*
Essendo la fan n.1 di Nico Robin non ho potuto non recensire,e so di aver fatto la cosa giusta :D
Compimenti,le parole della canzone sono bellissime e molto adatte per Robin ^w^
è una fic. bellissima,ripeto ;)
Ary_aliasNicoRobin99

27/10/13, ore 12:39

Ciao place! complimenti song molto intensa. mi ha preso dall'inizio alla fine! seppur robin ha sofferto molto nella sua vita continua a camminare a testa alta! mi piace particolarmente quando dice ke nn riesce ha nascondere il suo stato d'animo, nn è in grado di nascondersi dietro un finto sorriso, nn può essere falsa cn se stessa cm fanno gli altri! parlerei ancora x ore delle meravigliose frasi di questa song! ancora tanti complimenti! un bacione kiko (p.s. nn so cs ti sia succ ma nn ti abbattere!)

25/10/13, ore 21:28

Ciao Placeee! Sorry il ritardo!:) questa fic su Robin è davvero molto bella complimenti! sei riuscita ad esprimere benissimo i suoi sentimenti! ho ascoltato anche la canzone, mi piace la musica!;) comunque in sintesi il succo della storia è: sii ciò che vuoi essere e non dar peso alle parole e alle invidie degli altri che dovrebbero pensare più a se stessi che a quello che fanno le altre persone! brava! *pat,pat* sulla spalla!;)
baciiiii

25/10/13, ore 20:48

Ciao Place!!!scusa se recensisco solo adesso ma non ho avuto un attimo di tempo!!!cmq la fic è davvero molto bella!!!hai descritto benissimo i sentimenti di Robin!!!complimenti!!!:) anche la canzone mi piace molto!!l'ho appena ascoltata!!!ancora tanti complimenti!!!:)
A presto!!!
Baciiii

24/10/13, ore 22:14

Robin te lo dico io cosa hai trovato! Eh eh!!!
Forse meglio di no! Gran bel lavoro place! Sei riuscita a rendere al meglio robin e in questa FIC, l'hai resa per quella che é: una donna forte che é andata avanti con le sue sole forze, esattamente come hai fatto tu! Grazie per avermela dedicata, é stata una bellissima sorpresa! Cammina sempre a testa alta!