Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: kurage    05/01/2014    1 recensioni
[CHANBAEK] A volte un incontro può cambiare anche il peggiore degli uomini.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BONUS - pt.1 
(questo racconto non ha niente a che fare con la trama principale 
☆)


Continuavo a vagare nel bosco, quel giorno. Mi dissi che non mi sarei dato pace fino a che non l'avessi ritrovato. Io, Byun Baekhyun, il giorno di natale, stavo vagando in mezzo agli alberi alla ricerca di una cosa a me molto cara. 
Lo stesso giorno di dieci anni prima, mi era stato fatto dono di una cosa speciale, quasi magica. Ero a casa di mia nonna e mentre tutti i parenti festeggiavamo e si scambiavano i regali, io me ne stavo in disparte a giocare col mio vecchio orsacchiotto. Non c'era nessun regalo per me. 
Ad un certo punto, mia zia, una signora molto anziana, mi fece cenno di avvicinarmi; aveva qualcosa per me.
«Chiudi gli occhi, piccolo.»
Disse con una voce dolce, e così feci. Tenendo gli occhi chiusi, mi mise al collo uno strano ciondolo. Era sferico e al suo interno conteneva una pallina in metallo che tintinnava quando la muovevi, mi aveva subito catturato. 
«E' magica, sai,» mi spiegò. «Quando sei in difficoltà apri il ciondolo e stringi forte la pallina tra le mani. Ma attento! Non puoi aprirlo più di una volta al giorno.»
Ma purtroppo, quel giorno di natale di dieci anni dopo, trasgredii. 
Fu una giornata molto difficile, non mi sarei potuto svegliare col piede più sbagliato. Non appena scesi dal letto, aprii il ciondolo e strinsi forte la pallina tra le mani, avvicinandomela al petto. Di solito non lo facevo mai a inizio giornata, cercavo di riservarmelo per qualche ora più in là. Ma quel giorno il risveglio era stato insopportabile, sarà che non mi è mai piaciuto il giorno di natale. Non appena strinsi tra le dita quella sfera così fredda, tutti i mali nel mio cuore si dissiparono. Però, man mano che passavano le ore quella sofferenza continuava a tormentarmi con forza sempre più insistente. Era come se fossi diventato dipendente da quella magia, ne avevo un costante bisogno. 
Così, quasi come per nascondermi, andai nel bosco, e aprii nuovamente il ciondolo. Lo strinsi forte tra le mani e chiusi gli occhi. 
Improvvisamente, percepii un rumore alle mie spalle provenire dai cespugli. Istintivamente riaprii di scatto gli occhi e feci uno scatto in avanti andando a nascondermi dietro il tronco di un albero. Spaventato mi guardai intorno, analizzando ogni singola foglia e ogni singolo filo d'erba intorno a me. Niente si stava più muovendo. Tirai un sospiro di sollievo. 
Portai nuovamente una mano al ciondolo. La pallina non c'era più.


( ˘ ³˘)♥

Salve a tutti di nuovo~
Era da un po' che avevo in mente di scrivere questo racconto, così ho pensato di inserirlo nella stessa fanfiction come capitolo "bonus", così da avere anche qualcos'altro da portare avanti quando non avrò ispirazione o più tempo per la trama principale. (?)
In realtà è anche un escamotage per mettere i link delle anteprime delle ost (?), insomma boh ho prESO TRE PICCIONI CON UNA FAVA WOWW ( ˘ ³˘)♥( ˘ ³˘)♥( ˘ ³˘)♥

Ecco i link:
Chanyeol Theme
  http://www.youtube.com/watch?v=t3vb3Y2MP_M
"Wasted Time"
☆ http://www.youtube.com/watch?v=rICBOVm0RFg&feature=youtu.be 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: kurage