Red Moon
di Oresama

26/07/08, ore 11:51

eccomi tornata!!! sono felice di non essermi persa molto... questa storia è troppo bella!!^^ sono proprio contenta che hai scelto l'arco!!! ma davvero sono rimasta sorpresa dal fatto che anche Fay e Lucy avessero un'arma!! la storia si fa sempre più interessante!! bravissima.. aspetto il prox chappy!!! bacibaci^^

19/07/08, ore 20:50

Una bella storia molto divertente e appasionata d'amore. Mia madre di solito mi immprovera per i miei perdi tempo davanti al foglio di carta. Ma questi pensieri aiutano vivere, come tuo capitolo permette vedere l'amore che viene provato verso l'altro cuore. Ti auguro successi per tuoi esami e tieni cuore molto stretto anche nelle difficoltà quotidiane. I tuoi recisoni mi danno il coraggio di continuare a scrivere le poesie. Le storie non posso scrivere per l'ignioranza mia nella gramattica italiana. Non procuparti, questi righe provengono soltanto dai sentimenti di un straniero 23-ne anche se dalle poesie sembra che gli ho di più.

13/07/08, ore 17:15

WOW bello!! Per un istante avevo pensato che Armelia volesse raggiungere la cascata per poi lanciarsi e prendere la sua arma... ma l'Ondina ha avuto certamente più stile!!! Oddio!! Stanotte non dormo lo stesso!!! come faccio a lasciare quei poveri ragazzi li così in quella "foresta" sotterranea in cui sono ignari di ciò che accadrà quanto me T________________T vabbè... per stanotte mi inventerò qualcosa ma scrivi al più presto il seguito!!! Questa ff si fa sempre più bella!!!! *_* la adoro!!!!*_*CIAO!!! ;)

13/07/08, ore 16:57

Finalmente ho il tempo di recensire!!! Bellisimo il 9 chappy mi è piaciuto ancora più di "Chimera" davvero bello e la scelta delle 3 armi è alquanto ardua e interessante!!! Di seguito leggo il 10° Chappy così non resto sveglio tutta la notte a pensare a cosa sceglierà Armelia XD poi recensisco!!! Kiss!!!

12/07/08, ore 17:45

ciau.. finalmente un altro capitolo!!!! chissà che arma sceglierà Armelia... io personalmente prenderei l'arco!!non so.. mi affascina... cmq sono contenta che ti piaccia la mia presentazione... ho voluto sdrammatizzare sennò era troppo pesante... e sono anche felice se leggerai le mie storie e spero lascierai un commentino!! mi disp che i prox capitoli non li potrò commentare perchè sarò in vacanza... ma appena torno ti sommergo!!preparati!! XDXDXDXD ancora complimenti!! bacibaci

12/07/08, ore 10:28

Io rimango a bocca aperta ogni volta che leggo un tuo cap! Ci trasporti in un mondo così magico e perfetto che sembra reale...sei una meraviglia! Fantastica! Troppo brava! Il tutto è condito da un velo di mistero che ti invoglia alla lettura! Cosa dire...me lo aspettavo che due delle tre armi fossero destinate a Lucy e Fay...Mi incuriosisce il modo di reagire di Onorio alle domande dei ragazzi , vuoi che ci sia qualcosa sotto? CHE BILLU SEMPRE PIù MISTERO! L'ondina è troppo carina...capricciosa e vivace! Aggiorna presto, non posso resistere a lungo! Ti voglio bene!

09/07/08, ore 19:58

Ciauzzzzzzzzzzzzz!! Perdonami del ritardo ma sn un po' impegnato col centro estivo T_T_T_T_T_T Cmq Chimera è davvero bello e poi continui ad aggiungere creature sempre più belle e fantastiche al racconto come le chimer che solo il nome mi fa volare nella fantasia dei meandri del mio cervello dove c'è il più assoluto casino XD. MA DOVE LA PRENDI TUTTA QUELLA FANTASIA??? Sei un mito!! spero di riuscir a leggere presto il 9 chappy :)Baci!!!

