Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: FantaDJ_CA    27/10/2013    8 recensioni
Austin & Ally. Sono due persone completamente innamorate una dell'altro. Loro sanno ciò, ma hanno paura ad ammetterlo. Quando però discuteranno dei loro sentimenti, la storia proseguirà nel migliore dei modi, o almeno, così sperano! Equivoci, dispetti, incidenti, metteranno alla prova il loro rapporto.
Dal capitolo 6
''E ora passiamo a te, Austin Moon. Qual è il sentimento più forte che hai provato?''
''L'amore.''
''E cosa trovi di bello nell'amore?''
''Che non se ne va col tempo; è eterno.''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              

Capitolo 20.

NEXT WEEK

''Trish devi aiutarmi a portare al negozio quei festoni..'' disse Austin al telefono con lei, mentre ordinava una torta in pasticceria.
''Tu non lo puoi fare?'' chiese seccata.
''..Sto ordinando una torta, preparando una canzone, un biglietto stratosferico di auguri e sto pensando a cosa indossare per la festa. ORA MUOVITI!'' esclamò l'altro perdendo la pazienza, mentre i clienti nel negozio lo guardavano male.

''Calmati ora li prendo...'' si rassegnò Trish, riattaccando dopo che una voce la chiamò. Era Ally.

Chiese lei cosa stesse facendo e rispose che in quel momento lavorava. 
''..preferisci lavorare che stare in un centro commerciale?'' domandò mezza sconvolta.
''Hai visto la vita quanto è strana....'' rispose grattandosi la nuca.

Successivamente Ally la salutò e si diresse verso il Sonic Boom, ma nel mentre, venne fermata dall'amica.
''Ferma!! Non puoi andare al negozio.'' 
''...perché?'' si insospettì.
''Beh...uhm..il Sonic Boom ha fatto BOOM..'' si inventò al momento la ragazza.
''C-cosa? Allora ci devo andare subito!'' si preoccupò.
''Nooo! C'è già tuo padre a pensarci..piuttosto aiutami a..portare questi fiori dal mio capo..'' 

Accettò.

Nel frattempo, Austin portava in mano un grosso scatolone con dentro una torta.
Incontrò casualmente le due migliori amiche e come Trish, dovette inventare diverse scuse.
''Questa torta? E' per la..la sorella dell'amica della madre del fratello di un ragazzo che ho incontrato...si, proprio lei..''
''..siete strani. C'entra qualcosa il mio compleanno?'' si incuriosì.
''...ma cosa blateri...ti ho detto che è per la sorella dell'amica della madre del fratello di un ragazzo che ho incontrato..'' 

La neo diciottenne sospirò e si chiese cosa potesse fare visto che ''il Sonic Boom aveva fatto boom''..
Camminando camminando, ad Austin cadde dalle tasche l'anello che portava con sé da settimane. La fidanzata se ne accorse subito, come anche lui, che immediatamente lo raccolse.

------------------------------------------------------------------------------------------

BIRTHDAY

Ally si svegliò felice il giorno del suo compleanno. Anche se un pensiero le ronzava in testa, ovvero, che ci faceva Austin con un anello?
''Spero sia quello che penso io, spero sia quello che penso io'' ripetè più volte.

Si alzò e mise ai piedi delle comode pantofole regalatele dal padre. 

Prese il cellulare da sopra il comodino e lesse un messaggio inviato da Austin. Diceva: ''Tanti auguri amore! Tra un'oretta hai da fare? Devi venire al Mini's, ho bisogno di dirti una cosa importantissimissima.'' 

Ci mise poco a vestirsi decentemente e a passare sulla faccia un leggero strato di trucco. 
Poi si avviò verso il posto e vide il ragazzo che la invitò a seguirlo.
''Dove ci dirigiamo?'' chiese incuriosita.
''Prova ad indovinare'' le rispose facendo attenzione a non farla cadere.

Arrivati, disse lei che poteva finalmente aprire gli occhi.
''SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!'' gridarono i presenti.
''Tanti auguri Allyyyy!'' esclamarono Trish e Dez.
''Avete fatto tutto questo..per me?'' si commosse.
''Tutto questo è opera nostra e del tuo caro Austin!'' sorrisero.

Superata la marea di persone che voleva augurarle buon diciottesimo compleanno, Austin salì sul palco improvvisato e dopo aver ringraziato tutti e aver fatto gli auguri alla fidanzata cantò per lei una canzone.

-------------------------------------------------------------------------------------
There's no way I can make it without you
Do it without you
Be here without you 
It's no fun when you're doing it solo
With you it's like whoa
Yeah and I know
I, own this dream 
'Cause I've got you with me
There's no way I can make it without you 
Do it without you
Be here without you!

 
La canzone giunse al termine e tutti gli invitati applaudirono, compresa ovviamente la festeggiata.
''Non me lo sarei mai aspettato. Grazie mille, ti amo!'' 

La festa procedeva al meglio. Austin voleva farle avere il massimo.
Tuttavia, Ally pensava ancora all'anello che era caduto lui. Non riusciva a levarselo dalla testa. I suoi sospetti si ingigantirono, quando ricadde di nuovo dalle tasche dello sbadato. 

''Ok, ti ho fatto un pensierino piccolo piccolo, un biglietto d'auguri...'' disse il biondo come se volesse scusarsi.
Un po' delusa, lesse il biglietto. ''Cara Ally. Oggi è il tuo diciottesimo compleanno. Come regalo ho solo questo bigliettino, in cui scrivo che sei la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita. Grazie a te mi sento migliore. La festa non sarà certo delle migliori, ma è il massimo che sono riuscito, con gli altri, a procurare. Ti ricordi quando ci siamo incontrati per la prima volta? E' stato magico, come il nostro primo bacio. E..niente, questo è un piccolo pensiero per una meravigliosa ragazza. Ti amo.''

Lo ringraziò immensamente. ''Sono terminati i regali? Non c'è un anello che qualcuno mi deve dare?''
''E tu che ne sai?''
''Ti è caduto cinquecentomila volte dalle tasche!'' esclamò.
''Quale anello? Questo? E' per mia zia Dolly!'' le rispose mostrandole l'oggetto.
''Ti vuoi sposare con tua zia?!'' chiese scioccato Dez.
''Intendo per il fidanzato di mia zia, idiota!'' chiarì.
''Ti vuoi sposare con il fidanzato di tua zia!!?'' 

''...Ma se è per tua zia perché non volevi farmi vedere l'anello?'' 
''Perché quello è per mia zia, mentre QUESTO è..per te!'' le spiegò.

Fece poi la tanto attesa proposta.
''Ally..mi vuoi sposare?'' le domandò, mettendole l'anello d'oro al dito.
Con la testa fece segno di si. ''..certo che lo voglio!'' esclamò, abbracciandolo.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: FantaDJ_CA