Misfits
di yourkittyness

13/01/14, ore 09:37

Okay, già il primo capitolo ed è lunghissimo. OuO Ma lo conosci il detto, lunga storia, lunga recensione, giusto? No, okay, momento serio. Luhan in questa storia è in assoluto il mio personaggio preferito. Un ''duro'' che gira con un bonsai ci sta. Per la KaiSoo sono praticamente morta dal ridere, anche quando ho letto di Yixing che ha aggredito un barbone con lo spray per le superfici, madonna, sto ancora ridendo. xD Però, è strano che hai raffigurato KyungSoo come un ''se non te ne vai ti spacco il culo'', perché in genere nelle storie dove la KaiSoo è presente, Kyungie è sempre il bravo 'bimbo', dolce, eccetera. Ma devo dire che mi piace di più come lo hai raffigurato, è originale. Poi Chanyeol OuO al massimo mi sarei aspettata un Tao con i piercing e vestito tutto di nero, oppure un Kris. Chanyeol mi è difficile immaginarlo con la matita nera, piercing e quant'altro. Ma come ho già detto, questa storia è originale. E.-- concordo con Baek, sarebbe inquietante svegliarsi nel mezzo della notte trovando uno attorcigliato su se stesso... Ma vabbè. Per Yixing, un po' me lo immagino con la fissa per la pulizia, lol. Infine, per Sehun, l'immagine l'hai davvero azzeccata.
Complimenti per la storia, sono curiosa di leggere i prossimi due capitoli.
Fighting!
Baci, xx ^^ ♥

Buonsalve~
Allora,allora,io ho letto il capitolo tipo 5472472358 anni fa ma recensisco solo ora *da questo si capisce la mia genialità ;)*
Comunquee,una delle cose che amo di più della FF è che,anche se il capitolo è lungo,mentre lo leggo non voglio che finisca(?) dovrebbe avere senso,dovrebbe.....
Sehun e Kai,amici,non so perchè ma mi inquieta, BAEKHYUN! cosa sono 'sti pensieri?! hdjslhflifuigflk no,seriously non è che ti sei preso una cotta per un certo Park Chanyeol? MUAHAHAHHAHAH
Kyungsoo che fotografa Kai la vedo difficile visto che non riescono a stare nella stessa stanza senza che uno dei due -KAI- non sia mutilato o ferito gravemente dall'altro,ma come si dice,mai dire mai MUAHAHAHHAHAH. Tao idiota -idiota perchè spia la gente- fa conquiste ohohoh
LMCKNOBGNòEOGLIOB QUASI DIMENTICAVO,LUHAN un po' più bastardo no vero?
Credo di aver detto tutto quindi ti saluto,aspetto il prossimo capitolo^^
A presto! ♥

Salve!
Scusa il ritardo, pensavo di aver recensito :'(
Comunque: Oddio la lezione di educazione sessuale. Quel professore l'hai concepito troppo bene, davvero.  "Invece di alimentare i loro bollenti spiriti con del carbone, spegneteli con dell’acqua" credo di essere morta quando l'ho letto. Ma passiamo a Sehun, quel ragazzo si ritroverà sicuramente due melanzane al posto degli occhi, sopratutto se continua a baciarlo. Non so neanche  chi dovrebbe essere l'attivo tra i due,senza leggere questa fanfiction avrei detto Luhan,ma dopo averla letta non saprei dire. L'ultima parte dedicata a loro mi ha un po' spiazzata devo dire, però bho, non so che dire.
Non  credevo che ci fosse Tao stalker di Kris, non me l'aspettavo, pensavo avesse un comportamento alla "So what" ma anche così mi sta bene. Anche se shippo di più la FanXing che la TaoRis. Credo che Tao sia finito lì perchè o i suoi genitori sono troppo restrittivi e lui ha "sgarrato un po'", oppure perchè l'ha fatta grossa. Non so, potrebbe aver ucciso qualcuno con un piccione. Comunque Baekhyun che spaventa i piccioni continuo sempre ad immaginarmelo. Parliamo di Baekhyun e del suo bodyguard tatuato e con l'eyeliner: sono troppo coccolosi. Sono... non c'è una parola per descriverli, la loro parte è sempre la mia preferita. Chanyeol che fa il bifolco ♥♥
Mi sto innamorando della KaiSoo più di prima, del resto, come si può non amarli? Jongin che ci prova con Kyungsoo, mi fa sentire felice e mentre leggevo quel paragrafo ho sorriso come un ebete tutto il tempo. '
Se con il professor Lee non ero sicura di esser morta, beh, con Suho sono morta sicuramente. Suho così è... Io... Insomma... Non... Me lo immagino e bho, io credo di non essere a posto se dico che credo che sia adatto. Ma che non sono a posto si sa. Chanyeol e Joonmyun nella stessa stanza, Oddio credo che morirò mentre leggerò.
Mi piace questo cambio di stile riguardante la scrittura, è bello.
Davvero inserirai qualche scena tra Jongdae e Minseok? *Si sento felice*  Beh, forse è meglio ceh mi dilegui e cerchi di capire perchè il mio cellulare non mi riesca a leggere Let out the beast, io amo quella canzone. Alla prossima!

