Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    20/05/2014    5 recensioni
Sequel di Non ci saranno altri malandrini, un altro trio. Soltanto delle nuove storie. NON è necessario leggere il prequel, si capisce comunque col tempo.
I Potter arrivano a Hogwarts, primo James.
Creeranno molto scompiglio, insieme ai loro compagni d'avventura, creando un mix di amore, solitudine, paura, segreti, coraggio, intelligenza e tanto altro.
La vita dei Potter non è mai stata tranquilla.
Un mondo magico ancora pieno di pregiudizi, che molti abbatteranno.
E credo che le battaglie del cuore, siano più difficili di quelle contro Lord Voldemort.
Forse i Potter, in quello, non sono così bravi.
E insieme ai Potter, il clan Weasley-Malfoy-Scamandro-Nott-Zabini e chi più ne ha ne metta porterà una ventata di freschezza.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, James Sirius Potter, Lily Luna Potter | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua, dopo 3 mesi. Per scrivere questa robina ci ho messo due mesi, , perchè beh, scuola e tanti problemi. Oggi sono due anni dal giorno in cui quel ragazzo mi ha resa la persona più felice che potesse esserci. Non ci parliamo più, ma grazie anche a te. Ci vediamo in fondo con cose IMPORTANTISSIMISSIME.


4 Luglio 2017 (Victoire)
 
Il gran giorno finalmente è arrivato. Iris si sposa.
Sono felice per lei, è inutile dirlo. Quell'abito bianco che la fascia la fa sembrare una principessa.
Quell'abito bianco è l'obbiettivo di ogni donna e spero di poterlo indossare anche io, prima o poi, con l'uomo giusto.
Con un colpo di bacchetta raccolgo i capelli in un semplicissimo chignon e mi preparo a mettere l'abito.
Iris si sposerà accanto a casa mia, perchè ama il mare e le ricorda casa sua, la Grecia.
Sua madre non è d'accordo con la sua scelta, infatti la porterà all'altare suo fratello. I suoi genitori saranno presenti, ma non parteciperanno come genitori. A Iris, tutto ciò, fa male. Ma non le importa, ha 19 anni e vuole sposarsi.
L'abito che indosso è lungo, azzurro opaco, con lo scollo a cuore.
E puntualmente una testa azzurra spunta accanto a me.
-Mio padre non ti ha vietato l'accesso a camera mia?- Gli chiedo sfoderando un sorriso sarcastico.
-No mi ha dato il benestare.- risponde lui mordendosi il labbro, per poi darmi un bacio abbastanza irruento.
-Ehi Lupin se mi rovini l'acconciatura sei morto!-
La camera si riempie di risate.
Ed è proprio quello che amo.
Sentire le risate, le mie, quelle dei miei fratelli, dei miei cugini, di Ted.

Ovviamente per gli ultimi ritocchi passo da mia madre, dato che è maledettamente più brava di me.
Mia madre mi sistema i capelli, mi liscia l'abito e mi mette la collana.
-Quando lo dirai a tuo padre?-
-Cosa maman?- Chiedo preoccupata.
-Della tua relasion con Teddì.-
-Ma io non ho una relazione con Ted!- Rispondo decisamente poco convinta, sapendo che mia madre sa riconoscere le mie bugie.
-Da quanto state insieme?-
-Mamma.....-
-Dimmelo Victoire, sono tua madre e posso comprenderlo.- Mia madre sorride, e in quel sorriso mi ci riconosco.
-Quasi tre anni...- rispondo, sorridendo, pensando appunto al tempo passato in segreto con lui.
-Lo sapevo. Dillo a tuo padre, capirà. Ma almeno te la potrai vivere, sono contenta per te.-
-Grazie mamma.- Abbraccio forte mia madre, respirando a pieni polmoni l'odore di mare che caratterizza tutta la casa, quando sento una flebile risata contagiosa provenire dall'uscio, seguita da una chioma rosso fuoco. Dominique. Affiancata da una chioma come la mia, Louis.
I miei fratelli sorridono, prendendo in giro mamma per il fatto che loro lo sapevano prima di lei. Dominique ghigna in modo diabolico.
-Dominique posso ucciderti, sono maggiorenne ricordatelo.- Mia sorella sorride di nuovo, per poi sparire.
Maledetta Grifondoro.

