Thank you for loving me
di Mimi18

31/08/10, ore 17:25

Yeeee, finalmente trovo qualcun altro che ha avuto la mia stessa idea :D
Anch'io ho sempre visto Karen e Noelle come qualcosa in più che semplici sorelle, e devo dire che tu hai riportato perfettamente i miei pensieri ^^
Splendida l'idea dell'oggi e dell'ieri, dell'amore fraterno e dell'amore con l'A maiuscola.
Magnifica.

15/04/08, ore 22:18

Bel capitolo.
A proposito di Shoujo-ai, che ne diresti di un capitoletto a paring Black Beauty Sisters X Luchia?
Voto: 9

14/04/08, ore 21:01

Bellissimo capitolo... Mi piace tanto... E sta tranquilla, non mi ha fatto vomitare, anzi! L'ho trovato molto piacevole. Non devi avere paura di deludermi! Con tutte le lettrici che hai, tu vai a pensare alla più idiota?! XD E poi con me c'è tanto da scherzare... Forse anche troppo. -.-' Comunque bel capitolo, davvero!
Mi piace come hai cercato di dare un senso a "Yesterday" e a "Tomorrow": ci sei riuscita benissimo e hai avuto un'idea stupenda, espressa una meraviglia. Quando leggo qualcosa di tuo mi sento una fallita, per quanto riesci a mettere bene per iscritto le emozioni e i pensieri, i cambiamenti. Come ti è venuta questa bellissima idea? Perché davvero, è fantastico...
La scena che si presenta è molto dolce, tenera. All'inizio sembra semplice amore fraterno, poi si capisce che quello è tra innamorate. E poi questo capitolo ha un non so cosa che lo rende unico nel suo genere; il suo OOC lo rende ancora più piacevole.
Il tuo stile è piacevole la lettura: non saprei come definirlo, è unico e meraviglioso.
Una cosa: ho notato due o tre errori di battitura e ad un punto della storia i nomi propri sono troppo ripetuti... Scusa se rompo tanto. XD
Aggiorna presto... E speriamo che il prossimo capitolo non sia l'ultimo!
Bellissima raccolta, complimenti di nuovo.
Fantasy_Rancia

14/04/08, ore 20:26

numero uno: all'inzio c'è un vedo che (credo) dovrebbe essere vede, se puoi correggilo!
Bene, detto questo non ci sono altri difetti, ho amato da impazzire quella Karen indifesa e timida, impaurita dai lampi, dai tuoni, dalla pioggia, dai quei rumori troppo forti, fin da piccola e anche da grande
Ma mi sento vicinissima a Noelle, Noelle che dorme tranquilla, sorridente e beata...proprio come me quando piove o ci sono i fulmini: se io sono nel mio lettuccio caldo, fuori può esserci cosa ti pare...ma io dormoXD!
Non è yuri ma...quasi??...però mi è piaciuta tanto tanto, soprattutto quel delinearsi di sentimenti della sorellina minore che vanno pian piano a crescere verso la sua sorella eroina, che, dal suo canto, sbuffando ma accoglie sempre la sorellina, e che prova le stesse cose!
Mi è piaciuta davvero tantissimo. Fa quasi concorrenza alla tua Hanon/Kaito ma per vincere con quella devi lavorare ancora un pòXD!
TU cosa faresti senza di me?? mi sa che stai rovesciando un pò le cose...io non so davvero cosa avrei fatto senza aver incontrato te su questo sito...menomale che ho fatto quella figuraccia ( io mi faccio sempre riconoscere no??) su quella tua storia!!!
Sei una persona speciale,socia Mimi-cha, non so davvero cosa farei senza di te! e mi sa di non essere all'altezza di farti da socia ( avvocatessa, spia...)
ti adoro, kiss
=Francy=