City of Sand Castles
di Patosangel32

11/07/14, ore 16:00

Ziao!!! Probabilmente non leggerai mai questa recensione, scritta molto dopo la stesura della storia. Ma non importa, ci tenevo comunque a farti sapere quanto questa storia mi abbia affascianta. Ho letto solo il primo capitolo, ma rimedierò all'istante, perchè è una ff davvero intrigante. Scritta bene, originale.. I sentimenti di Jocelyn descritti alla perfezione. Davvero complimenti, è una delle più belle storie su Shadowhunters che abbia mai letto. ( Ripeto, sono solo all'inizio, ma ti giuro che non mi sto sbilanciando nel dirti ciò che penso). Davvero brava. Baci
Bea

13/03/14, ore 22:25

Ciao! Storia davvero bella e interessante! In verità è la prima fan fiction su Shadowhunters che ho letto, in quanto con i libri sono arrivata solamente a Città di Vetro e temo troppo che curiosando tra le ff legga i peggio spoiler quindi mi tengo alla larga! Però oggi ho trovato la tua storia e visto che ripercorre i fatti del passato mi sono lasciata andare felicemente alla lettura e ne sono rimasta veramente soddisfatta! è scritta molto bene e le descrizioni sono accurate. I personaggi (per quanto io li conosca) rimangono fedeli a quelli del libro! La trama che hai impostato è davvero originale e mi incuriosisce tantissimo! Quindi non vedo l'ora di proseguire la lettura! ^^ L'unica cortesia che ti chiedo è se potresti essere così gentile da avvisarmi se nei prossimi capitoli ci sono spoiler o riferimenti dei libri da "Città degli Angeli Caduti" in poi.. (sai ci tengo parecchio a non rovinarmi la storia! :3) Un grazie in anticipo! E ancora complimenti per la storia!

23/02/14, ore 15:03

oddio! mi sono innamorata di questa storia!
E' assolutamente bellissima, complimenti<3

23/01/14, ore 22:18

Ciao! Questa nuova versione della storia mi piace molto! Trovo che il capitolo sia stato scritto bene e il punto di vista di Jocelyn è davvero interessante, soprattutto per come vengono raccontate i sentimenti e le sensazioni che prova! Jonathan e Jace sono state descritti molto bene, in particolare mi è piaciuta la descrizione di Jace, che bambino tenero che è! La comparsa di Stephen mi ha sorpresa, ma positivamente, anche se, considerato che questa è la storia reinventata, è normale che lui sia presente! Mi ha fatto piacere anche risentir nominare Luke e chiaramente la bambina che sta aspettando è Clary! è incredibile come in quel momento loro due sono così vicini e poi come si allontaneranno arrivando addirittura a dimenticarsi l'uno dell'altro!
Beh, che altro dire? Alla prossima!
Mary

28/12/13, ore 18:09

Grande creatività e buone idee.
Espressioni un pochino troppo crude, ma efficaci!
L'angela che amo nel mio nome sei tu...
Vado di fretta a leggerle il prossimo capitolo con un vestito albanese addosso hahahahah

24/11/13, ore 19:41

Ehi bella :)
Ti dico che ho appena letto il primo capitolo di questa fan fiction: mi incuriosisce un sacco, e scrivi benissimo.
Giuro, sembra che stia parlando la vera Jocelyn, come se stesse scrivendo Cassandra Clare, sei fantastica. E questa storia che Clary nascerà conoscendo già il suo mondo.. Dio, quanto mi incuriosisce.
I piccoli Jace e Sebastian sono proprio come quelli grandi, lol
Jace è teneroso, aww
E Sebastian (perché continuo a chiamarlo così? Jonathan) è inquietante, eppure in fondo è dolce pure lui.
Aww, davvero, mi piace un sacco, continuo a leggere.
A presto,
One

04/11/13, ore 22:49

Ma quanto è bella questa fanfiction?? I miei piccoli shadowhunters!!! Non vedo l'ora che continui a scriverla perché voglio sapere cos'altro ti viene in mente ahahahah è davvero fantastica perché non è uguale ai libri della Clare ma si vede che è tua :) voglio proprio vedere come svilupperai la psicologia di sebastian/jonathan e cosa succederà a jace e clary e sopratutto alla mia piccola izzy!!! Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento!! Ciao balda ti voglio bene ;)

27/10/13, ore 19:09

Devo dire che l'ho trovata un'idea molto originale e l'inizio non mi è dispiaciuto.
Jocelyn non è un personaggio che mi piace in TMI, spero che tu lo migliorerai un po'. Anche il rapporto fra Jace e Stephen dà molti spunti interessanti. Sono un po' preoccupata però perché di solito le AU sono caratterizzate male e diventano inevitabilmente banali sia nella trama che nel modo di scrivere, ma il tuo prologo mi ha fatto ben sperare, ragion per cui ho deciso di seguire la tua storia. Volevo solo farti notare che Stephen avrebbe voluto chiamare suo figlio William e che il nome Jace è stato in realtà inventato da Maryse Lightwood; inoltre da quello che si legge Stephen non amava Céline, lui era innamorato di Amatis. Non è una critica, dopotutto Jace è molto più particolare di William e noi tutti lo conosciamo così e poi chi se ne importa di chi amava veramente Stephen? A parte questo, non vedo l'ora di leggere come farai evolvere la storia, perché i personaggi saranno inevitabilmente diversi, visto che tutti cresceranno con i loro veri genitorI, e inoltre dato che cresceranno a Idris mi chiedo se e come inserirai i personaggi di New York, come Magnus e Simon.
Spero di leggere presto il secondo capitolo.
Ciao ciao

27/10/13, ore 14:13

Bello! Mi sembra un'idea molto originale, non l'avevo ancora vista nel fandom di TMI :)
Sono curiosissima di vedere come si evolverà la fanfiction, ti prego continua ç_ç
Ciaoo :33
Ps: Amo il rapporto di Jace e Stephen, non sono mai riuscita a immaginarmeli come padre e figlio ma sto avendo molte meno difficoltà.

26/10/13, ore 19:47

La tua idea mi piace tantissimo, sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà e a dir la verità non vedo l'ora di leggere la reazione di Valentine quando scoprirà che sua figlia è innamorata di Jace. Ho solo una domanda, ci saranno anche i Malec e Simon?
Al prossimo aggiornamento, la tua prima fan.