Il caldo avvolgente di luglio si fa sentire. Non basta un vestito leggero a farti sentire fresca e la tensione palpabile non aiuta certo. Katharina aiuta ancora meno.
Siamo qua che tentiamo in qualche modo di aiutare Iris a dare gli ultimi ritocchi, quando una figura sconosciuta fa capolino sulla porta. Una figura maschile biondo cenere.
Iris inclina la testa verso destra, Aaliyah, che è la sorella maggiore di Mark e Kath, aggrotta la fronte mentre io sollevo un sopracciglio. L'unica che scoppia a ridere è Kath, vedendo le nostre facce. Le guance dello sconosciuto si tingono di un leggero rossore mentre Kath gli si avvicina e lo circonda con un braccio, mentre lui lascia un bacio sui capelli elaborati della mora. Noi tre ci scambiamo uno sguardo interrogativo, anche se Iris accenna un ghigno.
-Ragazze lui è Drew, è il mio famoso..... accompagnatore, ecco. E ora fila di sotto che la sposa deve finire!- Katharina con un sorriso spinge fuori Drew, per tornare a sistemare Iris senza dire una parola.

Tocca a noi entrare per prime, precedendo la sposa.
Le note di Marry You accompagnano la nostra camminata lungo la navata, insieme al rumore delle onde in sottofondo. Mark è avvolto nello smoking, tentando di mascherare l'emozione. Accanto a lui Ted e Lysander, nei loro completi. Quando incrocio gli occhi del mio ragazzo, vedo come il lontananza me in abito da sposa e lui fermo ad aspettarmi. Mentre raggiungiamo l'altare la voce di Bruno Mars si spegne per lasciar spazio al pianoforte, che anticipa l'ingresso di Iris. Come se fosse una Veela, come una fata, Iris fa il suo ingresso lasciando tutti a bocca aperta, me e le altre comprese.
I capelli sono lasciati cadere mossi lungo la schiena, cozzando in senso buono col bianco dell'abito.
Gli occhi di Mark, oggi più che mai, sono solo per lei.
Come alla fine sono da 5 anni, esclusivamente per lei.
Mark non resiste all'impulso di prendere la mano ad Iris, stringendogliela forte.
Lei sorride, come ha sempre fatto.
Finalmente si sente bella, al posto suo.
Scaccia via i brutti ricordi e le litigate con i genitori tramite un semplice sorriso.
Quel sorriso che illumina la chiesa.
Accanto a Iris ci siamo io e Kath.
Kath sorride facendo l'occhiolino a Drew, mentre io osservo Ted ghignando.
Sa che mi interessano i preparativi di Mark, lui mi racconterà tutto.
Eppure oggi, oltre al matrimonio, sembra esserci altro che ci unisce, tutti insieme, con un filo dorato come la sabbia sotto il sole bollente, cioè le risate, il sorriso.

