La Neve e il Fiore di Ciliegio
di RedSonja

11/11/13, ore 07:26

Allora cara Delfy, cosa posso dire....per iniziare questo capitolo è BELLISSIMO!!!!!<3 e sn contentissima che hai inserito il nostro caro Sesshi (anche se cerca di uccidere Izayoi -.-") e Inutaisho(o Inuken) é tenerissimo con la sua Hime<3<3
Parlando degli altri capitoli: sono stati tt e due molto belli, articolati e abbastanza lunghi (cosa che mi ha reso molto felice ^.^) e non smetterò mai di dirti che sei brava a scrivere..quando ho provato a scrivere una ff é venuto fuori un disastro!!! :,( :D
Cmnq (lo só...sono un pó pallosa) ti volevo chiedere una cosa che a quanto pare nessuno sá....tu sai x caso cm si chiama la mamma di Sesshi??? Io nn ne ho la piú pallida idea O.O
Bhe ora devo andare a scuola....ci sentiamo al prox cappy di questa ff o dell'altra!!!! Bacioni super Rebe-chan<3<3<3<3<3<3

10/11/13, ore 12:31

eccomi eccomi, sono qui per voi!!!! (?)
salve, per chi non mi conosce sono mizu chan foREVer.... il mio superpotere? RECENSIRE COME UNA LUMACA!!! *canzoncina da supereroe, quando c'è il vortice con il simbolo dell'eroe..... vabbhe, avete capito, no?*
allora, sono qua per recensire questo nuovo capitolo della nostra beneamata RedSonja.... devo dirtelo, questo capitolo è fantastico, anche perché è più corto degli altri XD (e ti ringrazio per questo ^^") cosa posso dire??? beh, il mio (e tuo) amato cucciolone ci ha fatto visita finalmente.... non sai da quanto tempo aspettavo il comparimento (?) del nostro grandissimo sessho-chan <3 LO ADORO, così glaciale, e freddo.... devo proprio dire che Izayoi è stata davvero brava, nel tenergli testa.... magnifica... non penso di aver altro da dire.... eprciò mi congedo con uno stupendo:
SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
p.s: VAI COSÌ!!!! <3
p.p.s: TITOLI DI CODA!!!!!!!!!! (#nosense XD)

10/11/13, ore 08:39

Sciao bella!Ed eccoci qua un un altro capitolo di questa meraviglio fiction!!! Finalmente Izayoi scopre di essere incinta del nostro Inuyasha...e deve dirlo al suo amato demone. Quando Inuken fa la scena di gelosia sono rimasta del tipo "Carra il nostro cucciolone gelosone!" Per fortuna Izayoi gli spiega tutto e lui accetta il nuovo figlio,passa un po' di tempo ed entra in scena...rullo di tamburi......il nostro Sesshomaru!Che al contrario del padre non è poi così tanto felice di avere due nuovi componenti nella famiglia! Così sta per uccidere Izayoi,ma lei conosce il punto debole della famiglia..le loro orecchie!(Ti giuro che mi è venuto in mente Aki-chan in questo passaggio!Va beh,strangolamento a parte...) E anche Sesshomaru se ne va dopo che la dolce principess lo "illumina".Quando entra in scena Takemaru ho iniziato ad alterarmi....mamma se lo odio!!!Fa concorrenza a Naraku quasi quasi!Non che in questo capitolo abbia fatto qualcosa di particolare,ma tutte sappiamo bene come andrà a finire(purtroppo).. Devo dirti Delfi-chan che questo è stato un capitolo ricco,dato che sono entrati in scena due nuovi personaggi(Sesshoooo *-*) e si inizia a capire qualcosa,almeno secondo me! attendo con ANSIA il prossimo aggiornamento e anche quello di stasera ^.^ Bacioni galattici Charly ;)

