Segreti dal passato
di SabrinaPennacchio

07/09/14, ore 23:52

Beh, dato che è passato ormai quasi un anno, da quando hai postato questo capitolo, non mi aspetto certo di trovare l'undicesimo domani mattina. Tuttavia spero proprio che riuscirai a riprendere in mano la fan fiction perché, che Ryan stia o no con Strawberry, la trama di questa storia mi piace da morire, e non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Gli incontri tra Pai e Lory e tra Paddy e Tart mi sono piaciuti molto, li ho trovati veramente fantastici. Per non parlare poi dello scontro tra Kisshu e Mark, anche se, sinceramente, mi aspettavo che partecipasse anche Ryan. Tess

14/01/14, ore 23:42

Ok, non posso aspettare per gustarmi con calma i capitoli arretrati e fai succedere sto bordello!! *delirio pre-esami* hiaaaaa come sono feliceee!! Pai-chan puccioloso! (Io che -.-"?) e Purin e Taru-Taru sono adorabili, credo mi stia per venire un attacco glicemico *sbrodola cuori*. Ok, finiti i deliri della vecchia, scritto divinamente e scorrevole, bravissima :)! Ora perciò non puoi lasciarmi sul più bello! Zu zu, voglio sapere cosa succede ;). Aggiorna presto baciottino :3

14/12/13, ore 23:15

ciao trovo la tua storia molto interessante e particolare(unire i vampiri con le mew mew).
comunque povera yuri sarà anke un pò petulante,un filo logorroica e a volte parla senza pensare a quello che dice ma infondo è cugina di strawberry(e quindi le cose non le fa con cattiveria).
Ma sbaglio o Yuri si sta innamorando di Ryan?
Spero di riuscire a recensire tutti capitoli successsivi(a proposito sai già quanti saranno,+o-?)ma purtroppo non sono sicura di riuscirci per via dei vari impegni della vita quotidiana[come una marea di fic ke devo terminare di recensire],eventuali cause di forza maggiore[come ad esempio problemi col computer].
Sono curiosa di vedere le vicende dei vari personaggi nl ff,tra cui quelle dei fidanzatini(anke xkè è raro trovare storie sul pairing mark/strawberry e soprattutto dove lui non faccia la figura del deficente o  del traditore o ancora dello stronzo ed è incredibibilmente difficile trovare dl ff con entrambe queste caratterisiche).
Comunque spero che riuscirai a portarla a temine anche senza l'altra ragazza,o magari insieme se  in futuro riuscirete a chiarirvi,xchè non credevo di trovare un'altra fan dla coppia Mark/Strawberry(anche se siamo talmente rari che tra un'pò doverbbero inserirci nella lista dei Red Data Animals e xciò kiedere la tessera del wwf)!

26/10/13, ore 21:22

Ma ciao!! Sono tornata <3
e che sorpresa vedere che hai aggiornato ^.^
Capitolo davvero meraviglioso. Ho adorato Kisshu VS Masaya :) Ne vedremo delle belle! Vero? Vero?!?!
carinissime anche le coppiette tra le altre due Mew e i rispettivi alieni <3
(finalmente qualcuno ha zittito Yuri XD anche se un po' mi ha fatto pena, ma le sta bene!)
e così quei due cosi-vampiri-chimere vogliono riportare in vita Deep Blue!! ma bene!! che battaglia sia!!
te l'ho già detto, ma lo ripeto: il tuo punto forte è proprio la descrizione dei sentimenti ^.^ la mia Miku è la migliore!!!!
un forte abbraccio,
Phantom <3
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 09:23 pm)