Smiless
di DarkCrow

14/03/15, ore 00:42

Sono rimasta paralizzata credimi Ci sono rimasta malissimo che tutto questo era solo un sogno, ci sono rimasta malissimo, ma la storia è fantastica. Che ne dici di cambiare il finale? HAHAHA Però ho una rabbia immensa dentro, non so neanche come spiegare cosa ho provato alla fine, un mix tra rabbia e delusione

26/12/14, ore 12:12

Ah,quindi dopo che la mia auto(che costa più di me e a cui tengo più di me)viene distrutta da un palo,io rientro in casa e mi godo la serata come se non fosse successo nulla? Ehm..un po di coerenza :/ comunque il resto del capitolo é bello,nel complesso mi é piaciuto. :)
Kisses

14/09/14, ore 21:38

Ordunque eccomi qui. Allora, ho letto sia shadow che smiless. Che dire, sono delle storie davvero molto molto belle, diverse l'una dall'altra ma anche diverse tra le solite noiose e ormai viste e straviste ff di questo sito sui One Direction. La trama mi piace davvero tanto, anche perche' il contenuto ha qualcosa di non so che, ma ispira molto. E allora, ti chiederai, perche' tutti sti elogi e la bandierina neutra? una parola. GRAMMATICA. Ora, per non fare la cattiva, ma il passato remoto per la prima persona singolare e', faccio un esempio, 'annuii' con due i, non una, una i va alla terza perona. E non lo dico perche' devo dirlo, ma perche' a volte non si capisce proprio chi dice cosa, devo rileggere due volte la frase per capire. Ma per il resto, a parte per qualche frase all'inizio di shadow come 'il telefono usci' dalla tasca' (come cazzolina fa un telefono ad uscire da solo dalla tasca?), va tutto bene.
spero di leggere ancora qualche tuo capitolo,
lav.
P.S. scusa se non ho messo le e accentate, ma ho un pc inglese e non ci stanno sulla tastiera ahah

04/08/14, ore 00:50

Dico solo che questa Clover mi ispira energie negative scometto tutto quello che volete che zayn ci farà qualcosa con sta qui...mm. na na na non me piace

02/08/14, ore 16:24

Secondo me non sei più la stessa che scriveva mesi fa, abbiamo aspettato un mese, un intero mese, per un capitolo così? Sinceramente mi rifiuto di leggerlo il prossimo se deve andare così, secondo me non ci stai mettendo la stessa passione che ci mettevi all'inizio...

22/04/14, ore 09:26

Allora io personalmente amo la tua FF, ma la storia procede in maniera davvero troppo lenta. Oggi sono 16 giorni che io non entro nel sito, oggi credevo di entrare e trovare almeno un aggiornamento ma niente. Io capisco i tuoi problemi personali, poi questa settimana è stata pasqua ma secondo me 16 giorni sono davvero tanti. Comunque spero continuerai presto perchè come puoi capire anche io che ti ho sempre fatto recensioni positive e oggi te ne sto facendo una negativa muoio dalla voglia di scoprire come continua la storia per questo voglio i tempi più stretti.
Baci

18/03/14, ore 11:01

Heilà!
Ho ketto la storia e controllato anche le recensioni per chiarirmi un pó le idee... ora ti espongo il perché della Neutra.
La storia in sé è carina, ma troppo scontata. Ho letto la storia precedente ed era meglio di questa, non tanto per la trama in sé, ma perché tutto poteva succedere. Qui si capisce già dai primi capitoli che torneranno insieme... comunque sia, la storia si alterna molto tra momenti si e momenti no, riuscendo a mantenere viva l attenzione. Un'altra cosa che ti consiglio assolutamente di vedere è la grammatica. Necessariamente. Non é per esagerazione, se ne avessi fatti duo o tre nemmeno te li direi, ma ce ne sono tanti in svariati capitoli, specialmente nel primo.
É leggibile, scorrevole, adatta ad un pubblico misto... povera in alcuni punti, ma so che migliorerai piano piano. Il tuo modo di scrivere é carino, 'terra terra' lo chiamo io, ma in modo simpatico e ovviamente positivo, perché sognifica che usi un linguaggio parlato. Non so che altro dirti... quando aggiorni fammi sapere, passo a dare un'occhiata ;)
May xx

07/02/14, ore 03:55

Io vedo bene harry con lei. Anche se alla fine mi sembra ovvio che dovrà ritornare con Zayn! Ahah
Comunque potresti farli piú lunghi i capitolo please? Sinceramente amo questa storia e adoro il tuo modo di scrivere, ma questo capitolo trovo che non sia niente di ché. Racconta davvero poco...
Io ti ho detto la mia, ma non ti offendere. Ovviamente continueró a seguire la storia perché la A M O.

03/01/14, ore 14:10

mai letta serie piu bella di shadow, complimenti!
capisco i problemi personali ma la storia procede in modo estremamente lento,bellissima comunque
baci xx

15/12/13, ore 16:40

Oh cazzo questa storia è davvero magnifica,l'ho letta in 2 giorni si può dire hahahahaha e attendo con ansia il continuo xoxo Angi.