Quella vacanza ai caraibi...
di Drewsmarie

28/12/13, ore 13:13

che dire amo la tua storia. Continua al più presto, baci :)

26/12/13, ore 13:42

Dire bella è dire poco davvero. Sono felice che tu abbia aggiornato presto perché mi mancava davvero leggere questa storia! Scrivi davvero benissimo e hai un grandissimo talento. Continua così bella <3

26/12/13, ore 13:30

Poi bellissimo questo capitolo come tutta la fanfiction aggiorna per me ti prego!
Gio

26/12/13, ore 11:51

Ho cominciato a leggere la tua storia questa mattina e purtroppo sono finiti i capitolo.
Non vedo l'ora che aggiorni perchè non posso resistere troppo

26/12/13, ore 11:14

ciao!! ADORO la tua storia! mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, il capitolo, e la trama molto originale! non ho mai letto una ff così, a parte che faccio parte di EFP da poco..
ok, mi sto dilungando troppo, non voglio annoiarti quindi adesso vado!!
PS. l' unico consiglio che ti darei è usare l' html!
PPS (?). la storia passa nelle seguite!
aggiorna presto! baci

25/12/13, ore 01:13

Ciao ma guarda la storia e bellissima ascolta me continuala non vedo l'ora di leggere ancora il prossimo capitolo! Dai su fai presto sei una fantastica scrittrice:)

24/12/13, ore 23:23

A me piace tantissimo ti prego continua è davvero una storia bellissima continua al + presto
Buon natale e buone feste

11/12/13, ore 15:20

è veramente bellissimo amo questa storia..spero che continua quanto prima <3 :)

15/11/13, ore 21:15

bellissimo continua al più presto. Mi sono innamorata di questa fanfiction <3

13/11/13, ore 14:06

Continuala il capitolo per favore.... Amo cosi tanto la tua storia!! XD Bravissima

12/11/13, ore 21:16

Ciao ...ho appena finito di leggere tutta la ff ... Devo dire che é semplicemente MERAVIGLIOSA!!!

10/11/13, ore 19:32

E' carina come storia, solo che dovresti modificare i codici html. Cioè andare a capo, perché è un po' difficile leggerlo. Poi anche farli più lunghi i capitoli, ma non è male come storia. :)

10/11/13, ore 09:18

Continualo per favore la tua storia è bellissima.... Continua al piu' presto e ancora complimenti,sei bravissima!

09/11/13, ore 22:03

Continua il capitolo per favore.... Sono curiosa di sapere cosa succede, amo la tua storia"

29/10/13, ore 17:55

bellissimo, ma la prossima volta il capitolo deve essere più lungo..aspetto con ansia il prossimo :)