04/07/08, ore 13:05

Tu sei meravigliosa! Descrivi i luoghi e le situazioni talmente bene che mi sembra di essere lì con i nostri eroi!!! Aaaah è tutto così minuzioso e realistico...che davvero riesco a sognare a occhi aperti! Il maestro ha accelerato i tempi?? Non mi convince...siamo sicuri che lui voglia davvero il bene di Armelia? E per la scelta dell'arma? Beh la spada è più per un uomo e quindi l'escludiamo...tra arco e lancia...boh...difficile...ma credo arco! Brava davvero! Sei unica...e per questo ti voglio così tanto bene! Sei una persona speciale! ^^

04/07/08, ore 02:07

Ciao! Questo capitolo ha dato qualche spiegazione in più sul maestro e quello che sta succedendo, pian piano si scoprono sempre più cose. Adesso c'è un'altra scelta... Se ci fossi io, sceglierei l'arco =). Ma saranno giuste le scelte che sta facendo? Lo scoprirò più avanti, vero? Continua così! Bacioni Angel23

27/06/08, ore 09:23

Ora che ho letto un nuovo cap sto proprio megliooooooo!!!!! Davvero contentissima!!!! Si, si!!!! Mi mancava questa splendida storia...interessantissimo il flash back...vuoi vedere che anche Lucy e Fay hanno a che fare con il passato di Armelia??? oh mio dioooo che cosa sensazionale....Le sfige iniziano? O___o sono davvero ansiosa! Tu sei sempre bravissima!!!! descrivi il tutto mettendoci un non so che...sei meravigliosa! kiss kiss

27/06/08, ore 00:52

Ciao cara! Il capitolo mi è piaciuto molto e anche il flshback mi ha incuriosito, penso che i due tizi, fossero il maestro e il gemello, ho capito bene? Mi ha fatto molto ridere, quando la chimera dice a Lucy che è vegeteriana XD. Non vedo l'ora, di poter leggere il continuo! Bacioni Angel23

26/06/08, ore 23:04

k bella questa storia... mi piace proprio tanto... ma dove l'hai trovato il nome Armelia??? non l'ho mai sentito... comunque aggiorna presto... che voglio leggere le altre sfide... :):) bellisima bacibaci

13/06/08, ore 11:13

Scuuuuuuuuuuusa del rirardo Oresama!!! ti giuro che l'idea di recensire prima cel'avevo era il tempo che mi mancava anche se sn in vacanza XD, cmq 6 sempre + brava il 7 capitolo l'ho gustato fino in fondo Sbav!!! é davvero carino :) e finalmente sn arrivati al Mightmare!!!!! WOOOOOW!!! cmq... il 7 è il mio numero preferito ok, ma... li voglio tutti eh... fino al cento !!!!! Brava Ragazza mia, Brava sti stai aprendo strada con una storia moolto interessante continua al più presto!!!!! KISSOTTI!! XD

05/06/08, ore 18:13

Impossibile ma vero...questa storia mi piace sempre di più! Eddy...ma che ti succede? Eh? Eh? Eh? Fratelli?? Potrei morire per la sorpresa...mmm EDDY ti vuoi dare una svegliata? Noi siamo tutti curiosi di sapere come va a finire? E a quando il love love?? ^^. TESORA TU SEI STUPENDA!!! BRAVISSIMA! Davvero! sempre più curiosa, sempre più ansiosa di vedere il seguito. Tranquilla, non c'è nulla di banale! Kiss kiss

04/06/08, ore 19:36

Ciao!!! Bellissimo anche questo capitolo e pian piano, si scoprono sempre più cose. Non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo, perchè secondo me, va benissimo! Ti ringrazio per le tue recensioni nella mia storia^^. Continua così!! Bacioni Angel23