Drugs.
di Juliet_99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/13, ore 18:08

eccomi qui tesoro c: wow. davvero, wow. non penso di avere altre parole per descrivere questo capitolo.
lo adoro, dalla prima all'ultima parola. e amo da impazzire il modo in cui hai descritto tutto.
bravissima, davvero. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa.
alla prossima bella, xx Fede.

04/11/13, ore 14:17

Louis! Che cosa è successo a Louis ? Aaaah Ire muoviti a continuare, oddio io devo sapere!

03/11/13, ore 21:18

Ciao bella sono @timloveshoran quella di twitter.
La storia è carina e intrigante,anche se devo ancora capire un po' la storia lol ma tranquilla siamo solo al primo capitolo e ci sta.
Scrivi bene,perché la storia è scorrevole da leggere ed è molto piacevole.
Spero di esserti stata di aiuto.
Baci Tim♡

03/11/13, ore 21:01

Ciao Bella, sono passata da questa storia perché l'ho trovata nel gruppo su face.. e devo dire che ho fatto bene a passarci.
La storia è bella, insomma una buona trama, una buona stesura del testo.
La cosa che manca a questa storia mi sa che è la mancanza del banner, ma poi sono gusti personali.

Al prossimo, quando vuoi se vuoi passa da me :)

Vary

03/11/13, ore 19:35

con un solo capitolo non sono in grado di capire se la storia mi piacerà o meno ma mi intriga, e mi piace come scrivi.
Bel lavoro! :)

03/11/13, ore 18:13

Ciao,
la storia mi piace molto, poi hai messo il cognome Gilbert my god, io amo tvd :) Scrivi anche abbastanza bene e molto scorrevole , brava continua cosi :)

02/11/13, ore 19:28

Ho trovato questa fiction nel gruppo di facebook e sono contenta di averla letta!
Descrivi molto bene le emozioni della protagonista e trasporti il lettore insieme ad Ylenia. (Almeno, è così per me.) E poi il mistero con cui avvolgi la storia mi incuriosisce.
Ti consiglio di non utilizzare il grassetto per i dialoghi e di sottolineare le frasi. Va bene usare il corsivo per evidenziare di più, ma il grassetto e il corsivo no.
Mi chiedo cosa ci faccia Harry in ospedale. Un infermiere? Uh, interessante :) Sarebbe una nuova figura. Oppure, forse è Harry ad essere stato investito e non Louis. Credo...
Va beh, le mie domande avranno risposta nei prossimi capitoli.
Aspetto il continuo.
Un saluto.
PiccoloKoala.

02/11/13, ore 17:25

WOW.
Semplicemente perfetta. Il tuo modo di scrivere è assolutamente eccezionale.
Sono senza parole, ho notato che padroneggi davvero la grammatica (?) e la storia è affascinante nella sua particolarità.
Ci sono state parti stupende tipo questa:
'-Uccidetemi, voglio uccidermi … voglio andare con lui …-
Era la cosa migliore da fare mentre le lacrime mi rigavano il viso, mentre il dolore mi invadeva completamente …
La testa bruciava, il corpo … tutto il corpo gridava di fermarmi, di smetterla di calciare continuamente contro il nulla. Le mie corde vocali,imploravano continuamente pietà.
Ma non ci riuscivo, non ci riesco … non riesco a smetterla di urlare … di scalciare. Di arrabbiarmi.
Di avercela con me stessa.
Penso di essere vicina ad un’infarto, ho delle fitte al petto indescrivibili. Il fiato … mi manca.
Ci siamo immagino … sta per succedere, finalmente accadrà … morirò.'
DAVVERO BRAVA.
E poi hai concluso ottimamente il capitolo:
'Le urla cessano.
I miei muscoli si immobilizzano.
Il mio cuore smette di battere così veloce da poter scoppiare.
La mia testa si spegne … e i miei occhi con lei.'
Sono già una fan della tua storia sappilo AHAHAHAHAH no seriamente sei davvero molto brava.
Un bacio tesoro, scusa il ritardo :*

01/11/13, ore 19:01

Ehi, ciao!
Mi piace molto come scrivi e mi hai incuriosita tantissimo. Soltanto con il prologo e il primo capitolo mi sono quasi emozionata. Davvero, trovo che questa ff sia originale e ben scritta. Spero che continuerai presto e, se non ti scoccia, mi piacerebbe che mi avvertissi quando lo fai.
Ancora complimenti.
Baci,
Vale. :)

31/10/13, ore 10:03

Ire, porca vacca, finalmente posso leggere una delle tue storie dopo tantissimo tempo! Come al solito mi sorprendi sempre, è bellissima 😍

29/10/13, ore 15:13

Sembra intrigante :) Appena scriverai il capitolo 1, mandamelo u_u

28/10/13, ore 18:19

Hii!
Eccomi, scusa per il ritardo ma tra il sonno e i compiti non sono riuscita a recensire.
Sai che mi piace da morire come scrivi, e sai anche che coinvolgi chi legge.
Yle è una tossica, Louis cerca di aiutarla ma lei non vuole aiuto, lei vuole solo avere quelle sostanze.
Lou ci rimette la vita e lei vorrebbe porre fine alla sua, così da non sentire il dolore che prova.
E' intrigante la cosa, perchè non si sa cosa succederà, tutto è possibile.
Come ti ho già detto sembra che ancora tu non abbia le idee chiare, ma con il passare dei capitoli penso proprio che ti chiarirai le idee!
Spero che aggiorni al più presto, e sopratutto che non la lasci incompleta!
Aggiornami quando metti il capitolo bella.
Baci
Alex.

27/10/13, ore 21:48

Ciao c: allora... Sono una delle amministratrici del gruppo di facebook EFP - storie sugli One Direction.
Ho visto il tuo link e la cosa mi ha incuriosita. Anche perché è solo il prologo, e mi piace seguire le storie dall'inizio.
Come inizio, beh, wow. Il titolo mi ha attirata in un modo impressionante.
Poi, scrivi davvero molto bene, a parte qualche errore di battitura.
Mi hai incuriosita. Perché in sostanza Ylenia è una tossica. Una che cerca la morte.
Una che si è scontrata con la morte e ha vinto diverse volte. Che ha "ucciso" Louis.
Beh, devo ammettere che come inizio è davvero interessante. E non vedo l'ora che continui.
La metto tra le seguite, alla prossima c: xx Fede.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]