I Nove Traumi di Trafalgar
di kymyit

24/01/15, ore 22:20

Oh, mi stavo lamentato di essere sul punto di terminare le tue FF su one piece ed eccomi che approdo in questa long **
cercherò di gustarmela per bene u.u
ma, prima di tutto, complimenti per il titolo... incuriosisce da matti :D
ho anche letto i titoli dei capitoli presenti nell'intro della storia e l'introduzione stessa, cosa che in genere non faccio... cioè, di solito mi concentro sul tipo di coppia e poi clicco senza prestare troppa attenzione alla trama, rating, generi ecc...
ma ogni tanto lo faccio, come ora, e, ripeto, titolini interessanti
già mi immagino le meraviglie che hai preparato... anzi, più o meno dato che spesso finisci per stravolgermi ^^
in particolar modo non vedo l'ora di vedere in che modo sbucherà fuori Kidd, come lo inserirai nei dialoghi, nella trama...
*occhi a stelle stile chopper che guarda Francky trasformarsi*

13/08/14, ore 23:49

Quando ho letto il titolo di questa raccolta non ce l’ho fatta a trattenermi e, devo dire, il mio fiuto non mi ha ingannata! Ho letto solo questo primo capitolo ma già sento anticipare l'epicità dei futuri traumi di Trafalgar Law in ogni singola riga. È… è qualcosa di straordinario, i miei complimenti per l'impostazione! Ahahahah! XD
Ho riso tantissimo immaginandomi le espressioni del glaciale chirurgo mentre trascinava per tutta la nave Rufy, attaccato pervicacemente alle sue caviglie come una scimma! X°D Osservare l’autolesionismo psicologico e fisico di Law aggravarsi ad ogni discorso fatto con il nostro amato capitano dal cappello di paglia è impagabile! Sarò sadica… ma vorrei anch’io che diventasse membro fisso dei Mugiwara, dannazione.
Per quanto tu all’epoca abbia scritto nel disclaimer che non avessi informazioni sufficienti per trattare una raccolta sulla crisi spirituale di Law, ti assicuro che sei riuscita a vedere ben lontano (Oda non ha sconvolto solo te con la sua caratterizzazione post time-skip). Per quanto mi riguarda, è tutto assolutamente IC! Hai caratterizzato tutti i personaggi con minuzia e ironia, dai commenti casuali di Usopp, alla vessante insistenza infantile di Rufy, per finire ai toni compassati e austeri di Law, che si ritrova a soccombere alla spontanea spensieratezza che regna sulla Sunny. Hai uno stile frizzante, scorrevole e divertente che rende l’intera atmosfera del racconto decisamente realistica e vicina a quella dell’opera originale! Ottimo lavoro! :)

P.S.: Quel "neppure con Bepo" finale, mi ha uccisa! X°D Geniale!

10/01/14, ore 09:32

Ahahahahha oddio lo avrei ammazzato Rufy ahaha... Credo non esista un ragazzo più insistente è ostinato di lui, povero Law che deve sopportare quella ciurma di pazz scalmanati, che fanno sempre casino! La scusa è assurda ma ahahahah stavo morendo e poi nemmeno io saprei come far capire a Rufy e la ciurma che non mi voglio unire ahaha comunque ora vado dritta dritta a leggere il secondo capitolo chissà cosa dovrà affrontare il povero Law!
un bacio Shioko

12/12/13, ore 12:21

Haha, rufy e' davvero insistente, ma Law e la sua scusa mi hanno veramente divertita! Mi e' piaciuta molto ed e' anche scritta bene, perdonami se recensisco solo ora, comunque leggero' anche le altre (: Rufy ci e' rimasto male, poverino. Law lo poteva accontentare!

16/11/13, ore 23:36

Ciao! Ahahah ho appena notato in lista questa storia e mi sono incuriosita! :D mi piace il carattere di Law, e a Punk Hazard ho adorato proprio lo stridio tra il suo modo di comportarsi e quello della ciurma, quindi non potevo non leggere la tua creazione! :D
Complimenti!! Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, ho riso dall'inizio alla fine, Rufy è davvero perfetto!! Anche Trafalgar l'ho adorato, costantemente sull'orlo di una crisi di nervi, mi sembrava di vedere persino la nuvola a tempesta su di lui! Poveretto, l'idea della carne gli è costata proprio fatica, ha letteralmente "sputato sangue"!
Ancora complimenti per l'idea e per la storia, tra l'altro molto ben scritta e senza errori-orrori grammaticali, i miei miopi occhietti ringraziano! **
A presto, volo a leggere il seguito!
Yellow Canadair

