Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    14/04/2008    4 recensioni
Un viaggio alla scoperta di quello che è l'amore, più o meno felice, più o meno reale.
[Genere e rating variabili]
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Gaito, Hanon Houshou, Kaito Domoto, Rina Toin
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Thank you for loving me

 

 

Yesterday

La pioggia cade, batte contro il vetro e produce un rumore insopportabile.

Karen stringe forte il cuscino, le manine diventano bianche per lo sforzo e si inumidiscono, a causa delle lacrime che cadono copiose dalle sue guance. Si morde il labbro, prova dolore ma rimane in silenzio, mentre con la code dell’occhio vedo il fascio di luce che, violento, rompe il cielo.

Quando il botto del tuono raggiunge il mondo, si lascia scappare un singulto. Chiude gli occhi, tirandosi le coperte sopra la testa, andando a nascondersi alla bell’e meglio.

Tic, tac, tic, tac.

La pioggia non cessa di cadere, i lampi la seguono fedeli, facendo si che il materasso della bambina si bagni sempre di più, provocandole brividi di freddo.

Un altro lampo rompe il rumore della pioggia e Karen, decisa, afferra il cuscino e scappa fuori dalla stanza, correndo a piedi nudi sul freddo paimento, fermandosi di botto di fronte alla stanza della sorellina. La osserva indecisa; un altro lampo le da la forza, e abbassa la maniglia intrufolandosi all’interno.

Osserva con gli occhi violetti la camera arredata perfettamente, i libri riposti con cura sui ripiani e nessun disordine.

Zampetta piano accanto al letto, dove vede la gemella dormire.

Noelle ha l’espressione più beata del mondo, in quel momento. Il respiro regolare, un sorriso appagato sul viso la rende ancora più dolce.

Karen deglutisce, per poi allungare una mano, andando a toccare la spalla fasciata dal pigiama azzurrino di Noelle. Questa di sveglia di colpo, tirandosi veloce a sedere, strofinandosi gli occhi mezzi chiusi per il sonno. Gli occhi indaco incontrano quelli spauriti dell’altra. Osserva il cuscino che Karen tiene fra le mani, per poi sorridere divertita.

Come se nulla fosse, si tira più lontana da lei, spostando le coperte e facendole segno di sedersi.

Karen obbedisce, sorride e si accuccia accanto a Noelle, facendo scontrare il naso con il petto della bambina.

“Buona notte, Karen.”

La bambina dai capelli viola osserva Noelle darle la schiena, pochi secondi dopo può già sentire il suo respiro regolare.

Le tocca piano la schiena, per poi sorridere.

La sua sorellina è la più coraggiosa del mondo. Perché nemmeno i lampi le fanno paura.

“Sogni d’oro Noelle.”

 

Tomorrow

Il lampo rompe il cielo, violento e veloce. Colora tutta la stanza di un giallo accesso, andando ad illuminare il corpo sinuoso di Karen che, agitata, si gira e rigira nel letto da quelle che, per lei, sono ore.

Fa strusciare le gambe a terra, scosta la coperta, apre la maglia del pigiama lasciando scoperto il petto.

Il sudore cola, creando un effetto lucido sulla sua pelle chiara.

Ancora un lampo.

Si solleva di scatto, ravvivandosi I capelli. Osserva fuori dalla finestra un po’ indecisa, poi corre verso la porta, lasciando che la maglietta del pigiama lasci intravedere le mutandine candide.

Corre battendo con forza I piedi sul pavimento freddo, un freddo che, cattivo, le penetra nelle ossa. Ma non le importa nulla; qualcuno è sempre pronta a riscaldarla.

Appoggia una mano alla porta che, socchiusa, si innalza di fronte a lei. Non ha esitazioni, entra senza bussare.

Ormai conosce ogni particolare di quella stanza, non si ferma ad osservare nulla.

