Don't Say It
di _ChaMa_

28/10/13, ore 17:24

Questa scena è stata così travolgente e piena di emozioni!
Ti faccio i complimenti perchè sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni, che la puntata mi ha suscitato, grazie alle parole che hai utilizzato per descrivere lo stato d'animo di Damon.
Sappiamo tutti che non è facile entrare nella sua testa, ma tu ci sei riuscita bene.
Le sensazioni che hai descrito sono le stesse che ho visto nei suoi occhi.
E, sinceramente, non credo che gli dispiaccia per la morte di Bonnie solo per Elena, altrimenti, perchè ci starebbe così male? Perchè gli farebbe così male?
Io continuo a sperare nel #Bamon!

Un bacio,
Gloria

27/10/13, ore 00:48

Bello. Hai ricostruio uno dei momenti più toccanti dell' uitma puntata. Ma se è vero che Damon si è mostrato dispiaciuto per il dolore di Jeremy è anche veo che, prtroppo, a fargli male non è stata la notizia della morte di Bonnie, quanto le sue ripercussioni sulla vita scombiata della sua insulsa fidanzata. Incluso il fatto che nessuno di loro potrà più godere dei servigi dela strega.
Spero di potermi ricredere nelle prossime puntate, ma ho quasi perso le speranze che qualcuno si preoccupi per Bonnie persona invece di intressarsi solo a Bonnie strega.
Ciao

26/10/13, ore 20:53

Adesso ricomincio a piangere! :''(
Questa punata è stata tristissima. Benchè sapevo della morte di Bonnie, tutti noi lo sapevamo, vedendo i visi di Elena e Care, di Matt e Damon, ho pianto, pianto come se lo avessi scoperto anche io con loro, insieme a Damon.
Questa parte, quella che tu hai scritto nella one-shot, credo sia una delle parti più belle dell'intero episodio. Damon che si arrabbia per la morte di Bonnie, la sua rabbia verso Jeremy per non averglielo detto che tramuta in dolore subito, abbracciandolo.
Damon, per Jeremy, sta diventando piano piano un fratello, un amico, su cui fare affidamento, sempre.
Mi ritiro, sto pianendo ancora,
Un saluto,
Elena