09/11/13, ore 21:42

Buonasera mia cara,
come promesso, ho continuato a seguire la tua storia. L'evoluzione della storia tra i due protagonisti continua ad esser veloce ma in questo capitolo ho trovato più elementi di introspezione e devo dire che la cosa non mi è affatto dispiaciuta. Hai deciso di dare un taglio preciso alla tua storia e questo mi piace, nonostante l'altra volta ti avessi fatto notare le mie perplessità su ciò tu sei andata avanti per la tua strada  devo dire che il risultato ti sta dando ragione, senza dubbio non è il mio genere preferito, lo stile con cui scriverei ma mi piace, è tuo, personale e questo ti fa onore.
Riguardo al capitolo posso dirti che ci sono alcune piccole imperfezioni e che i dialoghi sarebbe meglio staccarli gli uni dagli altri, giusto per non far confondere il lettore.
Brava, continua così.
Un bacio
Medea

09/11/13, ore 21:26

Kiaaa!!! Che superomanticosa storia!!! *.* mi piace un sacchissimo (che razza di vocaboli uso? ma soprattutto esiste?) ti sei guadagnata una lettrice!!! Sesshomaru a cui piacciono i grattini dietro le orecchie ci mancava, ma a chi non piacciono i grattini? Pure io li adoro *.* (Grattini!!! Ma che belli i grattini!!! Sono peggio di un cane!!!) Aggiorna presto!!!
Ciao Ciao
Nihal

05/11/13, ore 23:36

Ciao cara,
innanzitutto piacere di conoscerti, sono Medea Astra e da tempo bazzico su questo fandom sia come autrice che come semplice lettrice. Ultimamente a causa dei mille impegni universitari vado un po' a rilento nel seguire le storie e soprattutto nel commentarle ma ci tenevo a lasciarti un mio parere, non che sia di fondamentale importanza, intendiamoci.
La trama in generale mi sembra carina.
Adoro la coppia che hai scelto, vi ho scritto molto anch'io su di loro, anzi, qualora tu volessi leggere qualcosa mi farebbe anche piacere.
Il primo capitolo mi aveva mandata in estasi, scritto bene, caratterizzazioni ad hoc, nulla da dire insomma. Quest'ultimo capitolo al contrario mi ha fatto sorgere alcune perplessità, in linea di massima non c'è nulla di sbagliato, tuttavia mi sembra che si stia correndo un po' troppo.
Per quel poco che si è potuto evincere dal movie 3, Izayoi e Inutaisho sono legati da un sentimento profondo, non credo che sia nato tutto così, di botto, probabilmente al tuo posto avrei dedicato questo capitolo ad una "situazione intermedia" o avrei fatto un'introspezione su entrambi i fronti per far capire meglio al lettore cosa stesse succedendo ma, come ti ho detto, IO avrei fatto così, tu sei liberissima di far ciò che vuoi.
Spero davvero tu non prenda questa mia piccola osservazione come un rimprovero o un segno che la tua storia non mi piaccia o non mi interessi perchè così non è!
Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia!
A presto
Un bacio
Medea

03/11/13, ore 22:46

Ciao bella!!!Come va?Spero bene ^^
Allor...una altro bel capitolino,che bello!Finalmente è arrivata la tanto attesa primavera..e i nostri due piccioncini preferiti si sono incontrati!Come sono teneri!
Anche se sono agli antipodi sono fatti per stare insieme,come lo ying e lo yang,o come dici tu la neve e il fiore di ciliegio ;D
E così il nostro Inu No Tashio porta la "sua piccola umana" al pozzo mangia ossa..quel luogo è veramente magico!!!
Mi è piaciuta un sacco la parte del filo rosso,dato che quel piccolo filo indica un legame indissolubile.
Stasera mi sento particolarmente poetica...quindi se quello che ho scritto sembra scritto da una delirante non ti preoccupare ;)
Ora vado a dormire che domani ho la verica di inglese D: Bacioni Delfi chan,e buona notteeee