Va subito dal suo obbiettivo, stando solo qualche secondo ad osservare I tratti del viso maturati, rendendo la sorella di una bellezza mozzafiato. Senza troppi preamboli, la sveglia.

Noelle la osserva, assonnata e stupita.

“Karen, quando imparerai a dormire da sola?”

Karen la sorride colpevole, facendosi spazio nel letto della sorella maggiore che, sbuffando, si tira più in là. Non da le spalle alla sorella, rimane a fissarla per qualche secondo.

Gli occhi color indaco la scrutano nel profondo e si sente a disagio.

“Buona notte, Karen.”

Noelle si gira, quasi scocciata dal contatto con la sorella.

Le da la schiena, e Karen si ritrova a fissarla [come ha fatto miliardi di volte].

Allunga le mani verso di essa, accarezzandola leggera. Un gesto che, ormai, non era più così innocente. Si porta più vicina a Noelle, facendo aderire le sue labbra sul pigiama, trattenendo un singulto.

Nessuno rumore oltre alla pioggia battente; anche I tuoni hanno cessato di rompere il cielo.

Karen rimane così, accanto a Noelle. Sa già che non riuscirà a dormire, perchè ormai la presenza di Noelle non è più solo quella di un’eroina.

E sa bene che, in quel momento, Noelle sta pensando la stessa cosa.

 

* *** *

 

Disclaimer: I personaggi non sono di mia proprietà e vengono utilizzati senza scopo di lucro.

 

N/a

Uhm. Questa è la mia prima Shoujo Ai. Non so che dire, mi vergogno un po’.

Devo dire che ero partita dall’idea di Noelle paurosa e non di Karen. Poi, come al solito, il cervello e le mani hanno fatto di testa loro. -.-*

Non so se sia chiaro il fatto che ho voluto rappresentare l’amore verso un eroe [Yesterday] e quello più forte, vero [Tomorrow].

Diciamo che, ora come ora, sto tentando di dare un senso ad “About Love”. Non so davvero come fare, però.

Credo che la prossima sarà l’ultima. Non assicuro nulla, ma penso. Al massimo potrei arrivare a dieci, ma questo dipende da voi cari lettori. ù_ù

No, sto scherzando. Dipende solo da Miss Ispirazione che ha deciso di abbandonarmi di nuovo. -.-*

 

Un grazie a:

Fantasy_Rancia: sei davvero molto gentile, credo non ci sia molto da scherzare con te. Ho sempre paura di deluderti. Diciamo che se quello precedente ti era piaciuto…questo ti farà vomitare. Grazie di tutto. Alla prossima! ^.-

Nejisfan 94: Ah, Francy. Sei davvero buonissima, come farei senza di te? [Fai bene a chiedertelo. NDInner-me]. Bha, grazie mille socia! Alla prossima! ^.-

Noelle: Se non mi sbaglio, dovresti essere fan di questa coppia. Ora l’avrò rovinata, ma spero di non aver fatto una catastrofe. ç_ç Sono davvero felice dei complimenti che mi hai fatto, alla prossima! ^.-

Quil Ateara's girlfriend: Ma ciau! Sono felice che ti siano piaciuti, è un vero sollievo. Se ti serve una mano, per Luchia dico, io sono sempre disponibile. Alla prossima! ^.-

Hilly89: Dopo la tua sfuriata, Hicchan, ti aspettano settimane intense di Lady Oscar. ù.ù Lady Bat/Nagisa è un pairing artistico, dovresti saperlo! Non voglio immaginare cosa mi farai dopo aver letto questo! xD Fra poco scriverò uno Yaoi, ho idea! Te adoVo! Alla prossima! ^.-

 

Grazie anche a: Secchan, Rainbowcar, Noelle, Nejisfan 94, Karen94, Hilly89, Cheche, Cavolovai per averla aggiunta ai preferiti. Mi farebbe piacere ricevere un commento dalle persone che non lo lasciano.

 

Un bacione a tutti!

*fugge*

Mimi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18