Siamo finalmente arrivati alle promesse e so che le loro saranno molto particolari. Lo so perchè ho letto piccoli spezzoni di quella di Iris.
-Mi ricordo, cinque anni fa, una ragazzina magra, con una cascata di capelli rossi e lentiggini, con la borsa sulle spalle, che si guardava intorno spaesata. Facevi parte della mia stessa casa, nel dormitorio con mia sorella, che mi aveva accennato qualcosa su “quella nuova”. Ti ho chiesto se volevi una mano, così siamo andati insieme nell'aula. Non parlavi e tenevi gli occhi bassi, fissandoti le scarpe e contorcendo le mani. Mi ricordo quando poche settimane dopo ti ho chiesto di venire a Hogsmeade con me, ti sei morsa il labbro e alzando leggermente gli occhi hai detto sì. Ma non è bastata ne quell'uscita ne altri tre week end nel parco per farti cedere. Al quarto week end sono riuscito finalmente a darti un bacio, ed eri così rossa che le lentiggini si vedevano malapena. Sono stati quattro anni di scuola bellissimi, anche grazie a te. Eri diventata la migliore amica di mia sorella e di Victoire, compattando ancor di più il gruppo. Questi cinque anni sono stati unici, e se ora sono qui è anche perchè voglio passarne altrettanti, e anche di più, accanto a te. Voglio vedere piccoletti coi capelli rossi e le lentiggini, con i miei occhi verdi. Voglio figlie femmine timide come la mamma e maschietti incredibilmente sfacciati come me.Voglio te ora, e sempre.- Dicendo questo, Mark mette l'anello a Iris, mentre io e Kath ci passiamo rapidamente una mano sotto gli occhi.
-Non sono brava a fare i discorsi, dopo questo ancora meno. Sei stato il primo a farmi sentire bella e desiderata. Il primo che si è messo a contare senza successo le mie lentiggini, oppure il primo che mi ha invitata a un ballo, per poi passare la serata a fissarmi le gambe, come se avessi scoperto che io ho le gambe! Ok la smetto di parlare perché sennò inizio a piangere e tua sorella mi maltratta. Giuro di restarti a fianco sempre, anche quando inviterai a casa i tuoi amici e a me toccherà pulire. E poi ammetto che dei piccoli Mark non mi dispiacciano.- Con un sorriso lacrimoso, Iris infila la fede nuziale a suo marito.
-Beh, gli sposi han detto tutto. Quindi, vi dichiaro marito e moglie, e sì, può baciare finalmente la sposa.-
Mark lascia un bacio casto sulle labbra di Iris mentre la chiesa si riempie di applausi, corredati da lacrime di commozione. Anche Kath piange, finalmente qualcosa per prenderla in giro.


Con due colpi di bacchetta la zona ricevimento è allestita. È sui toni del bianco e del lilla, con dei cristalli come decorazioni.
E personalmente la amo.
A fatica mi avvicino a Ted, che mi circonda la vita con un braccio, lasciandomi un bacio sulla guancia.
-Ho sempre pensato che quei due fossero la coppia perfetta.- Dico, appoggiando la testa alla sua spalla.
-Hogwarts ne ha viste tante di coppie perfette. Chi è il tipo biondo laggiù?-
-Ah, l'accompagnatore di Kath, almeno così dice lei.- Rispondo accennando una risata.
-Mmm, siamo al tavolo con loro, so come stuzzicarli.- Io non ho un fidanzato, ma un diavolo vestito elegante.
-Voi due! Fate la coppietta felice dopo! Forza forzaa!- Kath ci afferra per le braccia trascinandoci letteralmente dai due sposini.
-Testimoni e damigelle degeneri che scappano alla prima ondata di auguri! Voi dovete fare da sostegno morale a noi sposini!- Esclama Iris sorridendo abbracciata a quello che ora, è a tutti gli effetti suo marito.
-Va beh, Iris Smith, dannazione come suoni male col mio cognome!- Katharina e la sua solita dolcezza.
-Sei simpatica Smith. Che mi dici di quel Drew?- Chiede Iris facendo una smorfia all'espressione di Kath.
-È un mio compagno di corso, siamo amici e si è gentilmente offerto di non mollarmi da sola in mezzo ai novelli sposi e alla coppietta più melensa che possa esistere su questa terra! Fatevi un po' i fatti vostri piccole nanette!-
-Uuhuh, sento odore di nuovo amore per Kath...Ahì non puoi picchiarmi anche il giorno del mio matrimonio!- Iris mette nuovamente il broncio, come una bambina piccola.
-Ehi voi due! Andiamo a mangiare, forza!-

