Cotton Candy ~
di La Koaletta

18/07/14, ore 12:22

Premetto che anche io adoro Toradora. Scorrendo sulla pagina di fanfiction in questo fandom, ne ho trovate molte (com'è ovvio), ma la tua si distingue dalle altre, perché è così semplice e fluff che ti fa capire in una frazione di secondo l'essenza di questa coppia (che è un'essenza dolcissima *-*). è davvero una storia splendida, pur essendo una slice of life non troppo lunga. Quindi direi che la mia recensione è del tutto positiva, i personaggi sono entrambi IC e la storia mi ha fatto venire voglia di zucchero filato (è fantastico chiamarlo coso magico). L'unica svista che ho notato è che hai sbagliato un paio di volte lo spelling del nome di Ryuji, ma sono sicura che è solo distrazione:). Detto ciò, fammi un fischio quando fai un'altra ff su questa adorabile coppia, scusa se ti ho scritto un papiro e alla prossima!
OrangePaint

13/06/14, ore 17:12

Amo questa flashfic. Mi ha subito incuriosito il titolo e nonostante il fatto che odio queste fanfic corte, l'ho letta e mi sono intenerita. Stupenda,continua così! :D

12/05/14, ore 18:08

Meravigliosa davvero!
Taiga e Ryuji sono davvero l'amore,sono così dolci.
Comunque vediamo un po'...
nessun errore grammaticale,
il discorso fila bene e non ci sono ripetizioni.
Perfetta.

23/12/13, ore 20:44

Ciao Koaletta!
Piacere di conoscerti, mi presento, sono Suzume Yuzuka!
E' da un po' di tempo che ti seguo e che voglio recensire le tue storie, solo che sono così perfette che non so cosa scrivere. Ma oggi mi sono detta: sono stupende quindi merita una recensione, anche se contiene solo ripetizioni di complimenti!
Sarò breve, davvero, ma ci tenevo a lasciarti un commentino perché veramente lo meriti.
La grafica mi piace, davvero, è uno stile fantastico. Sia Taiga che Ryuji sono IC, soprattutto Taiga. In più trovo che nella tua fan fiction siano carinissimi!
..Che cosa posso dire? L'idea è fantastica, scrivi benissimo, la grafica è perfetta e la bandierina è più verde che mai!
Ci sentiamo presto, un abbraccio, Suzume-chan!

03/12/13, ore 21:31

Oddio si che sono l'amore !!!!
Questa flash è semplicemente fantastica !
Ho riso e mi ha fatto innamorare ancora di più di questi due !
Taiga al solito è dolce e bastarda ... e Ryuji è troppo dolceeeee !!!! Quando è tenero ** l'uomo dei sogni di tutte le ragazze ...
Poi la storia è scritta benissimo ^^ bravissima si legge che è che una meraviglia !!!!
Alla prossima baci

02/11/13, ore 20:07

Ciao! Quindi da oggi militi anche in questo fandom? Motivo in più per amare questi due <3! (Se mi hai vista, è stato dalle parti di TD). Scrivi sempre fiction di un fluff estremo, ma sono sempre dolciose ed Ic, come questa, appunto. Me me vado a fare un giro nella sezione Toradora e... Puff! Trovo un nome così familiare :) Credo si sia capito che mi è piaciuta tanto, no? ;) Ci si rivede su TD, Kimberly

29/10/13, ore 16:31

Oddio questa flashfic è BELLISSIMA!!!*_*è così dolciosa e allo stesso tempo divertente e simpatica<3<3
E poi ho adorato la parte finale di Taiga mi ha completamente colpito in fondo al cuore, sono così dolciosi loro due<3 <3<3<3Ogni volta che li guardo assieme mi vengono gli occhi a forma di cuori*_*
P.S. Mi hai fatto venire fame*q*xDxD
Baci taiga_love13