I hate you so much I think it must be love
di xSabryx

25/02/14, ore 19:20

Bentornata hahaha ❤
no vabbé comunque io non so più come dirtelo, sei bravissima e adoro questa storia, è la mia preferita e la seguo da quando l'ho scoperta perché la A-M-O e soprattutto non vedo l'ora di continuare a leggerla, e di sapere che cosa è successo a Louis... mmmh...
mi raccomando aggiorna prestissimo 😘un bacio 😘

20/02/14, ore 18:51

eccomi qui <3
scusa il ritardo :(
comunque ho appena letto il capitolo e sono rimasta senza parole, davvero non so che dire sei sempre più brava e l'idea del tour insieme tra Little mix e One direction è il massimo <3
i miei complimenti come al solito <3 sei sempre troppo brava <3

19/02/14, ore 07:17

Veramente bello questo capitolo,é valso tutto io tempo che abbiamo aspettate!

11/02/14, ore 09:12

Bello,bello,bello,bello.... Infinitamente bello. La gelosia di Harry lo rende ancora più adorabile però non fargli toccare mai più io mio amato Sam che non rispondo delle mie azioni. Comunque continua al più presto!

10/02/14, ore 22:25

Spero tu stia dicendo scemenze:Harold deve PER FORZA essersi pentito del suo comportamento!! E spero che lui e Jade rimangano insieme sino alla fine della storia*^*
Ti lascioo che devo dormire: domani ho un compito e non ho studiato:((

09/02/14, ore 19:55

ma io non so più che dire, sei sempre così brava, e mi piacciono sempre tantissimo i tuoi capitoli (lo sai hahahaha) e resto sempre stupefatta dalla tua bravura nello scrivere, sul serio sei perfetta, adoro tutto della tua storia, e sai sempre cone farmi restare a bocca aperta ♡ complimenti, complimenti, complimenti!
per quanto riguarda il capitolo, devo dire che sono rimasta sorpresa quando Sam ha colpito (per sbaglio naturamente) Jade, poteva stare più attento visto che teneva davvero a Jade...vabbé l'importante è che ci sia il meraviglioso Harry a prendersi cura come si deve della sua "principessa" come la chiama lui ♡
Ora vado a dare un'occhiata alla nuova fan fiction, e mi raccomando continua questa il prima possibile ne ho davvero bisogno (hahahahahaha) ♡❤♡❤♡❤

09/02/14, ore 15:21

Io ti adoro,devi assolutamente continuare altrimenti divento isterica e mi sfogo sul mio pupazzo (si chiama Niall).

07/02/14, ore 21:39

OH MIO DIO!! SONO TORNATI INSIEMEEEEE!!!! FINALMENTEEEE ♡♡♡ Mamma mia sono felicissima oddio e sono curiosissima di sapere come andrà a finire tutta la storia, perciò aggiorna presto mi raccomando, e ricordati che adoro la tua fan fiction e che ti farò sempre i complimenti perché scrivi benissimo e stai sviluppando perfettamente la storia e ogni singolo capitolo ♡♡

07/02/14, ore 19:10

Non avevo dubbi: questo capitolo, come tutti gli altri, è stupendo!! Hazza e Jade sono tornati insieeeeeme*^*
Per favore aggiorni prima di domenicaaa? Please<3

06/02/14, ore 21:34

Eccomii ♡
Mio Dio non si che dire, tu mi lasci sempre senza parole, e non so più come dirti che i capitoli sono meravigliosi ♡lo adoro punto, e non so che cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo,ma spero niente di brutto, e ti prego di aggiornare subito subito ♡

06/02/14, ore 21:14

Ciaoo, sono Sis, seguo da un pò questa ff ma non ho mai recensito perchè non avevo ancora un account mio, ma ora ce l'ho ed eccomi qui:))
Mi piace tantissimo la trama e ti prego continua il più presto possibile<3
non vedo l'ora di sapere se Harry e Jade tornano nuovamente insiemeee*^*
Ora ti lascio

03/02/14, ore 12:41

Continuala<3 cmq cm si kiama la nuova ff?xx

02/02/14, ore 21:00

Bravissima, bellissimo capitolo come sempre. Sei sempre più brava ed io adoro la tua storia sempre di più, non vedo l'ora di sapere come continuerà, e come andrà a finire con Harry e Jade, che come sai io adoro, e spero che ritorneranno insieme ♥ Comunque se pubblichi un'altra fan fiction fammelo sapere perché mi farebbe molto piacere leggerla, ma mi raccimando non dimenticarti di questa ♥ E continua presto 😘

02/02/14, ore 14:22

ciaoo!! ti avevo promesso che sarei passata e infatti eccomi qui! :) beh che dire, amo la tua Fan Fiction e ti devo confessare che in realtà io sono molto "scettica" quando inizio a leggere una storia perché sono il genere di persona che si aspetta molto, ma questa FF mi è piaciuta fin dal primo capitolo e sono arrivata subito al ventesimo, mi piace tutto: i personaggi, la trama, il modo in cui scrivi... complimenti davvero!! Spero continuerai presto! Ah ecco, forse scriverei i nomi per intero prima dei discorsi diretti, è un modo più veloce per capire che è l'interlocutore, anche se, è solo una questione di gusto personale quindi niente di grave tranquilla :) Aggiorna!!
un bacio

-Xhisptapleasee-

27/01/14, ore 16:09

Non ho parole, aiuto non so davvero come dirti che il capitolo è stupendo, ti ho fatto tutti i complimenti del mondo, e ora non so più come fare per dirti che la storia è perfetta *_*
ok, te lo dirò così...è ASDFGHJKLPOIUYTREWQZXCVBNM
hahahahaha capito?
no comunque davvero è meraviglioso, non ho parole, e come sai io adoro la tua storia, ed è la più bella che io abbia mai letto ♡♡♡♡♡♡
perfetto davveroe poi tu scrivi meravigliosamente e la adoro ♡♡♡♡
e ti supplico in ginocchio di aggiornare ♡♡♡♡♡♡