spezzata e spenta
di Teen Idle

30/01/15, ore 20:03

È...bellissima! Seppur non molto amante della Everlark (so già di essere una tipa un po' strana xD) questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo!!! Hai saputo cogliere molto bene la drammaticità del momento, e io adooro le storie deprimenti! Quindi complimenti ancora xp Vado a leggere altre tue storie, ciao!! Candy

08/01/15, ore 05:07

Wow... Mi sono venuti i brividi... Insomma, la storia era molto bella, soprattutto la frase finale "solo Peeta era in grado di accendere il mio fuoco e ora non c'è piu".
Sei riuscita a rendere il dramma della situazione, la tristezza e il senso di vuoto di Katniss.
cio non toglie che meriti uno schiaffo per aver fatto morire Peeta. Come hai potuto? 😢 💔 *piange dondolandosi avanti e indietro mentre tutti la guardano perplessi * 😢
Comunque brava 😀 👏 💗
Baci e schiaffi 😘 ✋
Francy_everdeen
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

13/11/13, ore 22:01

NUOOOOOOO!!!
che tristezza assoluta.
questa storia è molto bella anche se vedere Peeta morire è qualcosa di straziante
sono davvero contenta di averla letta perchè è una storia davvero carina.
la lettura è scorrevole anche se, non so bene come spiegarlo, è tutto "attaccato" ma so che può essere un problema del sito
continua a scrivere
B

27/10/13, ore 11:57

Io te l'avevo detto che avrei recensito!
Ma lo sai che ti adoro e ti odio allo stesso tempo quando scrivi queste cose malefiche? U.U
Già ero in lacrime quando me l'hai spedita su Facebook, figurati ora.

Lacrime (W i libri di matematica che affogano!) a parte, è davvero stupenda. Se fosse successo avrei sparato alla Collins, però. XD
L'unico problemino è l'HTML. Quello è una brutta bestia. Tipo, dovresti provare a dividerla con l'editor di EFP in due-tre paragrafi, altrimenti risulta troppo attaccata.
Detto questo,
Shippiamo a vita la Peetniss. (E la Drarryyyyyyyy, ma questa è un'altra storia!)
Kissss,
Giulia

27/10/13, ore 11:30

Ciao! La storia mi è piaciuta, ma secondo me andava diluita. Mi spiego: troppi fatti tutti insieme. È scritta troppo velocemente le informazione che BUM-BUM-BUM! ti esplodono nel cervello alla velocità della luce.
Comunque la storia è bella, recensione positiva!