03/11/13, ore 21:25

beh, sinceramente, questo capitolo mi è piaciuto molto (come tutti gli altri, d'altronde XD)... <3 <3 <3
solo.... peccato che quasta ff avrà cinque capitoli, solo.... T____T mi sarebbe piaiuto averne di più, per godermi di più la storia <3
anyways, lasciamo stare la mia negatività cronica..... questo capitolo è stato davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero DOLCIOSSISSIMISSIMISSIMO <3 <3 <3 e poi dici che non riesci a fare dei capitoli romantici.... manda a quel paese la tua autosottovalutazione e la tua poca autostima, che non seviranno più, d'ora in poi.... sei bravissima, e non dovresti sottovalutarti così, te lo possono dire anche gli altri.... lo sanno più di me... XD inoltre, la storia sta venendo veramente bene.... devo dirlo, sei un genio nel creare le trame..... io non potrei neanche leccarti i piedi -.- beh, lasciamo stare la mia poca capacità di scrivere..... concentriamoci sulla tua ABILITÀ nel far tua la ff.... sei UL. TRA. BRA. VIS. SI. MA!!!!! si può dire, no?! vabbeh, fatto sta che dovresti concentrarti di più sulle tue capacità, anzi sul tuo TALENTO.... mai provato a scrivere poesie o libri??? dovresti.... poi, però, io volgio essere la tua first reader..... <3 <3
bene, penso di essermi dilungata fin troppo (e anche di aver ripetuto fin troppe volte le stesse cose ^^"), e di averti annoiata fin troppo.... perciò ti salutooooooooooooooooo:
SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
SO MUCH LOVE FOR YOU <3 <3 <3 <3 <3
p.s: augurami buona fortuna per il compito di domani di ginnastica e per quello di italiano .-. anzi, meglio un "in bocca al lupo" XD

03/11/13, ore 21:05

capitolo bellissimo .
il tempo passa ma nessuno dei due ha dimenticato ed entrambi aspettano con ansia il gingere della primavera il momento in cui la natura si risveglia il momento in cui anche la natura puo cambiare , il momento in cui un nuovo fiore sboccerà
iza non sta piu nella pelle e torna al luogo dell'appuntamento ma lui non cè ma acco che il vento le porta l'odore mai dimenticato lui è li per lei ha mantenuto la promessa fatta "Te l'avevo promesso. E io mantengo sempre la mia Parola"
lei a chiedergli di portarla lontano da li e lui è felice conosce molti posti che le piacerebbero ma per giungervi dovrebbe correre o trasformarsi il grande generale infatti permette a iza di appoggiarsi alla sua aschiemna Aggrappati alla mia schiena e stringimi forte le spalle, dopo di che allacciami le gambe alla vita."ecco da chi ha preso inu il modo di portare kago e mi sa che entrambe passato il primo momento di imbarazzo non vorrebbero cambiare modo di viaggiare per nulla al mondo , e credo che padre e figlio non permetterebbero mai alle due di cambiare modo anche perche sono piu che mai consapevoli del corpo delle ragazze su di loro , peso che cosiderano leggero e lieve ma di cui non si sbarazzerbbero mai .
curioso che il generale la porti proprio ne luogo dove anni dopo il loro bambino verra sigillato
poi lui a chiederle se è innamorata di lui ovvio che lo è Si... credo di essermi innamorata di te."
Il suo sorriso si fece ancora più malinconico, mentre la sua mano si fermava sulla mia guancia, accarezzandola
"Vedi, piccola, io sono molto più grande di te: la mia età è di circa cinquecento anni. E ho una compagna e un figlio..."ma non sembra gradire l'arrendevolezzza di lei "Non hai nulla di cui dispiacerti: io e la mia compagna non siamo stati legati dall'amore, ma dal dovere. Io sono un Demone Maggiore, così come lei, il nostro matrimonio fu combinato perchè concepissimo un degno erede che avrebbe mantenuto e allargato l'Impero che ho costruito nel corso della mia vita. E' stato grazie a te che ho scoperto cosa significhi amare, che ho percepito qull'immenso calore albergare nel mio petto. Quando tu sei al mio fianco non sono il condottiero spietato e gelido che ha sottomesso le Terre dell'Ovest, con te posso essere me stesso senza timore di deludere le tue aspettative. Ti prego, dimmi che non vuoi che me ne vada. Dimmi che mi vuoi ancora al tuo fianco, mia piccola Umana."ma lui non vuole cedere non ora che ha capito la lezione che poi vorrebbe impartire al suo primo gento che la vera forza sta nel cuore e non nelle zanne , perche con lei si sente finalmente se stesso solo taisho , niente condottiero o sovrano , perchè lei lo accetta per quello che è e cosi a chiedere speranzoso che lei lo voglia a suo fianco e teme la risposta che ha il potere di ferirlo piu di mille spade
"Sì, ti voglio. Voglio averti al mio fianco, non mi importa che tu sia uno Youkai. Se mi vuoi sarò tua e di nessun altro: la sola idea che Umano possa prendere il tuo posto nel mio cuore mi fa inorridire; ti prego, rimani con me..." gli sussurrai, piangendo sommessamente e nascondendo il viso contro il suo petto
ma non deve temere lo ama troppo per rinunciare a lui vuole esssere solo sua e di nessun altro
Mi baciò e io mi strinsi a Lui, affidandomi completamente alle sue mani esperte.
ed ecco che iza comencia a toccare le orecchie del demone che inizia ad emetter strani suoni e lei per paura smette infastidendo il demone che al contraio stava provando piacer e"Perchè ti sei fermata?" mi domandò, con voce più roca del normale"Pensavo che ti avesse dato fastidio, visto quello strano verso.
"Lui sorrise piano, scuotando la testa e attirandomi a sè, cingendomi la vita con un braccio mentre con l'altro mi prendeva la mano e la riportava dietro al suo orecchio. insomma il demone maggiore stava facendo le fusa come un cucciolo
"Ti amo..." gli sussurrai, guardandolo negli occhi assonnati
"Ti amo anche io, Izayoi." mi risposeA quel punto ci baciammo, fondendo in quel momento le nostre anime.
Il Filo Rosso del Destino si era legato ai nostri mignoli, unendo le nostre sorti.che perevede la nascita di un essere unico e straordinario il perfetto mix di entrambe le razze a dimostrazione che non solo possono convivere in pace ma possono amarsi