La cena passa relativamente tranquilla, escludendo Katharina e Drew che si scambiano sguardi bollenti ed Iris che dal tavolo degli sposi affoga le risate nel vino, ci manca solo la sposa ubriaca.
Terminata la cena, Iris si alza barcollando leggermente annunciando:
-Bene, siccome sono anticonformista e un po' brilla, do il via alle danze senza il primo ballo degli sposi! Forza tutti in pista!-
Anticonformista vero?
Qua è musica per scatenarsi, altrochè.
Iris si muove disinvolta nell'abito da sposa, insieme a Katharina, che indubbiamente è la donna della sala, dato che ha cambiato abito optando per uno corto e parecchio sensuale, bianco e nero, con delle frange che nascondono il seno, bilanciando la gonna corta e attillata.
Dominique balla in un angolo con Louis e James, in modo... alternativo.
Molly si scatena con Lysander, che le tiene una mano salda sul fianco. Quei due non me la raccontano giusta da un pezzo.
Lucy non sembra molto lucida, e questo mi stupisce. La perfetta Lucy Weasley che si scatena in pista, coi capelli sciolti, un trucco abbastanza marcato e nessun incantesimo strano, che copre la sua vera bellezza. Poi mi dovranno spiegare chi l'ha riempita d'alcool.
Electra e Lorcan stanno seduti, osservando Lucy e ridendo sottovoce.
Hanno fatto ubriacare metà Weasley questi qua, dannazione! -Problemi Weasley?-
-Tanti Lupin, i miei cugini sono quasi tutti ubriachi!- La risata di Ted si fa sentire mentre la musica cambia, diventando un lento tipico del matrimonio.
Il mio ragazzo mi prende la mano e mi conduce in pista, abbracciandomi e nascondendo il volto nell'incavo del mio collo.
-Victoire...-
-Sì?-
-Ti amo.-
-Anche io.-
Sono sicura che in questi momenti le parole siano inutili, perchè i gesti parlano da soli.
Le parole rovinerebbero il momento, e alla fine non sono l'unica a pensarla così.
Molly si regge a Lysander ondeggiando appena, con un sorriso ebete in faccia.
Katharina sembra ancora più bella al fianco di Drew, che la stringe timidamente, perché ovviamente loro non sono una coppia, certo.
E poi ci sono i novelli sposi. E come si guardano loro non credo di riuscire a descriverlo.
È qualcosa superiore al normale amore, qualcosa di diverso dal classico rapporto di coppia, qualcosa di unico e indescrivibile.
Ognuno ama a modo suo, ma alla fine credo che tutti siano felici.
A tutte noi brillano gli occhi, una luce così forte, che forse da così giovani può bruciare.
Ma siamo Weasley, il rosso fuoco ci è sempre piaciuto.

(Katharina.)

