special needs.
di Chuck

19/11/13, ore 17:12

Come faccio ad odiarti se ti adoro, come sempre non deludi mai, hai descritto benissimo l'amore che provano....aspetto con ansia il prossimo. Baci baci.

18/11/13, ore 18:09

O.O o Mio Dio !
Cioè non aggiorni da più di una settimana, forse non lo so, ma non sai quanto ti ho sospettata! E vi lasci COSÌ ??????
Ti prego aggiorna subito, voglio vedere come continua, che cosa è questa cura ? Medicine ? Una puntura ? Che sta facendo Edward ? E Bella sopravviverà ?
Aggiorna aggiorna aggiorna ! Presto ! Alla prossima baci andry15 :)
Ps: capitolo bellissimo, ma potresti farli un po più lunghi se ti riesce ?? *-*-*-*

10/11/13, ore 19:12

Ma a me vien da dire, predica e scappate adesso insieme, perché a così tanta paura ?
Questa cura che farà ? Gli farà dimenticare i sentimenti ? Gli affetti ? Gli amori ?
Sinceramente odio un po Vivian, ma non si rende conto che lui a lei non la vuole ? Non riesce nemmeno a stargli accanto ? Chi vorrebbe stare accanto ad un uomo che ti tratta non distacco e freddezza ?
Io dico, se Edward non ha il coraggio, almeno tu Bella scappa. Aggiorna presto mi piace tantissimo la tua storia, bacon andry15 :)

09/11/13, ore 10:14

Le tue storie come sempre sono piene di sentimento, riesci a descrivere perfettamente il dolore e le emozioni e me le fai vivere mentre leggo, bravissima, ti adoro.un bacione al prossimo.

08/11/13, ore 15:53

Ma questa storia è tristissima e bellissima!!!
Non conosco la trilogia alla quale è ispirata, ma mi hai incuriosita al punto di cercarla e leggerla..ti prego solo dimmi che c'è un lieto fine... :-)
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Paolina

04/11/13, ore 21:42

ciaoo :)
prima di tutto devi sapere che la trama di questa ff mi ha davvero incuriosita così ho iniziato a leggere il libro e ti devo dire che mi ha preso davvero molto, omg. diciamo che questa è un'altra storia d'amore impossibile come quella di Alex e Lena anche se le circostanze sono un tantino diverse e... mi piace, mi piace, mi piace, mi piace ^^
edward e bella sono innamorati l'uno dell'altra anche se vivono in un mondo dove decidono per te chi "amare" se si può chiamare così.
ti faccio i miei complimentoni per il modo in cui scrivi, davvero asgjkl.
alla prossimaaa :DD

04/11/13, ore 17:46

Mi intriga la tua storia, mi pare di averla già letta un volta, visto che hai detto che l' hai cancellata.
Secondo me quella Vivian la pensa allo stesso modo di loro :)
Chi vorrebbe vivere in una società del genere ? Io no di certo preferivo morire non le mie idee e zitella piuttosto . Che faranno ? Che fa questa medicina ? Gli fa dimenticare che cosa provano l' una per l' altro quando questo deve sposarsi son un altra ?
Come mai i genitori Du Bella non l' hanno portata non se ? Che ciao sono queste "terre selvagge" ? Se ero io al posto di Della gli spaccavo la faccia al prof per il modo in cui l' ha insultata e decisa davanti alla classe. Ma secondo me per quanto sono bigotti in questa "società" non i prendono nemmeno a botte i ragazzi. Nemmeno una rissa vero ?
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ogni quanto aggiorni più o meno ? *-*
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 05:48 pm)

04/11/13, ore 17:37

Ciao,sai che mi interessa anche se non mi piace vedere separati Edward e Bella. Hanno fatto un test e da quello si capisce chi sarà la donna da sposare?Ma non dovrebbe essere il cuore a farlo?

28/10/13, ore 20:22

Ma va la chi si rivede? Ovviamente ti seguirò perché mi piace il prologo e perché l'hai scritta tu, ma si puo'sapere che fine ha fatto l'altra ff? Io ti aspetto sempre con ansia.un bacione al prossimo capitolo.