Due chiavi e una fenice
di Dark Shinobi

16/07/08, ore 21:58

Waaaa, che bella! Davvero, mi piace tanto, soprattutto il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole! Complimenti! ^__^

09/05/08, ore 02:43

Ma è bellissima!!! Anzitutto il titolo lo trovo fantastico, non avevo mai pensato ai Sayan come a delle fenici ma il paragone è perfettamente calzante... e poetico; e mi piace anche il concetto delle due chiavi su cui si basa il racconto. E poi scrivi benissimo! Hai uno stile molto fresco e scorrevole che calamita la lettura! Complimenti davvero, la classe non è acqua! ^^

17/04/08, ore 22:02

OOOOOH, che BELLA STORIA. Proprio deliziosa, ispirata, profonda e tenera. Me la sono letta proprio con gran piacere. Tra l'altro è una rappresentazione di Vegeta molto realistica, secondo me. E di Bulma, perché per stare al fianco di uno così occorre una donna molto speciale.

17/04/08, ore 15:53

volevo dire sentimento non desoserio o la parola k ne è uscita... scs! XDXD cmq bravissima^^ baci baci

17/04/08, ore 15:49

ciao^^ la tua oneshot mi piace mlt^^ è molto poetica e ben scritta, con un linguaggio mlt accurato ed un testo ricco di particolari^^ mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase... davvero poetica, è riuscita ad esprimere un così grande desiserio, l'amore, usando semplici parole... complimentoni!! ^^ continua a scrivere, 6 mlt brava^^ baci baci

13/04/08, ore 19:43

Sono senza parole. E ho anche le lacrime agli occhi. Hai scritto questa fan fiction per me, nonostante tu non fossi un'appassionata; ed il risultato è stato...FANTASTICO! (In tutti i sensi visto che ci hai messo dentro pure il tuo caro fantasy XD) Sei mitica! Unica! Straordinaria! Un gesto che non dimenticherò mai! Questa è la tua prima fan fiction su Dragonball, ma ti incoraggio, dato l'esito di questo "esperimento", a non interrompere questa nuova e buona abitudine! Grazie di cuore, sei la mia migliore amica: ricordatelo sempre!