Drugs.
di Juliet_99

08/02/14, ore 13:54

Ciao sono @Out_Ofocus da twitter!
WOW è davvero divera dae storie che leggo solitamente e direi che è veramente una trama originale e unica. Complimenti davvero. È pure ben scritta e senza errori, il che è decisamente un altro punto a favore. Davvero brava, che dire cotinua così. Alla prossima El.

06/02/14, ore 21:27

Ciao piccola,
eccomi quii :)
Aaah ma che bellissima storia ** davvero non vedo l'ora che continui, mi incuriosisce da morire.
ma non sarà forse che Harry è un vampiro? boh ho avuto questa impressione ahah
ANSIAAAAA
su su .. aspetto te <3
Love u :*

-Mrs. Grey

12/01/14, ore 11:05

ciaooo :) sono I love myself di twitter ed eccomi qui a leggere e a recensire come promesso :D beh devo dire che ho trovato il primo capitolo di questa storia molto intrigante anche se non è il genere che leggo di solito :) ti rinnovo i miei complimenti quindi e corro a leggere il seguit della storia :)
un bacione
tua
C.L.

05/01/14, ore 21:18

La tua storia è davvero affasciannte e anche molto coninvolgente! Davvero complimenti, baci

05/01/14, ore 20:03

ciao bella! questa ff è molto originale, non ho mai letto una fan fiction che iniziasse con la morte di uno dei ragazzi, nonostante ne abbia lette tante! continua c:

05/01/14, ore 19:33

Ehy bella,
comincio con il dire che non ho mai letto una storia del genere, quindi sì, in fatto ad originalità ci stai! Non mi viene in mente nessuna fanfiction che comincia con la morte di uno di loro, e posso dire che questo è stato un elemento che mi ha particolarmente colpita.
Andando avanti, ho qualche dubbio sulla forma, sul come è scritto, nulla di grave eh! Precisiamo che mi piace molto come scrivi, è scorrevole, semplice, solamente dovresti rileggerlo più volte perchè ci sono un paio di errori di battitura qua e la, che fanno interrompere la lettura e di conseguenza anche l'atmosfera che si va a creare nella mente del lettore(:
Per il resto, davvero nulla da dire, sono curiosa di sapere come va avanti, e davvero, è raro che una fan fiction mi susciti curiosità, capita solo quando è un genere di avventura/fantasy, quasi mai quando è ambientata in un contesto urbano ed attuale, sentiti onorata insomma hahaha
Bando alle ciance, mi piace, è fresca, originale e scritta bene, ma soprattutto suscita la curiosità nel lettore, fa venir voglia di sapere come prosegue.
Aggiorna presto e fammi sapere, così corro subito a leggere il seguito,
ciao bella(:

-gina

05/01/14, ore 19:26

Ehi! Eccomi per lo scambio.
Che posso dire, mi piace davvero molto. E' originale.
Amo il tuo modo di scrivere, è bello, molto aggiungerei. Mi hai incuriosito, ho tremendamente bisogno di
sapere cosa succederà ai due, Harry e Ylenia.

A presto

-Alessia

09/12/13, ore 19:26

ciao bella c:
Storia bellissima! Mi piace come scrivi e il tuo effetto suspence è perfetto.
La storia è molto scorrevole,appunto grazie alla suspence.
Alla prossima,baci:*

09/12/13, ore 18:55

Heyla, ciao
allora,partiamo dal presupposto che non ho mai letto una storia come questa e quindi per l'originalità già hai acquisito 10 punti.
La tua capacità di suspence è bella e anche la più logica.
Hai una capacità di scrittura molto bella e fluida senza troppi orrori grammaticali.
Ti riconsiglio solo di rileggere la storia perchè ogni tanto qualche errore di battitura scappa.
Per il resto tutto bene, mi piace tantissimo e non vedo l'ora del prossimo capitolo
un bacio
-M

20/11/13, ore 20:02

Cioè...*muore* Ire mi dici come faccio io ad aspettare che scrivi il prossimo capitolo ? Lo pretendo oraaaa dmkskdmdkjensnsmsmjd bellissimo ✌️

