You stole my heart - Another story
di feilin

16/11/13, ore 17:13

Ciau feilin ^^ finalmente (grazie a Irayn lol) mi sono iscritta <3 per intenderci non posso più fare a meno di questa storia *O* JJong si sta comportando da stupido u.u s'ingelosisce per ogni santissima cosa O.O non vedo l'ora di scoprire gli altri personaggi e di sapere come andrà a finire ^^ per il resto AMO letteralmente questa storia e Hongki dovrebbe essere il MIO migliore amico xD non so che altro dire (perché mi piace troppo hehehehe) Ciauuuu^^ <3

16/11/13, ore 14:59

Nonostante io la capisca, adesso prenderei a ceffoni Feffy-cara....cioè hai Jonghyun che ti chiede perdono per giorni e riesci a resistere?
Se poi lui piange....no...è una bruttissima.cosa.....tsk.
Mi dispiace anche per Minho buhuhuh povero...che si innamori anche lui di Ilaria???coff...
Aaaahh vorrei già il prossimo capitolo...buon weekend...

10/11/13, ore 22:56

DDDDDD: ma quindi Feffe lo sa che Jongie si stava deprimendo sul piano!!!! mazza, e non è entrata a consolarlo? presa a male TT XD oddio alla fine non ho molto da dire rispetto a quello che ho già detto ad Alue, e mi dispiace XD ( vai a leggere il commento che ho lasciato a lei, già che ci sei, tanto alcuni commenti sono quelli u,u)
Ma non ce lo vedo proprio taemin che si altera XD ahahah ce l'ho perennemente con quel sorriso stampato in faccia. Quel piccolo funghetto *^* Kibum che sta sempre appiccicato a Ilaria non dando importanza alla sua migliore amica ç_ç non si fa, Kibum cattivo. XD e Hyun Joong che glie pia un colpo quando appare feffe mentre probabilmente ha appena finito di pensare " lecchino" guardando kibum ahahahah credo o.o anche perchè è l'ultima cosa che succede nel pezzo di Alue. Vabbè XD comunque :3 bel capitolo cara, e mi piace la cosa delle foto :D però non hai ancora messo Kyuhyun u.u che da quel che ho visto nei capitoli di Alue neanche esiste XD
Va bene cara, al prossimo capitolo:D

09/11/13, ore 16:00

T______T Jonghyun è un cretino (okay, si sapeva).
la storia mi piace tanto e di solito non leggo mai le het...questa mi è piaciuta, magari leggerò anche l'altra (ma non essendo una fan a tutto tondo del kpop non so quanto potrei immaginare bene i personaggi)...nonostante la mia ignoranza in materia, approvo assai Hyun Joong *annuisce*

buhuhuh attendo il prossimo capitolo<3

09/11/13, ore 15:50

DDDD: mamma mia che sfuriata!! ç_ç ottio, non mi dire che si lasciano ( che fra l'altro sto pregando la stessa cosa anche ad Alue XD) si però pure lui è davvero " un emerito idiota!" XD ahahaha
povero Kyu, che si ritrova sempre in mezzo a sti impicci XD e Hongki ***** ooooh come sei dolcioso piccolo biondino del mio cuore ( <3) poi vabbè, immaginarselo come il fantastico Jeremy *^* love everywhere.
Taemin che non sa più cosa pensare XD poverino. Tranquillo tae, continua ad uscire con la tua ragazza XD
eeeee.... che altro? ah si m'era piaciuta particolarmente questa frase " Lo conoscevo troppo bene per non capire che qualcosa di più grande di lui lo aveva intrappolato in una rete da cui difficilmente sarebbe uscito."
ah e poi ahahah come ti è uscita questa? "Perchè a me? Se fino a qualche secondo fa ero felice del fatto che ci fosse Kyuhyun a servirci, adesso vorrei tirarmi una martellata in faccia e risvegliarmi fra 30 anni, nella speranza che nel frattempo i neuroni delle persone abbiano trovato il modo di moltiplicarsi." ahahahaha XD è bellissima!
va bene cara, ci sentiamo al prossimo capitolo ( domani? lo pubblicherai come Alue?) un bacio :D

03/11/13, ore 15:34

DD: nuoooo non litigateee!!! non so perchè, ma prevedo guai ._. ma spero di sbagliarmi ç_ç Che tristezza la storia dell'adozione, ma infondo era un pò impossibile che foste dello stesso anno e per di più gemelli ._. quindi XD va bene così! Kyuhyun XD wtf?? parlate male delle donne degli altri!? XD perchè? ahahaa e poi come sono duolciiiii Feffe e Tae-Tae!! <3 sprizzo love da tutti i pori ** bene, aspetto il sesto capitolo u.u un bacio!!

01/11/13, ore 17:59

Ma stai a usà il rosa per il tuo spazio? XD Grazie, cara, per aver pubblicizzato la mia storia u.u :D Capitolo fichissimo.... Ma chissà che succederà nel prossimo capitolo, eh? XD Eheheheh io lo so già! XD
Ti voglio bene, alla prossima! :D

01/11/13, ore 17:29

ahahahah XD ma Federica che rincorre Taemin e Kibum, " ma che succede!?!?" XD ahahaha comunque che figata sta cosa della doppia Fanfiction ** così posso vedere sia i SS che gli SHINee!

01/11/13, ore 17:18

Ah carinooo, io ho appena finito di recensire quello di Alue XD Bene, adesso vedo anche la versione dei fatti di Federica e posso finalmente capire perchè sbrocca sempre ahahaha XD Bene, son contenta :3 continuerò a seguire anche te allora XD ciaoo