09/11/13, ore 15:09

Buon pomeriggio! :D
Girovagando per il Fandom ho notato questa fic. e devo dire che il titolo mi ha da subito incuriosito xD
Ahahah Poi leggendo ho avuto la conferma di quanto fosse divertente ;)
Povero Trafalgar,contrastare l'insistenza di Rufy non è cosa facile,ed è riuscito a cavarsi d'impiccio con un'idea davvero geniale ahaha... che volpe :)
Bhe però è questo il bello di questo personaggio: il suo carattere...come dire...freddo,lo rende un personaggio davvero originale ^w^
Non c'è che dire: il Chirurgo della morte si è trovato un alleato davvero particolare xD
Ti dirò; ho sentito dire in giro che il possibile 10° membro della ciurma di Rufy potrebbe essere proprio Law,e il che sarebbe un controsenso visto che anche Law è un capitano ed ha una sua ciurma,ma c'è da tenere in considerazione il fatto che a Punk Hazard lui appare da solo,senza i suoi compagni... chissà cos'è successo :)  E chissà che sorprese ha in serbo per noi il caro maestro Oda ;)
Eheh Bene,complimenti per questo capitolo,è scritto davvero bene e mi è piaciuto molto ^^
Corro a leggere gli altri due xD
Ary_aliasNicoRobin99

30/10/13, ore 17:03

E'. Bellissima! Mai riso così tanto fin dalla prima battuta! XD Chissà, forse perchè sapevo più o meno di cosa stavo leggendo, ma questo non cambierebbe nulla! Sei un mito! Sono curiosa di leggere gli altri capitoli *__* Se Law alle prese con Rufy è stato così umiliante e sfiancante per il nostro dottorino, non oso immaginare come se la caverà col resto della ciurma XDD

29/10/13, ore 00:57

Ciao! :D
Ammetto che il titolo mi ispirava tantissimo quindi mi è bastato un clic per leggere questo capitolo, non divertente di più, mi sono scompisciata! xD Rufy e la sua mania di reclutare tutti nella sua ciurma, recluterebbe anche l'aria se potesse! xD Povero Trafalgar da quello che ho capito gliene aspettano di tutti i colori, quindiiii io non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo. Per questo ti faccio tantissimi complimenti, hai avuto proprio una bella idea. L'ho già inserita fra le seguite, quindi aspetto con ansia il tuo aggiornamento. A presto, un bacione Ro! :D Ciauuu

26/10/13, ore 21:46

Grandioso!!! Un inizio spettacolare!! I nove traumi di Trafalgar??? mia cara, ci hai azzeccato su tutta la linea, sul serio. Un idea strabiliante, i miei complimenti. Come primo capitolo è un vero e proprio successo! Poi diciamo, giocare la carta della carne..Law, non sò se dire che sei un inegualiabile stratega o vomitarti addosso per cosa ti sei abbassato a fare, mio povero chirurgo. Un umiliazione in più nn faceva la differenza..ahahah..mamma che risate.. sei davvero grande, sul serio.
Hai praticamente scritto tutto quello che pensavano i fans di One Piece, appena saputa dell'alleanza tra Cappello di Paglia e Trafalgar Law: "Sei sicuro di volere lui nella tua alleanza???", il messaggio era arrivato chiaro e tondo a tutti e tu lo hai trasformato da astratto in concreto, complimenti.
Sono curiosa di sapere che altro ci riserverai.
Non vedo l'ora!!
Alla prossima.
Bye-bye

26/10/13, ore 15:26

Oddio povero traffy!!!!! Si e anche dovuto mangiare le esche!
Non c'e niente da fare, quando rufy vuole una cosa e peggio di un bambino di tre anni!!!! XD
Questa raccolta mi attizza molto,non vedo l'ora di vedere il bel chirurgo impazzire alle prese coi nostri terribili amici.
Bene, detto questo aspetto trepidante l'uscita del prossimo capitolo!!!
Baci :) SS

26/10/13, ore 13:56

Aspettavo questo momento XDDD Credo che Kidd e Drake stiano facendo la ola, da qualche parte.
Trovo adorabile l'accoppiata Law e Rufy, sono simpatici insieme ... e l'idea della carne è geniale O^O un ottimo modo per disilludere Rufy dal prenderti in ciurma XD
Un'idea molto carina, non vedo l'ora di vederlo con Nami ... o Robin ... non so il perchè XD
Aaah l'ansia da prestazione... Oda le fa apposta certe cose, sì sì u-u