Io sono sincero
di Folg_89_Franko

15/05/08, ore 11:52

Bravissimo! Complimenti nuovamente! Posso solo dire che QUOTO pienamente pantheater! Non si può aggiungere altro! *_*

01/05/08, ore 20:36

Mi piace tantissimo questa drabble! Bravissimo! Trovare un ragazzo che non solo scriva bene, ma che abbia una tale sensibilità nella descrizione di un personaggio poliedrico come Vegeta è una rarità! Il fatto che tu sia riuscito a fare tutto questo in una drabble, poi, è da considerare unico!

19/04/08, ore 15:47

Ciao Fede ...^^ questa drabble è molto bella e significativa, purtroppo spesso noi ragazze soffriamo per amore ç_ç
Beh, io continuo a sognare Trunks così mi metto al riparo dalle delusioni *_* a presto e complimenti- Lory

15/04/08, ore 16:58

Che dire? Bella elevata al cubo! ( Stavo ripassando mate, scusate la parentesi). hai ragione, di bravi ragazzi ce ne sono pochi. Almeno Vegeta è tornato, dopo!

15/04/08, ore 15:03

Questa drabble è bellissima. ^^
Io, fortunatamente, non problemi con qualche ragazzo, ma so bene che di ****** ce ne sono molti! Ma tu non sei certo uno di questi! ;)
Quindi aggiungo subito questa fic alle preferite e ti faccio tanti complimenti. ^^
Ciao, alla prossima! :)

14/04/08, ore 22:14

Ciao! Anch'io ho passato un brutto momento a causa del mio ex. Capisco + o - cosa prova la povera Bulma. Bravo come sempre^^ ciao ciao!

14/04/08, ore 21:56

bravissimo, mi è piaciuta molto questa fic, è stupenda... poche parole piene di significato, sono le mie storie preferite (anche se sotto sotto mi dispiace che finiscano subito XD)! il finale poi mi ha stupito, molto bello! complimenti e grazie per averla dedicata alle tante ragazze inguaiate! e quanto all'annuncio riguardo i ragazzi... sono sicurissima che hai fatto spuntare il sorriso sui volti di chi ha letto la tua fic! ^^ ciao un bacio

14/04/08, ore 21:38

Ciao ^^ Ho letto la tua fic e ne sono riamsta colpita... credo di averti già detto che scrivi bene, ma dopo aver letto questa allargo il mio complimento e dico che scrivi MERAVIGLIOSAMENTE. Forse perchè questa fic mi ha toccato in modo particolare... in effetti nn è un gran periodo coi ragazzi (l'avevi notato subito quando avevi letto il mio mex personale di msn XD).
Molto bello anche come hai reso Vegeta perfettamente IC nonostante sia diffice parlando di tematiche sentimentali. Per questo doppi complimenti ^^ finisce tra i miei preferiti ^^ ade ti saluto rinnovandoti i complimenti! Bravissimo, un bacio, Carlotta.

14/04/08, ore 21:03

Molto bella questa drabble anche se penso di essere una delle poche a non avere problemi con quel genere di ometti ... Sai com'è, non si hanno danni quando il personale "sfasciaumori" manca XD. E' una bellissima drabble che, nonostante parli dell'abbandono di Bulma da parte del nostro "principino", nasconde proprio nelle ultime parole una tonalità dolce e carica d'affetto ... Tipico di Vegeta rendere le situazioni incomprensibili!:P. Comunque alla fine è vero: i bravi ragazzi oramai si contano sulle punte delle dita ... adesso mi toccherà trovare gli altri 4 per finire la collezione! ACCIDENTI XD! Scherzi a parte, mi complimento con te perchè è davvero una bellissima drabble e penso che in molte ringrazieranno per il pensiero ... CIAO A PRESTO! ... e grazie :)

14/04/08, ore 20:47

A dir poco bellissima,è una drabble stupenda!Complimenti!

14/04/08, ore 20:47

Che bel pensiero!! -esibisce gli occhioni sbrilluccicosi- E inoltre la fan fiction è bellissima: molto breve ma piena di significato! Grandioso! ^^

14/04/08, ore 20:45

Bellissima. Stupenda. Scegli un aggettivo tu, non so, per definire appieno questa magnifica drabble. ^^ Poche parole, ma che hanno significato moltissimo, davvero! Ci hai svelato un piccolo momento di quando il rapporto tra Bulma e Vegeta era ancora instabile, appena prima che lui partisse per allenarsi nello spazio. Bravo,ti faccio tutti i miei complimenti. Inoltre, la frase finale mi ha stupita, ancora bravo! Per la cronaca XD: finisce tra le preferite! ^_-

14/04/08, ore 20:44

ormai mi arrendo non penso ke esistano ragazzi...a posto! cmq è davvero carino dedicarla alle amike d EFP!

14/04/08, ore 20:43

Bella!!!!!!!!!già non siete tutti così,ma purtroppo i bravi ragazzi sono ormai in via di estinzione!UU

14/04/08, ore 20:43

ciau^^ 6 stato mlt carino a dedicarlo alle tue amike^^ e poi complimenti, one sot mlt ad effetto^^ 6 davvero bravissimo^^ hai uno stile molto bello e scorrevole, mi riesci molto a catturare^^ continua così^^ baci baci