31/10/13, ore 19:56

allora, vediamo un po': mi è piaciuta, questa ff??? SÌ, OVVIO CHE SÌ!!!! <3
anzi, la adoro <3 <3 <3 sei veramente brava... ma che dico: "brava"? molto di più!!! <3 devo dire questa ff (anche se non conosco bene la coppia o l'anime in generale -non molto, almeno-). Devo affermare con cewrtezza che questa è la migliore ff che io abbia mai letto in vita mia.... ovvio, è stata scritta da te.... ma non fare la modesta quando rispondi, perchè sei molto brava XD e poi non è vero che non sei una brava scrittrice, oppure che non sai scrivere ff romantiche, sei capace di fare entrambe le cose.... anzi, posso dirti di più: il tuo stile di scrittura e la ricchezza nel linguaggio ti permettono di creare una magnifica storia, scritta perfettamente, con uno stile elegante, scorrevole, e tutto il resto....
UFF, non ce la faccio a continuare questa ff con fare da critica.... ritorno al mio stile di fangirl... XD
perciò: sei stata ECCE. ZIO. NA. LE!!!!! non ti devi più sottovalutare, oki?
anche peerché non ho mai letto una ff sulla coppia tra inu no taisho e izayoi.... e sono felicissima che questa sia la prima, perché è scritta da te....
posso finire col dirti: ti ringrazio per avermi dedicato questa ff.... e spero che tu aggiorni presto!!!! ci vediamo presto.... sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