Sono una persona orribile e domando venia per essere rimasta nell'ombra fino ad ora!
Nonostante mi sia tenuta a distanza ho letto tutti i capitoli dalla loro prima comparsa e finalmente ho trovato il tempo per complimentarmi con te.
Adoro questa storia!
Questa scuola/carcere per persone problematiche è molto divertente e originale come idea.
I personaggi poi sono bellissimi, oltre a Sehun e Luhan che sono i miei bias e che quindi adoro a prescindere (anche se come li descrivi tu sono particolarmente realistici, Benjamin compreso), adoro Chanyeol tutto tauato e tontarello, Baek e Soo super badass e Tao e Kai super dolcini nella loro apparenza da duri.
Sono perfettamente adorabili nella loro stupidità...e per questo li amo.
Non vedo l'ora di avere ulteriori sviluppi!!!
Ancora complimenti!

Brava yeollie!!! Sono contenta che hai continuato a scrivere questa fic ;) mi è piaciuta tanto quanto le precedenti, quindi non ti preoccupare troppo dello stile. Credi in te stessa e vedrai che l'ispirazione nn ti mancherà :) fighting!!!

Ciao :)
mi è piaciuto davvero tanto questo tuo nuovo capitolo (e come potrei dire il contrario, per tutta la HunHan che hai messo?)
Sehun mi trasmette una tenerezza spropositata.
Per quanto riguarda Luhan, ovviamente sono super curiosa di conoscere la sua brutta esperienza passata e soprattutto quello che farà per "rimediare" alle parole dette a Sehun.
(adoro anche l'amicizia che c'è tra Sehun e Kyungsoo)
Per il resto - essendo una tua fan dalle precedenti storie - apprezzo molto questo tuo "nuovo" modo di scrivere, penso che sia assolutamente interessante! Quindi, ti è uscito fuori proprio un bel capitolo :)

Alla prossima (& grazie per aver continuato la storia!)
Un abbraccione.

« Qui c’è un sacco di gente- occazzo, e quello chi è? » tutti si girarono nella direzione in cui Baekhyun stava guardando. Chanyeol sbatté un paio di volte le palpebre per capire se quel tizio fosse reale o no. Aveva i capelli rossicci, tatuaggi un po’ ovunque anche lui e un piercing al labbro e al sopracciglio.

ヘ(゜◇、゜)ノ
ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)
(;´༎ຶ益༎ຶ`)

Ora io mi chiedo perché. Spiegamene il senso.
Suho con i piercing. I piercing con Suho.

OMO OMO OMO OMO OMO OSSIGENO PLS.
Lui è il mio bias, io stessa lo descrivo come un mollaccione di merda che non fa altro che frignare (i tatuaggi ci stanno sempre < 3) eppure al "Chi sei tu" il mio cuore è scappato dalla gabbia toracica, ha portato il cane a pisciare e senza nemmeno pulirsi i piedi è tornato.

