Misfits
di yourkittyness

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/13, ore 22:41

WOAH
sarò breve: questa storia è devastante
Mi piace davvero tantissimo! Si legge in un attimo, perchè è scorrevolissima e soprattutto un sacco interessante! cioè, scoppiavo a ridere ad ogni riga praticamente. E alcuni pezzi li rileggevo almeno altre due volte. Sono una fan sfegatata della HUNHAN, e adoro le personalità che hai attribuito ai due (e a tutta la crew degli EXO)
quindi attendo -ormai disperatamente- il seguito (sì perchè: TI PREGO TI PREGO TI PREGO, continuala! <3)
A PRESTO :D

29/10/13, ore 21:20

Finalmente sto al pc e posso recensire, yaaay.
La kaisoo è qualcosa di incredibilmente fragoloso ( .. ) il testicolo Joe è il mio personaggio preferito. B |
Yixing e la posizione del piccione reale su una gamba sono la mia nuova OTP!!1!1 e Chanyeol è bellissimo come al solito, asdgfjk.
Sono curiosissimissima di leggere il secondo capitolo ( che aspetto da luglio, ceh ) di sicuro luhano e sehuno ciliegieranno tutto il tempo, mlml.
Concludo qui la mia recensione inutile come al solito, pai pai. ヽ(* ▽ * )ノ ( by minho_ciliegina_ihihi )

28/10/13, ore 15:33

Sposami.
Ok, magari sarebbe meglio cominciare una recensione con "Ciao" o qualche altro saluto ma, ehi, no. Partiamo col dire che tu DEVI assolutamente continuare questa Fanfiction, per forza.
Lulù è epico: lui e Benjamin saranno i miei nuovi bias. Mi ha fatto morire: non oso immaginare quanto tempo ci abbia messo a spiegare a Jongin che Benjamin deve stare nel lato più luminoso della stanza... xD... Dire che lo adoro è poco. Anche Sehunnie è fantastico, insomma, quei due insieme sono favolosi, senza ombra di dubbio. Aww, anche Jongin e Kyungsoo sono perfetti, quando si vomitano offese sono mitici. Kyungsoo ce lo vedo troppo. È... non c'è un aggettivo giusto per descriverlo, sono morta sul pavimento quando ho letto il perchè è lì xD Certo che Baekhyun non è da meno, eh. Ok: non è da meno nemmeno Yxing con lo yoga, le candele, il detersivo al cioccolato e i germi. Solitamente Kyungsoo è così, ma ce lo vedo tanto anche lui. Voglio assolutamente Kris!
L'idea è originale, è scritta bene... Quindi continuala, please. Spero anche che tu scriva capitoli lunghi così ogni volta. All'inizio non avevo capito che l'autrice eri tu, ma quando l'ho letto sono stata contentissima :)
Beh, direi che questa recensione l'ho fatta durare fin troppo, ci sentiamo :)

27/10/13, ore 23:41

No bellezza! NO! Quel "alla prossima, forse", lo vai a dire a tua sorella senza tutte quelle smancerie che ci hai messo tu davanti! Non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano! Già mi stai facendo parecchio penare con gli aggiornamenti di When puree goes against a chop,, vuoi proprio vedermi soffrire? Ce l'hai con me? Ripeto: Ce l'hai con me?
YAA! Se non l'hai capito il mio lato aggressivo sta venendo allo scoperto e questo è molto raro! Se hai deciso di mandare bellamente a quel paese la promessa che ti eri fatta un motivo ci sarà no?
Mi auguro sinceramente che tu abbia detto per scherzo il fatto che non pubblicherai altro se non avrai abbastanza recensioni, da una scrittrice intelligente, fantasiosa e brava come te proprio non lo accetto!
Solo questo primo capitolo mi ha riattivato tutte le papille gustative e una parte dei neuroni in fase vegetativa, per via delle tante fic che ho letto che mi hanno lasciato con l'amaro in bocca per tanti motivi.
Il capitolone che ho appena letto mi ha già messa di buonumore e riempita di aspettative per il prossimo, poi, cosa per me importante, hai rispettato i pairing canonici che sono fondamentali per la mia salute mentale! Vabbè, mi sa che la sto facendo troppo lunga, vorrei poterti convincere in qualsiasi modo a continuare, non mi resta che pregarti ancora una volta di farlo! Un bacio e a presto!!!