30/10/13, ore 18:40

Ma sciao bella!!!!Ma che bel capitolone! Io am'o i capitoli lunghi,lo sai bene!!!
Allor,oltre che lungo è pure mooooooolto sostanzioso....me molto felice!
Come te am'o questa coppia,e dato che la grande Rumiko non le ha dedicato tanto tipo la tua fantasia può andare a briglia sciolta,e direi che lo stai facendo benissimo!!!
La nostra cara Izayoi esce da palazzo, va ml bosco sta per essere uccisa da un Oni assetato di sangue (che creature stupide!) ma all'improvviso un bellissimo e fortissimo demone sconosciuto la salva eroicamente.... Perchè tutte le fortune a lei!
Cooomunque mi è piaciuta da morire la parte in cui lei si avvicina a Inuken! Mi ha ricordato tantissimo la scena in cui Kagome si avvicina a Inuyasha quando Goshinki (spero si scriva così) gli rompeva Tessaiga...l'hai fatta davvero stupendamente! Poi Izayoi lo vuole medicare (eh,anche io avrei istinti da crocerossina con un bel fiò come lui!) ma lui,come suo figlio,guarisce a velocità impressionate...e che dolce la parte finale quando Izayoi gli chiede di tornare! :3
Non vedo l'ora di leggere il cappy(ovvero il weekend),voglio vedere il loro incontro!!!!
Ah,t devo dire una cosa....SEI TROPPO MODESTAAAA!!!!Tu dici che le parti romantiche non sono il tuo forte,ma alla fine le fai sempre alla perfezione quindi mia cara Delfi-chan dovrai omettere questa frase 'io non sono bava a scrivere storie romantiche'!!!
Scusa per la recensione leeegermente lunga,ma ho voglia di scrivere stasera!Comunque ti ringrazio per avermi dedicato la fic,mi fai sempre arrossire cavoli!
Penso di aver detto tutto bella,ci sentiamo stasera!Kiss Charly

28/10/13, ore 19:10

anchio adoro quest coppia e mi dispace che non abbia potuto vivere il loro sogno d'amore perchè credo che avrebbe insegnato molto a tutti ningen e yukai
sono destinati a conoscersi la nautura stessa canta per loro come a richiamarli a condurre i loro passi sul medesimo cammino
iza è in pericolo un oni non è certo una bella compagnia ma è salvata da un vero e proprio principe anche se yukay che fa immediatamente colpo sulla ragazza
Senza dire una sola parola mi si avvicinò e il mio cuore smise di battere, anche se non saprei dire se per paura o imbarazzodirei il secondo e la capiscoè veramente bello
Con un solo colpo dei suoi artigli tagliò la radice che mi teneva prigioniera, per poi accasciarsi un momento dopo lì, davanti a me, sulla fredda neve e cosi si fa ardita scoprendo che abbia la febbre Assunse l'espressione più serena e rassicurante che riusciva e si avvicina nuovamente a Lui.Un altro ringhio.Continua ad avanzare, sussurrando parole rassicuranti nei confronti del Demone che continuava ostinatamente a ringhiare.Mano a mano che si avvicina  il suo ringhio si faceva sempre più simile ad un basso borbottio, finchè non giunse a toccargli la guancia e quel verso si spense del tutto, facendo sì che i suoi occhi tornassero del colore del sole desidera solo curarlo ma lui le ricorda che è uno yukai ma iniziano cosi uno strano dialogo ma lui la ferma non vuole sapere il suo nome Tutte le persone che sono in qualche modo legate a lui finiscono col soffrire, e non vuole che accada anche a lei che lo ha aiutatoE' pericoloso per una donna, sopratutto umana e disarmata, attraversare da sola la foresta. Se me lo permettete vi accompagnerò fino all'uscita dela selva."
Decisi di punzecchiarlo un po', quel Demone mi era simpatico... Forse non tutti gli Youkai erano malvagi E comunque io non uccido le donne... Non tutti gli Youkai sono delle macchine per uccidere, alcuni hanno anche un codice d'onore. Non nego di essere un guerriero sanguinario e spietato, ma io combatto lealmente e solo contro coloro che sono in grado di difendersi. Non c'è alcuna gloria nell'attaccare chi non può tentare di sconfiggerti
si deciamente ha un etica che non tutti demoni hanno e che anche il figlio maggiore a volta dimentica . per lui è strano trovare qualcuno che non lo temi che non odori di paura ma che anzi lo consideri addirittura buono , per lei tutti hanno dei sentimenti anche loro . il demone maggiore dopo le sue parole e il suo sorriso si è sentito stranamente bene e stanamemte prova verso di lei u insano istinto di protezione ora è lei a chieder qulacosa al demone riesce a stappargli la promessa di un ritorno pochè ha la certezza che sono legati da qualcosa di unico

chissa che in primavera il loro amore non sbocci come il piu bello dei fiori