Parade
di kurage

02/04/14, ore 16:11

Questa fanfiction mi è mancata molto...
Questo capitolo è veramente molto bello sia per come è scritto, sia per il suo contenuto!
Mi dispiace solo di non essere in grado di descrivere meglio quanto mi sia piaciuto ma, una volta finito di leggere, sono caduta in uno stato - di malinconia mista a serenità - che mi ha lasciato senza parole... (?)
Grazie per aver aggiornato questa storia~ ^▽^

01/04/14, ore 17:11

Whoooo...
Capitolo a parte che è stupendo,
Vogliamo parlare delle ost?? Cristo la prima mi piace tantissssimo!
Complimenti davvero ^^
Penso che questa storia non abbia tutta la visibilità(?) che dovrebbe avere :/ e mi dispiace!
Comunque bravissima,
Continua così!
Fighting~
_MoonAyame_

01/04/14, ore 16:56

Annyeong^^
Mi intriga parecchio la tua storia!
Il mio bias è Chanyeol quindi quando leggo racconti dove è protagonista (insieme a Baek) e che è. ..."sofferto" (?) Bhe... mi esalto troppo!
Continua così^^
Fughting~
_MoonAyame_

05/01/14, ore 16:25

Intanto ti chiedo perdono per non aver recensito il capitolo precedente, chiedo venia! Il racconto che stai portando avanti si fa sempre più interessante, sembra, e ripeto sembra, che qualcosa nella mente bacata di Chanyeol stia cominciando a cambiare, che il muro invalicabile che si è costruito intorno stia cominciando a cedere sotto i piccoli e ben assestati colpi che il sempre più cocciuto e indomito Baekhyun gli assesta. Come pensa Channie, anch'io mi domando se l'interessamento di Kyungsoo sia davvero disinteressato o sia un modo per tenersi la coscienza pulita! Staremo a vedere! Brava, continua così e a presto!
P.S.: una OST per una fic? Bell'idea!

05/01/14, ore 10:22

Che bello questo capitolo~! Mi è piaciuto davvero molto e anche l'idea delle ost, mi sembra carina e non vedo l'ora di poterle ascoltare. Comunque il finale è stato dolcissimo!^*^ Continua cosí. Alla prossima. Un bacio!

28/10/13, ore 16:01

La mia piccola reazione é... Wao!!
Non ho la piú pallida idea di cosa dire!
Adoro leggere queste fanfiction perchè ti fanno rendere conto di come alcune persone vivono... amo Chanyeol e vederlo cosí mi fa spezzare il cuore, ma se il risultato è questo allora va benissimo...
Diciamo che sto cercando anche io di scrivere una ff ma leggendo questa mi viene da buttare tutto all'aria perché con la tua non ci sono paragoni!!

28/10/13, ore 00:19

E' la prima cosa tua che leggo e già mi sono innamorata di come scrivi! Non ho trovato un solo errore di nessun genere e questo mi fa davvero felice!
La caratterizzazione di Chanyeol è molto particolareggiata e non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere cosa lo ha portato a tutta questa depressione, anche se l'amico Kyungsoo un'idea l'ha data. Da scoprire anche il carattere irreprensibile e cocciuto di Baeckhyun che si preannuncia un osso duro!
Insomma, questo racconto ha tutte le carte in regola per finire dritto dritto tra i seguiti! Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!

27/10/13, ore 21:58

Amo già questa FF.
Tu scrivi abbastanza bene e la storia in se è scorrevole.
Quindi che altro dirti, continua così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter! ;)
Un bacio!