La vita va avanti
di Kimmy_chan

10/02/14, ore 20:10

Ciao, ho letto questo primo capitolo e lo trovo molto carino! Peeta avrà sicuramente frainteso(?) vado a leggere il prossimo capitolo
A presto,
Chiara

27/10/13, ore 11:15

Kimmy! ^^
Eccomi pronta a recensire come promesso xD
Dunque l'inizio mi piace, è molto interessante con una dose di mistero che ti convince a continuare a leggere. Mi spiace, ma essendo col cellulare non posso dilungarmi. Ti dico comunque che il testo mi sembra scorrevole, dovresti solo evitare di mettere troppi puntini di sospensione ma mi piace lo stesso.
Alla prossima, Ryu.

26/10/13, ore 22:30

Ciao! :D
Che dire... è davvero bella questa fanfiction :'D e Katniss e Gale che si abbracciano?! asdgdskfa!! ;w; *shippa sia GalexKatniss sia PeetaxKatniss*
I nomi dei pei pampini (?), non mi piacciono molto, sarà perchè Caty sembra tanto il nome Katniss e Feen a Finnick ( Feen => Fin => Finnick. Solo io mi faccio 'sti problemi, lol)? E' sempre difficile trovare dei nomi, lo dice una che dà alle protagoniste delle storie il proprio nome o di cugine e amiche (fantasia, portami via ;u;).
Ho notato solo un errorino... "trovate" al posto di "trovato", sbagliare è umano.
Dato che hai detto primo capitolo, ho fatto andare il cricetino che ho al posto del cervello e quindi... ci saranno altri capitoli, yeeee! :D :D
'notte