27/10/13, ore 22:59

Yeollie io ti amo. ti ho amato su Skinny Love poi su When puree goes against a chop e ora ti amo anche qui,solo che ho recensito tipo solo una volta,
chiedo venia ç__ç   Anyway questa storia è fantasticosa,ogni cosa.
Jongin is always a POOR JERK. Kyungsoo è stronzissimo e lo adoro. Lùlù che, se lo chiami "adorabile Luhan" ti si incazza,e di brutto poi,insieme al suo bonsai fa spisciare :°) Sehun non dico niente,cioè manco un'ora che conosce il suo -ex- coinquilino che già quasi lo stupra,GOOD! però Sehun così spudorato mi piace,molto.
Poiii, Baekhyun PUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH ho paura per lui,un Yixing meno psicopatico no? piango :')
Chanyeol mi sembra stranamente un po' troppo tranquillo per ora,e questo andare subito d'accordo con Baekhyun è bo,insolito(?) vediamo un po' cosa succede...............MUAHAHAHAHAHHAHAAH *perchè rido non lo so nemmeno io*
Vabè ora mi dileguo
spero tanto alla prossima! ;) ♥

27/10/13, ore 14:24

CIAO PER LA SECONDA VLTA TUDEI BRO.
Alò. Quante sorprese che ti riserva EFP quando ti ci stacchi per qualche giorno.
Dunque, mi piace molto. Lo stile resta il tuo e ci sono sempre le fantastiche battutine e l' inglese random ed è tutto così bello omg, però allo stesso tempo mi sembra che stavolta hai iniziato ad approfondire di più a livello psicologico e questa cosa è bella [il mio solito debole per i personaggi studiati fino ai peli, gnè]
KYUNGSOO BEST PG EVER. E' COSI' OC CHE QUASI QUASI E' REALISTICO OMGOSJIGOIJVW
E' secsi e rompicoglioni e falso e represso, è bellissimo, lo amo, datelo a me Jongin non se lo merita.
Jongin non capisco se è stupido o cosa. Cioè alla fine mi sembra buono, mi sembra simile a quello di WPGAC, ma forse è un po' più intraprendente e meno imbranato.
Luhan lo vedo spaesato, è puttanella ma allo stesso non lo è, SPIEGATI. Il bonsai mi fa pisciare addio AHAHAHAHAHAH E' PERFETTO PER LUHAN. Ora comunque lo so che sarà stizzito da Sehun ma poi scoprirà il suo lato coccoloso e gnègnè si scioglierà subito. Metti via il bonsai sweetie.
Baekhyun e Chanyeol.. strano vederli da subito così. DIMMI CHE PER DUE PIERCING SOTTO IL LABBRO INTENDI LO SNAKE BITE <3 Oddio starebbe benissimo a Chanyeol- Kam basta fetish per tatoo e company. No comunque Chanyeol no global hipster punk quello che è ce gusta. Ce gusta anche Baekhyun cocco del mondo e temuto dalle folle che se lo fa piacere. Uhuhuhu che bei personaggi <3
Mi piace l' idea della specie di scuola-carcere minorile, è molto figa, è sempre un classico <3 __ <3
Mi è piaciuta un sacco anche l' idea della chiave senza numero, che cosa figa ahahahahahah.
Anche qui a presto bro, non farti abbattere susususu <3