Io sapevo di dover rinunciare ai tacchi, i miei piedi piangono lacrime amare.
Ma per il matrimonio della mia amata amichetta e del mio amato fratellino.
E non sono decisamente sobria, il che penso renda ancor di più precario l'equilibrio.
Cioè sono ubriaca marcia, quindi non penso!
Mi stacco da Iris che sembra ancor meno sobria di me e mi dirigo verso Drew, seduto solo ad un tavolino.
Quel ragazzo penso mi piaccia, cosa che non credevo più di provare da quando ho beccato Aaron con quella cozza bionda. Sono confusa, anche quando sono sobria, figuriamoci ora. Mi siedo sulla sua gamba circondandogli le spalle con un braccio, mentre lui deglutisce rumorosamente osservando le mie gambe troppo scoperte. Tenta di mascherare il tutto con un sorriso prima di dirmi:
-Andiamo a farci due passi Smith! Sei ubriaca marcia!- Quanta intraprendenza.
Lo seguo in spiaggia, togliendomi le scarpe e vagando senza meta, guardando il cielo stellato di Luglio.
Sembra tutto perfetto, il rumore delle onde che si infrangono sulla scogliera e sulla spiaggia, l’odore di salsedine, la musica di nuovo allegra in lontananza. Chiudo gli occhi respirando a pieni polmoni quando due braccia muscolose mi stringono la vita. Sono così diverse da quelle di Aaron. Sono più calde e accoglienti, quasi come volessero proteggermi. Ma io sono Katharina Smith, non ho bisogno di protezione.
-Ferma tu, così finirai in mare..- Dice mentre il suo respiro caldo è troppo vicino al mio collo.
-Drew cosa provi per me?- Anche senza girarmi so per certo che è arrossito di botto, respirando sempre più piano, quasi a non voler far rumore.
-Kath io… ecco non è il momento di parlarne.- Rapidamente toglie le braccia dalla mia vita, mentre io mi giro per guardarlo negli occhi.
-Drew è la tua occasione migliore, non sprecarla.-
-Mi piaci Kath, sei bella, sei simpatica, hai un carattere forte, sai di essere una donna che può tutto, non ti abbatti di fronte a nulla e sei anche intelligente. E per quanto tu mi veda come un amico o un semplice accompagnatore, tu per me sei qualcosa in più.-
-Ehi metti il freno a mano. Sarò ubriaca ma posso risponderti tranquillamente, perché sono forte, come dici te. Sono stata ferita da Aaron, è stato il primo vero amore e il primo vero dolore, oserei dire. Tu mi hai fatta rinascere, tra semplici abbracci, risate e baci. Sì sono forte ma ho bisogno di una persona affianco. Odio dirlo ma ho bisogno di persone a cui voglio bene e a te ne voglio tantissimo. Sei diverso dai ragazzi che ho avuto, sei dolce, timido e per niente intraprendente. Sei bello, perchè lo sei ma soprattutto hai un cuore d'oro. Butta via le tue insicurezze perchè se lo faccio io, fidati è peggio, soprattutto perché sono ubriaca e il mio corpo non risponde delle mie azioni.-
Ok, mi piace Drew, penso sia una cosa strana, dato che dopo Aaron avevo giurato a me stessa che coi ragazzi, almeno per un po' avrei chiuso. Che macello.
-Vieni qua..- Drew parla pianissimo, ma riesco a distinguere le sue parole. Mi avvicino e mi lascio abbracciare, appoggiando la testa al suo petto, respirando finalmente un odore diverso dall'alcool e della salsedine. Sento un leggero bacio sui capelli e alzo la testa, guardandolo negli occhi e arricciando le labbra, specialità imparata dalla sorella di Victoire, è un genio quella piccoletta.
Mentre sono persa nei miei pensieri sento le labbra di Drew stranamente sulle mie, in modo quasi...violento. E Drew non è così impulsivo.
Colgo al volo la situazione ricambiando a pieni questo bacio, che ammetto di aver aspettato per un bel po'. La mano di Drew mi stringe la vita e mi accarezza un fianco col pollice. Maledetto, prima scappa e poi quando finalmente si ferma mi provoca!
-Finalmente il principino si è svegliato?- Chiedo ridendo.
-Zitta tu, piccola donna!-
-Non mi definirei tanto piccola, dato il modo il cui prima mi fissavi le gambe.- Mi diverto a provocarlo, vediamo se mi tiene testa.
-Ah ecco, da oggi solo vestiti lunghi o pantaloni larghi, maglie a collo alto e costume assolutamente vietato!- Mi risponde ridendo, squadrando il mio abbigliamento.
-Si questo ne discuteremo a breve, ora portami a ballare cavaliere!-
Un passo alla volta, magari costruiremo qualcosa di serio, stavolta sento di potermi fidare, come Drew ce ne sono pochi, non me lo lascio scappare così velocemente. Anzi, magari se riesco ad averne l'esclusiva per anni, perchè non sfruttarla?

