-Please, don't let me go-
di Liris

20/04/14, ore 23:13

O...ommioddio! È davvero bellissima!!! Non me l'aspettavo così! *si rotola* Wow, le descrizioni delle scene e dei sentimenti sono bellissime! Soprattutto devo dire che mi è piaciuta la parte in cui rivede il colonnello nella stanza! *si cira lentamenteh* zam zaaaaammmm!!!! Ok no -.- Brrrrr...ho la pelle d'oca te lo giuro, mentre la leggevo mi sono estraniata dal mondo! Ora andrò sicuramente a leggere l'altra serie! Mlmlmlmlml :3 pensieri perversi....Bonnnn!!! Creeeeedo che andrò!!! Continua così ja ne! ~ cocco_Pan

13/11/13, ore 01:56

Bellissima... ho i brividi!
Certo i temi sono forti, ma è una storia ben scritta.
Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
A presto.
Dimea Durless

03/11/13, ore 16:07

In mancanza di un nuovo capitolo della long mi sono goduta questo spin off pienamente ** Il mio povero Edward deve aver passato la notte più brutta di tutta la sua vita, ma d'altronde questo e altro per le yaoiste pazze come me ;)
Bellissimo capitolo, come sempre!
A presto ^^

27/10/13, ore 22:02

Ciao, avere qualcosa da leggere almeno mi fa passare qualche minuto tranquilla, altrimenti qui mando qualcuno a f...o.
Penso che tu abbia fatto bene a scrivere bene cosa è successo nella locanda, così nei prossimi capitoli, capiremo bene perché Ed agirà magari in modo strano e come mai, forse proprio a causa di certe cose, il rapporto con il falco cambierà e sarà difficile da essere "normale".
Archer ci è andato giù pesante, non mi aspettavo l'intervento del soldato, anche se in una mia vecchia storia ci avevo pensato, credo che per far cedere un orgoglio come quello di Edward, le cose normali non siano sufficienti, ci vuole uno shock forte, e giustamente, oltre al dolore fisico e all'umiliazione, la minaccia di far sapere tutto al falco, sia stata la mossa migliore.
Edward non è stupido, sapeva, nonostante le parole di archer, che sarebbe finito dal re, ma la paura di come potesse prenderla il falco, nell'eventualità di sentire da archer cosa gli è successo, era peggio di un dolore fisico continuo.
Mi è piaciuto molto come verso la fine, Edward veda la figura di roy nella stanza, porta il dolore ad un altro livello, ancora più insopportabile, bella idea, come anche quella di inserire la canzone come intramezzo.
Insomma bel capitolo, ora dobbiamo solo attendere e vedere come reagirà roy e come Edward affronterà il tutto. (scusa se non è una grande recensione, ma è davvero un periodo nero).

26/10/13, ore 15:18

Non so se picchiarti o lodarti...
<_< Archer del cazzo, il Falco lo verrà a sapere!
Povero Ed! Ma hai finito di fargli fare le peggio cose? Insomma pure preso da quest'altro adesso? Che cacchio!
Va bene, lo ammetto, le descrizioni sessuali erano ottime e mi è piaciuto un pochino ù_ù
Non so più cosa aspettarmi dalle tue manine e dalla tua mente corrotta da Archer XD
Comunque ci voleva proprio una one shot che descrivesse le "torture" di quel marrano...
Spero che crepi, anzi, VOGLIO che crepi, ergo fallo morire!
Hawk came back!