Sento di poter fare tutto, finché sarai al mio fianco.
di FantaDJ_CA

11/11/13, ore 16:29

straordinaria finalmente eccomi qui a leggere la storia più bella del  mondo :)
è davvero bellissima, congratulazioni scrivi molto bene

08/11/13, ore 21:59

tgytghytgyyhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgewqklgvjneiojgmvoci1oi0yv AEIOUYAEIOPUYAEIOUYAEIOU E CHI MI AIUTA PIù!!
porca la carota credo di aver perso i sensi....mi è venuto un forte attacco di cuore..ma sei impazito..che è vuoi farmi morire...non ne hai abbastana del mio tablet killer mi vuole uccidere??
comunque recensiamo questo capitolo...fiùùù non esiste parola per descrivere tale bellezza.
Allora è semplicemente stupendo, è un ottimo lavoro, DAVVERO!! scritto bene nei minimi particolari, con scioccanti ed emozionanti sorprese..tu prima o poi mi ucciderai con questi colpi di scena!...
DAVVERO COMPLIMENTIIIII!!! :)
TANTISSIMI BACI ED ABBRACCI DA ely_mj_austin! <3

01/11/13, ore 11:47

*^* F-a-n-t-a-s-t-i-c-o.
Non ho parole, è perfetto!
Sei bravissimo!
E' tutto spettacolare!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

29/10/13, ore 17:03

oh che bello si sposano!!! sono contentissima :) la storia è quasi alla fine nooooooooooooooo :( che faccio io ora senza questa bellissima storia??? mi sto mettendo a piangere :'( pazzia a parte, aspetto nuovamente con ansia xD il nuovo capitolo :) P.S.: ho letto in una tua risposta a una recensione che sei da poco diventato quattordicenne... Beh, tantissimi auguri allora e benvenuto tra noi quattordicenni!!! :) a presto

28/10/13, ore 19:17

No no no...aspetta sposare? (Si beh che c'è di male tu sposeresti la persona che ami! nd Austin) ok ok...ti giuro sto o per morire (perché non l' hai fatto? nd Austin) perché con ti stai zitto? (Sai come si dice se muori di togli un peso oppure togli a me un peso! nd Austin) ma perché devi sempre comparirmi nelle recensioni? (Che ci vuoi fare!! Sono così intraprendente!! Nd Austin) ok passiamo al capitolo...(non vuoi parlare con me? nd Austin) ciao ciao Austin
Passiamo al capitolo stupendo!! Aggiorna presto voglio sapere tutto sul matrimonio e sulla vita che sta per iniziare insieme e magari possono avere un bambino...ok corro troppo....hi hi hi...AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA
Ps:siamo nuove (siamo due) se hai tempo vai a dare una sbirciatina al nostro di capitolo grazie ciao
2ps:aggiorna!!!Recensisci una storia
Non ho finito....MA PERCHÉ!! Lo puoi continuare perché vuoi distruggerci le vite così...scherzo XD per favore continua ti prego ti supplico ti scongiuro sigh....se non lo farai darò la caccia a Dez!! (Perché a me? Nd Dez)boh...comunque ti prego non buttare tutto al vento sei una bravissima scrittrice la storia e stupenda daiii!! Spero di AVERTI CONVINTO puoi raccontare la loro vita da sposini oppure se la vuoi far finire così nel 21esimo capitolo ok...ma fanne un' altra su di loro!!
Ps:spero DI AVERTI CONVINTO LO SPERO PROPRIO RISPONDI PRESTO BACI!
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 07:37 pm)

28/10/13, ore 06:15

Oh finalmente si sposano!!!!!
Quindi vuoldire che la ff ormai finisce tra un po'
Mi dispiace che finisca perché amo questa storia e come è scritta perciò mi mancherà
capitolo stupendo come sempre
baci

27/10/13, ore 19:12

Quando ha detto "Ally..mi vuoi sposare?" ho tirato un urlo e sono quasi caduta dalla sedia. Non ci credo. Quindi questa fantastica storia è giunta al termine? Nooooooooooooooooooo (se è finita) Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii( se non lo è) Creo di essere diventata pazza. MI scuso se non ho ancora postato il capitolo e ti volevo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni
Corvi1D

27/10/13, ore 17:44

OMG !!!!!!!!!siiiiii un finale coi fiocchi caspita!eh bravo il nostro Austin eheh?ci siamo dati da fare vedo!xD(stai zitta mongoloide!ndaAustin)(rimangiatelo o ti distruggo il matrimonio!razza di mongoplegico!)
(la sarai tu mongoplegica!ndaAustin)(noooo io sono mongospastica e mongoscema  ma mongoplegica MAI!!!)cooomuunque stavo dicendo ehe..:questo capitolo è assolutamente supercalifragicoespiralidoso!(ehhh??ma sei tonta?ndaDez)(parla lui xD)finalmente un matrimonio sigh!(oh poverina non sapevo che avessi un cuore cosi grande da commuoverti awww!ndaAlly)(sigh,sigh non piango x quello ma pensare che Austin dovrà sposarsi con TE e il fatto che non sia più single mi mette tristezza!!!😱😱😱)ma la storia deve andare avanti quindi FORAGGIO!(ehhh?ndaTutti)(certo che siete proprio scemi voi uff..foraggio è l'insieme tra forza e coraggio rimbambiti!)(ahhhh okok)vabbe lasciamo stare O_o detto questo io..(pausa d'effetto)VOGLIO ed ESIGO un aggiornamento immediatissimissimissimssimo!un bacio Auslly_girl_r5