L'Arcangelo Gabriel
di Arcangelo_Gabriele

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/13, ore 19:45

Wow! Qui siamo tutti fan di Kuroshitsuji! Che pacchia :D
Allora... Gabriel ha il carattere sempre più simile a Ash... o Angela... beh, sta diventando sempre più inquietante.
Sai, io ho ancora la mentalità "Gli angeli sono puri, gentili con le persone, fedeli a Dio, adorabili, agguerriti contro i demoni". Sì, agguerriti... fin troppo ^^"
Ma non disprezzo affatto la fanfic, anzi. E' interessante immaginarsi MEphisto che rincontra quell'angelo che anni fa abusò di lui.
Al prossimo capitolo, Lady_Iasmin
P.S. Vorrei aggiungere che hai un bello stile lineare e scorrevole ;)
E come è stato spietato Gabriel nei confronti di quell'angelo donna O_o

02/11/13, ore 11:22

Il capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Fantastico! Bellissimo, avvincente! Ma mi lascia anche dei dubbi.... Ma siamo davvero sicuri che questo angelo sia davvero un angelo??? A me sembra più un demone sotto mentite spoglie d'angelo... Basta vedere come è crudele, ha strappato le ali a un angelo, ma a quale? Alla donna oppure quello viola??? Non l'ho capito.... Ma le ali ricrescono?? Se no a questi angeli in cui vengono strappate le ali cosa succede???
Torniamo agli esorcisti... Ma mepphi-chan è innamorato di Rin?? Cioè lo vuole nel suo letto??? E poi anche Yukio anche se non lo ha ancora capito è innamorato di Rin... awww... Se le risposte sono affermative ci sarà un bel triangolo... *sbava* oppure un bel quadretto se includiamo Gabriel... *fa un lago di bava* Credo che Mepphi-chan e Grabby-chan siano fratelli nello stile... tutti e due con il bianco solo che lui non mette niente di rosa... (meno male... =.=") Non ce lo vedo un altro mepphi nella storia!
Torniamo a Gabriel... SONO DARCORDISSIMA CON TE! Arthur Angust Angel è un idiota di categoria superiore! Ma solo questo? Lui é: cretino, inutile, babbeo, pelato, effemminato, vanitoso, paladin del cavolo, superficiale... e chi na ha più ne metta!!!
*pensa* ... *pensa* ... *il cervello va in fumo*.... Cosa devo dire??? AHHHH!!! Si! Gabriel e Mepphi-chan sono una gran bella coppia!!! eh si!
Mephisto: *sguardo omicisa*
*suda freddo* Ti piace Kuroshitsuji? Siamo in due allora! L'ho adoro!!!!!
Okkkeyyyy.... Ti lascio in pace, prima che Mepphi-chan mi ammazza...
Ci vediamo al prossimo capitolo e scusami moltisssimo se non ho commentato prima ma non sapevo propio che scrivere! Troppe cose sono successe!!!
La tua grandissima fan Kamui-kun!!!!

28/10/13, ore 16:25

Ragazza, ami anche tu Kuroshitsuji?! O.O Siamo tantissime! <3 (Grelliam forever <3 ) Coomunque, il capito è fantastico, ovviamente Gabriel non si comporta da angelo nemmeno sotto tortura ma è così fuori dal comune che mi piace! La descrizione di Angel mi ha fatta morire, riprende perfettamente la mia idea di lui. (notare poi la sua somiglianza con Ash di kuroshitsuji nel carattere) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
bye bye

27/10/13, ore 20:56

Mmmmm... davvero interessante!
Infatti, anch'io mi sono fatta alcune domande già che Dio non viene mai nominato nell'opera.
Mmm... questa cosa dell'arcangelo è magnifica... la sua perversione mi ricorda un sacco Ash dell'anime di Black Butler.
E all'inizio mi aspettavo Mephisto come seme,  ma anche qui... è sempre affascinante ;)

27/10/13, ore 16:55

O my god.... SIIIIII!!!! Evvai finalmente qualcosa di yaoi su ao no exorcist!!!! Hai pienamente ragione sono tutti gay rinnegati! Ma mepisto lo facevo più da seme... Quando ho letto che lui è stato sottomesso sono rimasta a bocca aperta! *butta coriandoli qua e la* finalmente qualcuno che riesce a sottomettere quel doppio giochista, malefico, calcolatore.... *piange di gioia* Ma mi fa anche pena, poverino... Essere trattato così da un "angelo"... Ma siamo vermente sicuri che non sia un demone??? Siamo sicuri che non sia un demone travestito da angelo??? Oppure abbia una personalità di un demone e un corpo d'angelo???
...
Mephisto spaventato??? Voglio una sua immagine!!! La devo incorniciare! Non riesco a credere che Mephisto abbia perso il controllo della sirutazione e che soprattutto si sia arreso tanto facilmente... Mephisto dove sei?? Dove l'hai legato il vero e unico Mephi-chan??? Non voglio credere che lui sia cosi sottomissivo e poi quel angelo se si fa vedere ancora davanti a me gli cambio i connotati!!!
...
Finiamola con i miei delirii... (sono pazza lo so) Devo dire che il capitolo è ultra extra fantastico!!! Voglio leggere in fretta il prossimo capitolo!!!!
Spero che non abbandonerai questa storia mi piace da morire!! Poi finalmente dalle solite coppie het è uscito qualcosa di yaoi *piange di felicità*
La prossima volta le scene come queste le voglio più dettaggliate e più piccanti!! ;)
Kamui-kun!!

27/10/13, ore 14:40

Una bella fic yaoi! Meno male che qualcuno è d'accordo con me sui personaggi diamine, gli altri mi guardano male DX Il prologo pare interessante e l'idea è originale, chissà perché ma credo che l'angelo in questione non avrà un compartamento esattamente "angelico".... ah bè, spero di leggere presto il primo capitolo,
bye bye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]