15/11/13, ore 19:40

Ciao! Ed eccomi qui.
Dunque, sì il capitolo mi ha soddisfatto come contenuto ma, un po' meno sulla forma.
Ti voglio solo far presente qualche errore di punteggiatura e concorodanza dei tempi verbali.
Per quanto riguardo la punteggiatura, non usare troppo i puntini di sospensione. Capisco che pensi di dare più suspance, però alla fine non serve. Secondo me è sufficiente descrivere un po' di più le sensazioni della protagonista. Cosa che riesci a fare bene!!
Il mio migliore amico è morto, l’ho ucciso io, [...]
Questa frase la potevi mettere in questo modo:
Il mio migliore amico è morto.
L'ho ucciso.
Così in questo modo dai più peso ad entrambe le frasi.
Poi, perché i punti interrogatvi tra le parentesi? Non è vietato che i personaggi si facciano delle domande, mentre fanno i propri monologhi.
E poi dopo la virgola, ci vuole spazio: quando hai scritto i suoni onomatopeici.
Passando ai tempi verbali, hai usato il passato remoto nella stessa frase e dopo hai usato l'indicativo presente.
[-Le pillole … lo so …- mi girai/giro verso di lui e gliele prendo dalle mani. Ad un fiato le ficco in bocca e prendo subito la bottiglietta d’acqua vicino al letto.]
E un ultima cosa, i monosillabi non vanno accentati. Tranne per poterli distinguere tra loro. Ad esempio si (particella pronominale) e sì (particella affermativa).
Adesso che ti ho segnalato un po' di cose sulla forma, parliamo del capitolo.
Vedere Harry così disponibile e pronto ad aiutare il prossimo, è molto dolce.
Penso poi sia difficile per Ylenia vedere così tanti medicinali e pensare o confonderli, con le sue pillole. Mi chiedo che rapporto nascerà tra i due protagonisti. Non vorrei però che i due si avvicinassero, solo perché lei vede in Harry, Louis. Mi sento già male per il ricciolo!!
Cosa succederà dopo che Harry ha raggiunto, Ylenia? E perché le ha dato subito il suo numero di telefono? Insomma, lei è una delle numerose pazienti. Che ci sia qualcosa dietro?
Mi sto dilungando troppo. Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!
Un abbraccio.
PiccoloKoala.
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 09:34 am)

14/11/13, ore 22:07

Mi piace la storia, adesso sta prendendo una piega diversa. Spero solo che non vada nei soliti cliché! So che non sei una che segue la massa e spero che non lo fai qui! Come storia ha davvero una bella base!
Mi raccomando non perdere l'ispirazione e porta fino alla fine questa ff! Ah una cosa, rileggi c'è qualche piccolo errore! Per il resto va tutto bene!
Avvisami!
Baci
Alex.

14/11/13, ore 20:29

hey ciao! Sono quella di Twitter, non ho parole per descrivere come scrivi, è semplicemente perfetto, il contenuto mi piace veramente tanto, spero che Ylenia riuscirà a lasciarsi il passato alle spalle una volta per tutte, mi è dispiaciuto per Louis ma spero che con Harry ci sarà un buon inizio, continua così.
Alla prossima xx

14/11/13, ore 18:39

mi piace il tuo modo di scrivere, e diciamo che anche l'andamento mi intriga anche se questo e anche il capitolo di prima sono un po' tristi :c

beh comunque sia, aspetto che aggiorni e metti il prossimo capitolo.
baci
-giulia

12/11/13, ore 21:54

Dopo un botto di tempo sono riuscita a leggere, e a recensire.
Scusa per il ritardo ma sai bene come sto in questo periodo e purtroppo non mi sono ancora ripresa.
Nonostante ciò ho letto tutto e mi piace.
Mi piace anche se Louis, il mio Lou muore.
Sto povero picciotto muore ovunque, pure nella mia. Mischino.
Non ha pace, ma perchè poverino?
Dopo le mie riflessioni ti dico che hai una dote enorme.
Sfruttala bene! Inoltre cerca di fare capitoli medio-lunghi, così da poter mettere più eventi in un solo capitolo e coinvolgi il lettore in maniera maggiore!
Non preoccuparti per le recensioni, quelle arriveranno piano piano!
Mi raccomando aggiornami quando metti il sequel!
Baci
Alex.