Viso d'angelo
di Hetaoni Mania

03/05/14, ore 21:59

Continualo, comunque io voglio che Ellie si metta con Ciel ce li vedo bene insieme.

26/11/13, ore 13:07

In effetti questo capitolo non c'entra molto con la storia, pero' e' carina.
Quanto capisco Claire, anche io provo un moto d'invidia verso mia sorella... Hai descritto mia sorella .-. Io invece sempre cosi' seria, timida, riservata... Sembra che tu ci abbia descritte LOL ma sicuramente non abbiamo solo noi ad essere cosi', ci saranno anche fratelli XD
Comunque la sorella di Undertaker? Interessante! E poi qual e' il segreto? Oh, insomma... Voglio sapere tutto u.u xD
Che poi non so... Mi sa che quelle due, Ellie e Shitzune, siano gli assassini ._. Non so perche' .-. E poi come stava per uccidere Undertaker? XD Mi vien una voglia pazza di piacchiare Ellie ._. Ma cosi' tanta che sto impazzendo x'D
Vabbeh, smetto qui u.u
Aspetto il prossimo capitolo!

21/11/13, ore 23:00

waa, finalmente posso recensire, lo stupido cell me lo aveva cancellato tutto D:
comunque, a parte ancora qualche errore di grammatica e punteggiatura, interesante questo capitolo. ma quindi tra qualche capitolo finisce?
ma poi com'è che Ellie conosce Grell?
e chi è l'assassino? potrebbe essere uno dei fratelli? perchè poi?
buoh, con queste domande, e altre, mi dileguo aspettando con ansia il seguente capitolo! *^*
a presto
chizu

30/10/13, ore 15:02

Ufff... Mi ha cancellato la recensione questo supido cellulare *maledice il cellulare volendo buttare per terra*
Comuuuunque ricordando cio' che ho scritto... (vista la mia pessima memoria), woh! Il finale mi ha lasciato di stucco! Son senza parole! All'inizio pensavo era o Ciel o Sebastian o entrambi, ma poi dice amica e ho scartato subito l'ipotesi! Chi erano? Parlavano di Claire o di chi? Pero' han fatto bene, mi e' stato antipatico dopo aver letto che era un donnaiolo buono a nulla, quel tipo di ragazzo lo odio, mi disgustano. Quindi FIESTAAAAA!!!!! XD Pooiii Ellie, povera... Poi Sebastian la chiama ancora Lady, eh u_u deve prendere dei provvedimenti u.u xD E vorrei sapere che ha scritto dietro il quadro! Son curiossisima! Poi Ciel il bodyguard x'D Certo che se poteva non dare ascolto all'evocazione, non ci andava, giusto? Ma poi... Che rottura, Ciel potrebbe anche essere un po'..diciamo, come dire.. Non cosi' isterico xD
Detto questo mi dileguo aspettando il seguito! Ciau ciau :3

30/10/13, ore 14:24

Ciau :3
Non e' vero, non fa schifosamente schifo! A me e' piaciuta molto! Poi hai messo pure le immagini *O* sembrano gemelle le due sorelle!
C'e' qualche errore lessicale, tipo "gli disse" quando invece e' "le disse". E ci son altri simili. Per il resto mi pare sia ok!
Ma ora le domande (quanto adoro fare le mie domande a cui non avranno risposta se non aspettando i prossimi capitoli xD) Perche' han ucciso i genitori dei tre ragazzi? Chi? E poi Ciel *O* Sebastian *O*
Poi all'inizio hai scrittoa famiglia Nobile Prince, poi quando ho letto cellulare.. Ho pensato che? O.o
Poi pero' ho capito che avevo confuso io... Pensavo fosse ancora nell'eta' vittoriana XD
Beh dicendo questo mi dileguo a leggere il secondo capitolo!