Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

27/10/13, ore 12:24

Il punto di vista di Lily sarebbe molto bello, anche se un po' difficile, conta che è solo una bambina non potresti usare molti vocaboli difficili e ricercati, ma quelli più comuni. Che dire la storia è bella, davvero bella, soprattutto perchè Valery si sta affezionando a Lily. Continua così, sei una grande, ciau un bacione :*

Fiefiola

26/10/13, ore 08:47

È la seconda volta che metto il naso tra le storie Originali e...mi va sempre bene! Questa storia mi piace un sacco. L'ho trovata oggi per puro caso e ho letto tutti i capitoli!!! Mi piace il tuo stile di scrittura così piacevole e allegro!! Sei fantatica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Per quanto riguarda i POV potrebbe essere una buona idea! Spero che aggiornerai presto!!

25/10/13, ore 21:39

Eccomi a recensire!! :)
Sai che adoro questa storia e ancora non smentisco nulla!!! Mi piace il tuo modo di scrivere lo fai sembrare cosi semplice e allo stesso tempo divertente!
Non ci sono errori grammaticali e quindi sei stata mitica! ;) e comunque per il fatto del POV prova a metterne alcuni per Alexander! Vorrei sapere cosa gli passa per la testa! :)
Fammi sapere cosa ne pensi e AGGIORNAMI! AHAHAH!
Ci sentiamo presto,
sofy98drew

25/10/13, ore 20:20

Ciao!! Lily e Valery sono davvero tenere, non sai quanto mi piacciono!!! Sono felice di leggere di come il personaggio di Valery stia cambiando nei sentimenti... riguardo la tua domanda la mia risposta è la stessa dell'altra volta... anche di Natasha e Lily, dici? Beh sì, perchè no, potrebbero essere interessanti entrambe!!
alla prossima!
Mary