Echo
di _OnedsJuliet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/13, ore 11:10

Vi. Sto. Uccidendo. Io. Siete crudeli ahaha sono scoppiata a piangere, troppe scene dolci e romantiche mii non potete ahahh

30/11/13, ore 16:53

Bellee!
Eccomi!
Devo dire che mi piace un sacco questa storia!
Siete molto brave a scrivere!
Spero aggiornerete presto e se potete avvisatemi ;)
bacii :*

15/11/13, ore 13:21

Comincio col dire che adoro il titolo.
Conosco la canzone di cui ti sei ispirata per il titolo e l'adoro.
Passando alla FF é bellissima,ora leggo gli altri capitoli :)

14/11/13, ore 07:38

Meno male era un sogno! Non sapevo veramente come avrebbe potuto salvarli! Hahahah comunque continua presto perchè devo sapere:
-Quelli in tv;
-Zarry!!
C'è Zarry! <3

14/11/13, ore 07:31

E che diamine! Era solo un sogno! Non potete uscire cosi! -.-' Zarry! Ajdiebxne <3
Continuate presto :33

13/11/13, ore 13:49

No vi prego continuate subito che devo sapere come continua, non potete lasciarmi sempre cosi :((
A presto <3

13/11/13, ore 13:27

Riciao. Allora, da come avete fatto continuare la storia siete perdonate per la velocità. In effetti avete dato proprio il senso del sogno: durano tutta la notte ma solo una piccola parte si ricorda e, affrettandola, l'avete dato. Anche qui il banner è carina, se non fosse per i nomi che avete invertito. Il capitolo, in generale, è carino, se non fosse per due o tre errori insignificanti e che avete concentrato tutto il capitolo su Avril, la maggior parte. Vi consiglio di continuare come state facendo nell'altra fan fiction, scrivendo su tutti: la storia sarà più bella e interessante. Inoltre le parti più simpatiche, diciamo così, sono carine e quel piccolo "pov Harry" alla fine mi è piaciuto di più: adoro Zarry. Alla prossima. :)

12/11/13, ore 14:13

HAHAHAHA SI LOUIS SEI UN LUNA PARK BELLA A MAMMA MIO! Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
UN SOGNO?! UN SOGNO?! CHE STREGONERIA È MAI QUESTA! MA A ZAYN, FOORTISSIMA STA ROBA! dalla a quella di storia mia! Comunque vi prego T.T vi prego, aggiornate presto T.T devo sapere che succede T.T

12/11/13, ore 10:42

Tutti che dicono Avril e Louis qua e la, sinceramente a me piacciono piu Harry e Zayn! Sono troooooppo belli!! :33 Io continuo a seguire la storia per loro due u.u e poi era un sogno!! Mi avete fatto piangere per niente! T.T

12/11/13, ore 07:41

Mi vete fatto avere le palpitazionio per una settimana... Ed è un sogno?! Solo un sogno?! Noo T.T Da una parte buono che sono tutti vivi, dall'altra no che era interessante. Continuate presto che se no qua mi viene n'heart attack!! <3

11/11/13, ore 23:02

Ciao! Il banner mi piace :3 Il capitolo poi! Un sogno?! Ma che ideona! Dovete continuare, subito! U.u

11/11/13, ore 22:29

UN CAZZO DI SOGNO?! MI AVETE LEVATO ANNI DI VITA PORCA COCOZZA!Non potete lasciarme cosi T.T bastadde T.T Ora dovete continuare perche io altri anni di vita non me li perdo u.u E cazzo quanto so dolci le coppiette che avete fatto *.*

11/11/13, ore 22:19

Cosa cosa cosa?! Un sogno? Un fott**o sogno?! Mi avete fatta morire per più di una settimana mannaggia a voi! In ogni caso, amo alla follia Louis e Avril. Diamine se sono dolci *^* e Zayn e Harry? Vogliamo parlare di Zayn e Harry? Quei due si devono mettere insieme porca carota!
"Il nostro bacio non conta niente" è la convinzione che frega la gente, Harry, ricordalo u.u
Bene bene bene, aspetto con ansia il prossimo: devo sapere che ha visto Avril in tv :3

11/11/13, ore 22:01

Ciao ragazze. :) Il banner mi piace un sacco, è davvero bello. Poi mannaggia a voi! Era un sogno, me la state facendo vivere questa fan fiction, davvero. Spero che aggiorniate presto che sono curiosa di sapere cosa Avril ha visto in tv e di Zarry. :)

11/11/13, ore 21:57

Alcool un corno! Viva zarry!! Hahahaha Era tutto un sogno porca di quella miseria! Mi stavate facendo morire! Sono tutti vivi, ora posso dormire in pace.... NO! Non posso! Dovete aggiornare! :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]