Credo di non potercela fare.
Va contro ogni mia morale, contro la bibbia Suhina che seguo. ლಠ益ಠ)ლ

FREUBERYFGBEHJRFUUEYBCOEPOREHGRFERUCOEGFYDIOUERFYGF.
Passiamo ad altro o sputo l'ultimo polmone che mi è rimasto /?

Hunhan.
HANHUN.

So che il tuo è l'intento di creare Lulù seme e ci stai riuscendo, solo che...
E' stramaledettamente adorabile. Sehun vuole farsi sverginare da lui e da quando per me Luhan è solo che un donno, non posso fare a meno di immaginarmelo intraprendemente --- nel ruolo di uke.
Me la farò passare, ogni volta che leggerò questa fic mi dirò " Luhan è seme, insemina e non raccoglie " e ci riuscirò.
Puoi starne tranquilla.

KAISOO.

Kyungsoo che trasgry. (◐ o ◑ )
E' dolcissimo, così schiuso e pervy --- Sfutterà Kim Jongin per altri scopi che si collegano poco alla fotografia. ᅌᴗᅌ
Oh sì, dopo aver ingerito l'elisir fatato vedi come ne diventa ingordo. ~(⁰▿⁰)~

Le faccine rendono il tutto più inquietante. }

BAEKYEOL.

Nella risposta della mia precedente recensioni, avevi detto che non ti stava riuscendo.
... Oh credimi, ti sta riuscendo e come.
Un paio di capitoli e 'sti due già si sbattono violentemente sul tetto
(ી(΄◞ิ౪◟ิ‵)ʃ)♥
Piccioni voyeristi  ༽ ຶཽ ˚̼̮ ຶཽ༼

TAORIS.

YGREEIRHEUFERIUFJEIRHFEWJFWEF.
Non puoi farmi questo.
Temevo una fanxing e invece... థ౪థ
Tranquillo my darling, vedi che se sculetti un po' come li ignora i sette anni < 3

In totale: bel capitolo e bel Joonmyun.
Ho un brutto presentimento ( sulay, sulay, sulay,  ) e spero di sbagliarmi.
Ma se così non sarà, eh vbb, chi porta pazienza è bello.

Okay, ora ti lascio (ゝ。∂)
Al prossimo capitolo!

Sheennrya. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

28/11/13, ore 21:34

Pollici in su per la faccin strabica ad inizio note!lol
Ei ei ei!
Sono pure qui,e continuo ad amare il tuo modo di scruvere,quindi ti prego continua a pubblicare e a dedicarti a questa storia perché potrebbe uscirne qualcosa di molto bello.
E mi piace che tu non abbia abbandonato il tuo stile nonostante la similiarità tra le due ff !
Ti sprono solo,a provare un nuovo genere in futuro oer ampliare le tue conoscenze...anche se sono sicura che il genere tuo sia proprio comico/romantico,Just sayin lol

Baka was here~

26/11/13, ore 17:34

Sheennrya is here. └(★o★)┐
Che dire.

Chanyeol.
Tatuato è una delle mie fantasie, a dire la verità anche io stavo pensando di fare una fic dove sono tutti piercingati etc., ma i pairing erano troppo improbabili e blablabla, quindi sono felice che qualcuno abbia pensato a tatuare qualcuno. (U・x・U)
Anche se non potrei rispondere delle mie azioni alla parola “boccoli”. (ノಠ益ಠ)ノ
Mi sembrava troppo virile. Ma la virilità ed EXO non posso assolutamente vivere nella stessa frase.
E' inconcepibile, stupefacente. Ma questa è colpa loro che sono tutti così checche (▼へ▼メ)
PS: Lo voglio nudo.

