Fuorilegge
di Lady Five

01/10/19, ore 21:59

Sono in dirittura d'arrivo, e sono davvero sollevata che tutto sia andato per il verso giusto.
Giustizia è stata fatta con i "cattivi" e.. Mayu ha avuto il suo inevitabile battesimo da pirata. Nel senso che chiaramente facendo questo tipo di vita, prima o poi quel grilletto lo avrebbe dovuto premere contro qualcuno. È di sicuro uno shock, e hai ben reso il suo disagio nella descrizione di quel momento. Quando quel tizio ha accennato il nome di lei, avevo intuito che fosse stato il suo ex fidanzato. Per lei è stato quindi doppiamente difficile... Seppur fosse stata la relazione che sappiamo, sparargli così a sangue freddo non deve essere stato semplice per lei. È stato di sicuro istintivo però : ne andava della vita del suo amore. (:
È adesso si pensa al matrimonio... e forse anche ad una, possibile riabilitazione. Per la vita in coppia sarebbe una bella svolta. Si può dare un futuro diverso a dei bambini, ad esempio.... Mmhhh, che carini sarebbero!!!
Bello, appena riesco leggo gli ultimi capitoli.
Robin

28/10/13, ore 09:15

fiuuuuuu....meno male che non era Mayu a puntare la pistola alla testa di Harlock!! l'avevo temuto seriamente....
invece guarda un po'....l'ex fidanzato di Mayu!!! E lei ha avuto un gran coraggio a farlo secco per proteggere il suo amato. La scena mi ha ricordato un po' "la canzone del commiato" della serie del 78 dove anche la giovane Yuki si è trovata costretta a far secco il suo antico amore. Non c'è che dire, le donne create dal Maestro sono davvero forti e coraggiose.
Ora che Irita non c'è più arriverà l'attesa cerimonia????? ^-^