27/10/13, ore 11:51

Buongiorno!
Quando ho iniziato a leggere questa fanfic non sapevo che fosse stata scritta dalla stessa persona autrice di "When puree goes against a chop". Quando l'ho scoperto, beh.. Mi sono messa a saltellare ahah. Sei davvero brava, nonostante questa storia abbia uno stile molto diverso, mi piace ugualmente. Questo dimostra che sai muoverti ed evolverti con qualsiasi genere di scrittura. Spero vivamente di vedere un continuo e che questo primo capitolo non venga eliminato prima di poter leggerne altri.
Complimenti!
Un bacio,
Hime
Ps. ADORO Do Kyungsoo, davvero. E non solo perchè è il mio bias, l'hai reso mooolto sexy. Ahah
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 11:55 am)

27/10/13, ore 07:50

Inizio la recensione dicendo che VOGLIO ESSERE UNA ENCHILADA! (??? Che sembra voglio essere una inculada ma lasciam perdere!)
Torniamo a noi: ti seguivo già (nel silenzio, come un piccola stalker buahahah) con l'altra ff, e già lì mi scompisciavo, e questo capitolo non fa altro che confermare la tua bravura! trovo maledettamente difficile scrivere in chiave ironica, perché è molto facile cadere nel banale, ma tu, donnah, riesci a stupirmi sempre! Quindi davvero complimenti per tale dono! Mi piace come scrivi, e questo è un inizio promettente di una storia promettente, quindi per favore continualaaaaa! ;A;
mi piacerebbe vedere un YIXING che lustra un popò prima di dedicargli le attenzioni... Ma il popò di chi? Ahahah surreale! per il resto... Davvero... È tutto perfetto!!!
Spero continuerai! Alla prossima!

XOXO
ZUD

27/10/13, ore 00:20

Davvero interessante. Mi piacerebbe leggere il seguito lol
Sono proprio curiosa di conoscere la prossima mossa di Sehun e Kai ma in particolare vorrei sapere con chi accoppierai Yixing (sempre che tu lo faccia).
Il capitolo è lungo quanto basta. Ed è soddisfacente per quanto mi riguarda.
Se mantieni sempre questa lunghezza di capitoli ti faccio i miei complimenti davvero xD
E' 00.15 e non posso affermare di essere nelle mie piene facoltà mentali ma la storia sembra iniziare bene (cosa non da tutti ) e spero vivamente che proseguirà così.
(anche se ne sono certa perchè seguo anche l'altra tua storia e anche quella la trovo fantastica)
Mi piace come scrivi e descrivi le scene, ma soprattutto mi piace che sia tutta farina del tuo sacco.
Oramai di storie belle su questo fandom ce ne sono poche e sono tutte delle stesse autrici oppure sono delle traduzioni D:
Eri già entrata nella mia lista di autori da seguire per When puree goes against a chop (che a mio parere è fantastica), e con questo tuo nuovo progetto non hai fatto altro che confermare questa mia scelta. Di nuovo complimenti per il capitolo e spero di leggere un continuo.
Prenditi il tempo necessario tanto abbiamo la sezione Storie seguite appositamente per questi casi xD

PS: per semplice curiosità... se mai arriveranno a fare qualcosa di concreto... Luhan lo metti davvero sopra? xDD

26/10/13, ore 23:20

Allora, ciau!^^
Questa FF mi incuriosisce davvero tanto!
Inoltre già dopo questo primo chapter non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ho letto anche altre tue FF, ma quando le ho scoperte erano state già pubblicate e concluse da un pò...
Quindi che altro dire, al prossimo capitolo!
Un bacio!

26/10/13, ore 22:39

Okay, ti dico subito subito che le slash raramente mi piacciono, ma tu ti sei superata, ragazza!

Ho riso dall'inizio alla fine, ho adorato tutte le citazioni e l'ironia generale ma, soprattutto, la caratterizzazione dei personaggi.
Sposami. Dico sul serio. Raramente leggo delle fanfiction scritte tanto bene, con dei caratteri ben definiti (vagamente OOC, ma ci sta, ci sta).
Li adoro tutti, davvero. Mi piace un casino l'amicizia tra Jongin e Luhan e... ragazza, alla parte dello yoga stavo collassando a terra, giuro.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.

Peace, Rayna.

p.s.: ammettiamolo, il vero protagonista della storia è Benji. Sto pensando di fondare un fanclub per lui.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]