Baekhyun.
Checca si nasce, non si diventa.
... Quant'è bello. ಥ⌣ಥ
L'unica pecca del mio ( fin'ora ) personaggio preferito è il suo essere così, maledettamente, pirla. Siamo ancora al secondo capitolo ma voglio già che si saltino addosso, non credo di poter resistere ancora (=ↀωↀ=)
Aspetto con impazienza il momento in cui si metta a fare il segno delle afroamericane incazzate [cit.]. Faglielo fare, per favore.
(´༎ຶ༎ຶ)

Luhan.
Altra sassy. Ma è troppo carino. Anche se...
LUHAN ATTIVO. ლಠ益ಠ)ლ
Parliamone. No, anzi, non facciamolo. Io, amante dei finti uke e dei finti seme, non posso accettare questa cosa.
Non so se essernee felice o no.
Sentimenti contrastanti regnano sovrani nel mio cuore.
Comunque è bono. ༼ ༎ຶ ෴ ༎ຶ༽

Sehun.
Pervy Sehun, lo mio preferito. (•̴̑⁎̵̭•̴̆)
Così... SenZuale. Mi piacciono gli stalker. Sopratutto quando costringono a baciare\fare sesso ( ovviamente il Partner - Luana - è più che consitienze, tutti lo sarebbero, chi rifiuterebbe qualcuno appartenente alla mitica e ristretta cerchia dei mitici pirla, chi (゚◇゚;) )

Kai.
Cosa non è quel ragazzo. ಠﭛಠ
E' stupido, troppo mongoloide: un down in via d'estinzione.
Tutti lo caratterizzano come il bel, freddo e appariscente Kai.
...
\\\\ ٩(`(エ)´ )و ////
Dice tutto.
Può sembrarlo, il tipico badboy senzualo, ma è solo un povero cretino geloso.
E io lo adolo pel questo. ପ( ຶཽ ˚̼̮ ຶཽ)ଓ

Kyungsoo.
Povero, piccolo, incompreso Kyungsoo.
Per una volta, qualcuno che non lo fa apparire timido, carino e mammoletta (per quello ci pensa già Suho di suo. Ti amo bias ♥)
I miei complimenti. ( (≪●≫) )Д( (≪●≫) )
E' stronzo, s'incazza subito, prende il posto e spacca tutto.
Già me lo immagino mentre acchiappa l'onniscente piccione di Jongin, oh, come mi diverto (((; ఠ ਉ ఠ))

Okay, basta. Ho già detto troppo e non ho controllato niente, quindi se noti orrori di ogni tipo fai finta di niente.
Con questo, alla prossima. (☝ ՞ਊ ՞)☝

Sheennrya. ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ

25/11/13, ore 18:21

Dunque, ajdhuscncois.
Baekhyun che trova Chanyeol cariNo è fantastico, l'idea del bodyguard è buona xD Adesso ogni volta che lo vedo me lo immagino con i piccioni, seriamente, non è una buona cosa. Se non passa questa cosa con lui ho 2 bias fissati con i piccioni.
Chanyeol credo di essermelo immginata troppo patapuffoloso... Avanti, Chanyeol non può essere troppo dark, non me lo immagino proprio. Però me lo immagino sexy ed è sexy.
Beh, appena ho letto che il professor Lee fa educazione sessuale mi sono immaginata Yxing a lezione di quest'ultima, non chiedermi il perchè, non lo so neanche io. Quando ho letto dell'anticalcare sono caduta dal letto, sappilo.... E passiamo a Kris -sono una grande shipper della FanXing,quindi associo sempre questi due- come puoi negare di far conoscere la ship secondaria con Kris alla tua futura sposa? Comunque, ti prego, insersci Ace, credo che ne abbia un bisogno psicologico quel ragazzo.
A proposito di complessati, Luhan è assolutamente un complessato over 9000 anche secondo me! Comunque: quando si pente del fatto di essere stato passivo è... mi sento sadica a dire che è stato divertente, sai?
E poi c'è Sehun. Ma quanto lo adoro? Con questo capitolo è arrivato al livello di Luhan e Banjamin talmente mi è piaciuto- si, quei due sono troppo tsundere e kundere, non ci si può fare niente- e ce lo vedo troppo in camera con Kyungsoo. Kyungsoo e il poliziotto sono... Beh... Non so dire esattamente come l'ho trovato se non adatto.
Voglio vedere che combinano Chen e Minseok. Davvero, sono una mia OTP e voglio vederli.
Mi sono accorta che questa recensione è molto lunga, quindi... Mi dileguo a ad asciugarmi i capelli.
Bye =)

