Non ci saranno altri malandrini, un altro trio. Soltanto delle nuove storie// Arriva il clan Potter
di Megan204

10/08/15, ore 14:26

Ma quanto si può amare questa storia?!
Mi piace tutto, dal tipo di scrittura alla trama😍
Posso dire di amare tutti i personaggi presenti, ma nessuno batte la mia Lucy❤️
Complimenti davvero, spero che continuerai a scrivere questa fanfiction

Eii!
Dopo 6 mesi non ricordo NIENTE.
Devo rileggermi tuuuutta la storia.
Cosa é...la prossimo volta dobbiamo aspettare un'anno?XD
No,dai.Apparte gli scherzi.
Sono felicissima del fatto che tu abbia aggiornato.
Quindi ora mi rileggo la storia,e il prossimo capitolo ti dico il mio parere.XD♥

Alla prossima,
Lettricesilenziosa27♥

22/08/14, ore 23:29

Ehiiii:) wow non ci credo hai aggiornato,sono contentissima:D Ho seguito la tua prima storia e adesso segue questa e sono sicura che sarà bella come la precedente:)
Spero che aggiornerai presto:)
Baci Rose:))
Ps: Ho visitato la tua pagina facebook di cui ero già fan pur non sapendo che fossi tu a gestirla e guardando tra gli album ho trovato l'albun prestavolti ma c'erano solo i 5 protagonosti della fan fic precendente,c'è già un album per i nuovi personaggi?

22/08/14, ore 22:37

*guarda le storie seguite*
*vede che ha aggiornato oggi* urla dentro di sé:Non ci credo,è uno scherzo,su ditemelo tutti, è uno scherzo!*
*apre la storia*
*calma Francy,calma,ora leggi e basta*

Comuuuuunnqquuee

Chi sará incinta?
Mi era venuta una mezza idea ma non credo proprio...
Anche perchè dopo così tanto tempo non mi ricordo più i personaggi _-_

Ora non voglio riaspettare 3 mesi per un capitolo,quindi mettiti a scrivere!
Naturalmente scherzo,fai con calma,ma non troppa calma!

Saluti,
27francy27
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 10:39 pm)

06/07/14, ore 22:44

non aprivo il sito da un po' lo faccio e per poco non mi viene un infarto: MEGAN HA AGGIORNATO *-* continua così è una bellissima stora.
un bacione

23/06/14, ore 23:06

Ciao, ho letto la prima parte in un solo giorno e oggi la seconda. Questa storia mi ha presa moltissimo e non vedo l'ora di leggere cosa hai scritto di Al, Rose e Scorpius. Io adoro la coppia Ted e Vic, ma i miei preferiti sono James e Dominique e spero che tra loro nascerà qualcosa presto.
Alla prossima Roxy

09/06/14, ore 10:03

Bellissima storia! Ho letto tutta la prima parte in un giorno! Non vedo l'ora di vedere come continua questa seconda parte(speriamo che non siano tutti Corvonero! :P)
Brava veramente,non potevo smettere di leggerla!

04/06/14, ore 20:04

Bellissima davvero,complimenti!Non vedo l'ora di vedere Scorpius,Rose e Al!
Continua!!!!

21/05/14, ore 23:05

Ciao, ma che carini gli sposi ed il gruppo di amici, molto bello e suggestivo il punto di vista di Viky, che per fortuna mi sembra adesso si stia riprendendo piuttosto bene, ed anche quello di Catarina col suo nuovo fiammante amore. L'ultima frase di Victoire è carinissima xD, e lei e Teddy sempre dolci :) Lucy, finalmente viene fuori anche lei, si capisce un po' di più cosa cela dietro la sua maschera. Oddio, bacia Jordan, poveraa, ora succederà un caos!

07/05/14, ore 19:33

Ehiiiiii ho appena letto
Tutte e due le storie e non vedo l'ora che tu continui a scrivere... Spero che rose e scorpius entrino a far parte presto della storia ( sono la coppia che preferisco ) però devo dire che mi hai fatto innamorare di Ted e Victorie... Un bacio... Aggiorna presto... Ciaoooo :)

15/02/14, ore 11:51

cara megan non sai quanto aspetto i tuoi capitoli purtroppo mi sono iscritta da poco e non potevo recensire ma è una storia fantastica!!!! ti prego non la lasciare..

28/01/14, ore 23:12

Hey ciao :), volevo solo dirti che questo sequel è veramente fantastico,ho letto tutto il primo sequel nel giro di due giorni e mi sono appassionato moltissimo alla tua storia.
Non buttarti giu' fidati che pian piano piacerà sempre a piu persone :D
bye ;D

PS: attendo con ansia il prossimo capitolo :D

Bye.. fede

27/01/14, ore 19:15

Ma no stai tranquilla, la tua storia è bellissima <3
Sono nuova nelle recensioni e mi sono affezionata alle risposte che mi danno. Ho letto "Non ci saranno altri malandrini, un altro trio. Soltanto nuove storie" (che tra parentesi è stupenda *-*) e quando è comparso il sequel ho fatto i salti gioia. Mi sei sembrata anche molto simpatica, quindi spero vivamente ti faccia piacere la mia recensione.
Detto questo ribadisco che non ti devi preoccupare, la tua storia è molto bella.
Solo, magari allunga un po' i capitoli, così abbiamo più emozioni da provare.
Un bacio,
InsurgentRose

25/01/14, ore 15:48

No a me il sequel piace!
Sono personaggi di solito lasciati di sfondo nelle ff quelli di cui parli tu e vederli protagonisti è strano ma carino!
Solo i captoli sono un po' cortini, dovresti provare ad allungarli!
Laura_Ravenclaw_Roccati

24/01/14, ore 21:26

Tu??? Una brutta piega??? Ma scherzi???? La tua storia è ahsidhhsiwbdb e tu dici che stai prendendo una brutta linea?? Ma va là! Io adoro questa storia, è la prima che mi ha aperto le porte di EFP, è un po' come la prima canzone che senti del tuo idolo.... Ti rimane sempre nel cuore! <3 ovviamente questa frase romantica è influenzata dal capitolo, giuro che prima o poi mi ricoverano per diabete!!! ;) Detto questo, Continua! Come on! T.v.b. ♥ Dodò♡