(Lucy)*

Barcollo leggermente verso la spiaggia, per stendermi un po'. Mi gira la testa e sto per vomitare.
Però mi sento leggera, mi sento svuotata. Mi sento bene. Se non fosse per queste scarpe fastidiose e per questo vestito lunghissimo.
Però la sabbia è morbida, mi scappa dalle mani.
Sono seduta e guardo le stelle.
Non le avevo mai viste così belle e così tante, neanche nei libri di mio padre.
Ah, maledetti libri!
Come se la mia vita dovesse dipendere da quei tomi.
Io sono come mia madre, in fondo.
Sono bella, ma lo nascondo con la bacchetta.
Lo faccio per mio padre, perchè lui dice che devo studiare e diventare come lui. Ma è stancante. Cioè guardate Molly, libera, felice, schifosamente fidanzata, anche se non dovrei saperlo ovvio, bella, Grifondoro e sempre abbastanza. Ma io senza i libri cosa sono?
Niente. Solo la stupida Lucy Weasley, nipote di tizio e caio.
Che stanchezza, andrò a farmi dare un altro di quei cosi forti dai cugini di Mark, che non hanno capito che sono minorenne. Poveretti.
-Lucy stai bene?- Ecco l'ennesimo problema, Mike Jordan, l'insopportabile Mike Jordan.
-Perchè dovrei stare male? Non senti come è fresca l'aria?- Rispondo ridendo.
-Lucy sei ubriaca?-
-Noooo sto benissimo Jordan! Il mondo sembra più bello!-
Mike si siede accanto a me alzando gli occhi al cielo.
Allora piacciono anche a lui le stelle!
Lui ha la pelle, gli occhi e i capelli scuri.
Gli occhi sono neri e profondi, mi piacciono.
Cioè non è un brutto ragazzo ma capite, è irritante.
Non saprei descriverlo, però mi irrita.
Anche questo silenzio mi irrita.
-Jordan, secondo te perchè le stelle sono così tante?-
Mike scoppia a ridere guardandomi malissimo.
E poi non riesco a resistere, quel sorriso mi piace.
In poco tempo mi ritrovo attaccata alle sue labbra, perchè ha delle belle labbra.
È il mio primo bacio e credo di muovermi bene, dato che dopo un attimo di smarrimento ricambia il bacio, mettendomi una mano dietro la nuca.
Appena mi stacco sento un qualcosa alla bocca dello stomaco. Faccio in tempo ad alzarmi e a correre dal cespuglio che faccio fuori l'anima.
Sento Mike che mi regge i capelli mentre io cerco un appoggio, sentendo le gambe cedere.
Che brutta sensazione.
-Evanesco. Weasley prima mi baci poi vomiti, devi essere ubriaca marcia!-
-Stai zitto Jordan o ti vomito addosso.-
-Oh, ecco la vera Lucy Weasley, mi mancava quasi. Forza, ti porto di sopra così vai a dormire e magari non impiastri tutto.- Mi lega i capelli con un elastico apparso da non so dove e mi prende in braccio portandomi in camera di Dominique, dove dovrei dormire con Molly. Mi sdraia a letto e sento subito le palpebre farsi pesanti.
-Buonanotte Weasley, ci sentiamo quando la smetti di vomitare d'accordo?-
-Jordan ti affatturo.-
Con un bacio leggero sulla fronte esce dalla stanza, lasciandomi nel buio, che accoglie i miei deliri, per chiuderli in un sonno, che domani mattina porterà solo una cosa:
Un grande mal di testa.

*Lucy è ubriaca, quindi non capisce molto bene tutto.

Eccoci qua. Sì potete anche lapidarmi, ma volevo incentrare il capitolo sui vecchietti. Alla prossima tocca al Potter numero due, A Malfoy e a Rose.
Ora, I prestavolto non li troverete più qua ma nella mia pagina fb: https://www.facebook.com/hpmiaproallachiusura nell'album apposito.
Un bacio enorme
Megan, che è viva.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204