La vita va avanti
di Kimmy_chan

28/12/13, ore 12:42

Avviso dell'amministrazione:
Richiedere tot recensioni per andare avanti non solo è da maleducati ma è anche vietato dal regolamento in quanto andresti a falsificare la classifica delle storie più popolari su EFP.
Hai fino a stasera, se non ho un tuo riscontro positivo passo alla cancellazione di tutte le recensioni che hai ricevuto fino ad ora con la minaccia di non andare avanti.
Prima di rispondere con "la mia non è una minaccia", "potevi essere più gentile" e "non c'è bisogno di minacciare, le cose si possono chiedere con la calma" sappi che la mia pazienza ha raggiunto il limite, questo è il mio avviso scritto "con la calma" e ogni MP che riceverò su questa lunghezza d'onda mi farà capire che non ti interessa cooperare, quindi passerò alla cancellazione delle recensioni.

08/12/13, ore 21:09

Scusami ma questo capitolo non mi è piaciuto molto, perché trovo un pò surreale che una bambina di sette anni (se non sbaglio nei vecchi capitoli era stato detto così) abbia una cotta... Sono del parere che questo distrugga il personaggio.
Cioè, si tratta di una bambina delle elementari e non di un'adolescente.
E' scritto bene, mi è piaciuto dal punto di vista stilistico, nei dialoghi e tutto, ma pensare che una bimba di 7 anni dice alla madre di avere un cotta per un tizio mi fa accapponare la pelle XD
Se Caterina fosse stata un'adolescente avrei apprezzato molto molto di più questo capitolo!