I hate you so much I think it must be love
di xSabryx

24/01/14, ore 21:05

mamma mia tu mi vuoi morta aiuto *_*
fai dei capitoli troppo belli, ti prego aggiorna il prima possibile perché sono super curiosa :)
come al solito ti faccio i miei complimenti per quanto è bello il capitolo, e tutta la storia (che come ben sai amo *_*)
mi raccomando aggiorna, un bacio :*

23/01/14, ore 23:11

Scusa se ti rispondo ora sn stata male cn l'influenza e cosi sn stata nel mio letto .il bello è che ho preso di nuovo l'influenza.ke sfiga:-(.cmq andando alla storia ti dico ke mi piace un sacco continuala.ila.xx<3:-*

21/01/14, ore 22:02

Ehy!
Mi piace molto la tua FF. Rivoglio Jade e Harry insieme al più presto,altrimenti sclero!
La tua FF per me è come una fottu** DROGA!
Continua così!

21/01/14, ore 21:28

Mamma mia ma tu un giorno mi farai sclerare davvero!
Mamma mia ripeto sempre che amo la tua fan fiction ed è una delle più belle che ho letto qui su EFP, davvero, te lo ricorderò sempre, perché mi fa un piacere immenso leggere e recensire tutti i tuoi meravigliosi capitoli :)
Comunque, parlando del capitolo, sono davvero felicissima che Jade e le Little mix siano tornate insieme, questa si che è vera amicizia, si perdona tutto, e si finge che non sia successo nulla .... è bellissimo :)
Continua presto, mi raccomando che sono impaziente di sapere come andrà con Harry :)

18/01/14, ore 21:28

Finalmente è tutto più chiaro, speriamo che lo sarà presto anche per Jade e che lei e Harry ritorneranno insieme:)
Come al solito ti faccio i miei complimenti per come scrivi e imposti la storia sei davvero bravissima, e non mi stancherò mai di dirtelo e di dirti quanto sia perfetta la storia:)
aggiorna presto:*

P.S.sono 'jusjusforever' ho cambiato nickname:*

15/01/14, ore 21:05

NOOOOOO!!! TI PREGO NON PUOI FARMI QUESTO!!!! NON PUOI SEPARARMI LA PERFEZIONE DI HARRY E JADE!!!!! :'( :'( :'( NOOOOOO!!!!
FALLI RITORNARE IMMEDIATAMENTE INSIEMEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
No ok devo calmarmi .... MA NON POSSO CALMARMI ANDANDO A SAPERE CHE HANNO "LITIGATOOOOOOO"!!!!!!!!
Io rivoglio Harry&Jade!!!!!!
Ti prego fai qualcosa per farli ritornare insieme sennò vengo da te e sclero come una pazza!!!!

Hahahahaha no, non sto proprio bene Hahahahaha

Alloooooora ricominciamo da capo ....

capitolo meraviglioso (come al solito) ma mi dispiace davvero troppo per Harry e Jade, non mi aspettavo proprio che Harry potesse tradirla :'(
Che poi non sono sicura che Jade abbia visto bene ... mmmh ... devo sapere cosa succederà perciò aggiorna O-R-A! ORAAA!!!

Sul serio, ho bisogno di sapere che cosa succederà!!

Alla prossima :)
un bacio :*

13/01/14, ore 20:26

Ma tu sei... ma la tua storia è... oddio non so neanche come definirla giuro la adoro!
è perfetta, tutti i capitoli sono uno più perfetto dell'altro e tu scrivi benissimo.
Quando ho trovato la tua fan fiction nella categoria delle Little Mix speravo di trovare una storia carina su Harry e Jade, e...woilà eccomi accontentata!
Ma non è proprio quello che mi aspettavo ... PERCHE E 1000 VOLTE MEGLIO DI QUELLO CHE IMMAGINAVO DI TROVARE!!!
Ho trovato una storia perfetta e come la volevo io davvero *-* e sono molto contenta di questo.
Poi il modo in cui scrivi... INSOMMA ADORO TUTTO!
Parlando del capitolo: adoro la parte in cui Harry fa il "protettivo" nei confronti di Jade *-* e amo tutto il resto del capitolo ovviamente.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà prossimamente perciò aggiorna appena puoi :)
Alla prossima,
baci :*******************

12/01/14, ore 17:36

07/01/14, ore 23:27

DFACDAGSDCJDA CHE BELLI SUL DIVANO A VEDERE TITTANIC *^* JADE POI SAREBBE LA SUPER MAMMINA COMPRENSIVA.

Mi piace troppo bast- < 3

06/01/14, ore 00:07

questa storia è LETTERALMENTE bellissima, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capito.
A presto babe.<3

05/01/14, ore 23:42

COLPI DI SCENA?!
Oddio ho spalancato gli occhi appena ho letto queste due parole hahahaha ho immaginato di tutto hahahah no, non sto bene!
comunque parlando del capitolo...è.troppo.tenero!La parte di Harry e Jade che guardano Titanic é veramente una delle più tenere della storia, e continuo a dirti che sei bravissima e che amo la tua fanfiction<3
non vedo l'ora di sapere cosa succederà e quali saranno i "colpi di scena", spero solo che la coppia Harry&Jade non si sciolga altrimenti mi metto davvero a piangere hahahahah
aspetto il prossimo capitolo e complimenti ancora per come scrivi e per come stai sviluppando tutta la storia :)
alla prossimaaaaa :*****

03/01/14, ore 16:14

Ciao :) Ho iniziato a leggere la tua storia oggi e devo dire di essermene innamorata completamente ♥ *_* É meravigliosa e adoro il tuo modo di scrivere ♥ Amo troppo la storia tra Harry e Jade *_*♥ magari fosse vera... *_*♥ Comunque ho anche visto il trailer della fanfiction e mi é piaciuto tantissimo anche quello ♥ Aspetto con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succede e come continuerà la storia ♥ aggiorna presto ♥ P.S.se ti va passa a leggere e recensire la mia prima fanfiction "Change your life" mi farebbe davvero molto piacere sapere che cosa ne pensi ♥ Ecco il sito: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2341568&i=1 Grazie mille se lo fai ♥ Non vedo l'ora che a giorni ♥

02/01/14, ore 21:38

babe questa storia mi piace moltissimo,anzi direi che è perfetta. Appena aggiorni avvisami.<3

15/12/13, ore 20:04

Ciao Sabry , mi piace molto come sta procedendo la storia, aspetto con ansia altri capitoli. Ma quel Harry è prorpio un cattivone mmh?

14/12/13, ore 23:19

Ciauu continua appena puoi mi piace molto come ff sono curiosa di sapere che succederá nel prossimo capitolo..ma che presuntuoso è harry se fossi in lei lo picchierei XD