Embrace
di Soqquadro04

28/10/13, ore 00:38

Tu non lo sai, perchè non hai la possibilitá di vedere realmente quanto tempo io passi tra le tue storie, ma voglio che tu lo sappia:ti adoro! Adoro il tuo modo di scrivere, la tua ironia e ogni interpretazione che dai alle puntate di TVD. Grazie mille per ogni storia che pubblichi perchè riesci sempre ad emozionarmi e a farmi stare bene.

26/10/13, ore 19:34

Anche io mi sono commossa quando è giunta la parte del funerale, sigh. Non adoro Bonnie come personaggio, ma vedere quanto la sua morte abbia fatto soffrire così tanto ognuno dei protagonisti, strazia il cuore.
Il pezzo finale, la parte dei pensieri di Elena, mi è piaciuta molto. Non so bene perché, ma è come se desse un tocco più reale a tutta la vicenda, come se i pensieri si trasformassero in un dolore fisico che puoi sentire concretamente.
Al solito, bella Shot :)
Erule

26/10/13, ore 15:50

Quanto stravolge la 5x04?
Io direi davvero troppo. Davvero davvero.
Ho pianto tantissimo, ma è comprensibile, insomma, io piango per qualsiasi cosa ed odio essere così sensibile.
Come sempre, in poche parole, sei riuscita a render vivo il Delena della puntata, senza apparente amore sconfinato fra doppelganger, senza Stefan, senza preoccupazioni.
Solo loro due, ed è straordinario e stupendo.
Una puntata riassumibile grazie a questo racconto.
Bravissima come sempre, le tue parole sono come magneti che mi attirano inevitabilmente.
Hai mai pensato ad una long?
Non so se ti sei mai cimentata in appunto qualcosa che non fosse in sè autoconcluso, quindi perdonami se invece l'hai fatto ed io ho, invece, fatto la mia figura di cacca.
Bravissima!
Un bacio

26/10/13, ore 14:43

ç________________ç
Che altro potrei dire??? T-T
Queso delena mi sta piacendo troppo! Ormai sono una vera coppia con la "c" maiuscola! ç_ç

Anche io sarei voluta entrare nello schermo per abbracciare Matt...povero cucciolo, l'unico a non avere nessuno =( =(

Kiss kiss =)