25/11/13, ore 16:31

Buonsalve!
Alloraaa, volevo recensire l'ultimo capitolo di WPGC  *oddio è finita ç___ç*  però ho visto l'aggiornamento di ''Misfits'' quindi eccomi qua^^ di WPGC dico solo che il capitolo è bellissimo,come tutta la storia :3
Anyway,in questo capitolo si capisce meglio il tutto(?) e si, ci hai trollate. Cioè Sehun da stalker super figo e sfacciatissimo passa a ragazzino idiota manga-maniaco,stalker,questo non cambia ;)
Ogni tanto dovevo fare il punto della situazione tipo: tizio è amico di caio e a cambiato di camera con fausto perchè njfodvnmodumvbcjkf perchè io sono così se ogni tanto non faccio queste cose finisco per non capirci più niente *brutta bestia la stupidità*
Puooi,la BaekYeol! Lo sapevo che questo andare subito così d'amore e d'accordo non sarebbe durato tanto *MUAHAHHAHAHHAHAHA* perchè un Baekhyun che non trova irritante(?) neanche un pochetto un Chanyeol non è Baekhyun.

Mi distraggo guardando la foto di Chanyeol che hai messo nlcjdlmvmlslbfsl *_____* che poi io ho la fissa per le bocche -anche per le gambe e i Pomi d'Adamo ma vabè- e quindi con quei due piercing sotto il labbro mi ci impallo ancora di più. Si ok,molto interessante.

Detto questo ti saluto :)
Ciauu! ♥

25/11/13, ore 14:53

Devi continuare al più presto !! ti prego è bellissima e i personaggi sono fantastici !! Aggiorna presto !!

25/11/13, ore 10:40

BENE! MOLTO BENE! Noto, con segreta (non troppo) soddisfazione, che le minacce sono servite a qualcosa e che sono riuscita a non farti mandare a puttane la fic! Sembrerebbe che io non sia stata l'unica a farlo e questo ti fa capire quanto teniamo a te e a quello che scrivi!
I personaggi che hai caratterizzato sono tutti KJHSDFGHJKL e se potessi li adotterei in massa, comprese la sorella di Chanyeol e l'amica! Inutile dire che apprezzo tantissimo il fatto che hai rispettato i pairing canonici (la mia sanità mentale ringrazia)!
Adoro Kyungsoo in tutte le sue forme, inutile dire che anche così "arrabbiato" è "altamente commestibile" detta alla Hannibal!
E' stupenda, davvero, e ora che hai concluso WPGC, spero aggiornerai con regolarità e senza farci aspettare troppo! Lo so, sono egoista, ma quando si tratta di leggere cose che ti fanno stare bene, l'egoismo diventa un pregio, quindi non ti offendere! Baci e a presto!!!

24/11/13, ore 22:39

Sono la prima a recensire, zanzanzaan.
E niente, aspettavo questo capitolo da una vita e quando Chanyeol si è alzato le maniche ed era tutto tatuaggiato sono diventata una fragolissima ( .. ) peggio di quando vedo Minho!!1!1
In realtà volevo tanta Kaisoo e spero ne metterai nel prossimo capitolo perché sono troppo cool & spicy ( cit. ) ouo kyungsoo è il mio personaggio preferito, ceh.
E lay, anche se non appari mai, tivibbì. non si fidanzerà mai con nessuno perché gli esseri umani sono pieni di batteri, sigh. : (

pubblika presto il new kapitolo!!1! by fragolina_super_secsi. ;**

05/11/13, ore 19:54

waaaaaaaaaaa
ok non so come dirtelo ma mi piace da impazzire questa ff gia dal primo capitolo, mi piace l'idea di dare personalità diverse ai ragazzi, in effetti sono quasi sempre le stesse nelle ff.
Il capitolo si legge in maniera scorrevolissima, mi piace come scrivi.
Ci sono pezzi fantastici, tipo quello tra Kai e D.O ahahahahha
Amo la HunHan e Luhan e Sehun in qeusto modo......*-* mi ha fatto impazzire. Lay che fa yoga ce lo vedo benissimo ahahahha
Spero continuerai a pubblicare perchè come ti ho detto prima gia la amo.