When the emerald green meet the blue ice.
di LoveMeMalik

11/02/14, ore 15:45

Carina, solo avresti dovuto dire perchè Haz lo chiama Boo o farlo chiamare in un altro modo :)

31/12/13, ore 17:16

Ciao ^-^
Ti dico la verità, non sono Larry Shipper e non mi piace il genere, minimamente, ma questa storia mi ha davvero colpita *O*
Sei molto brava a scrivere e strutturare la storia, io ero entrata in cerca di qualcosa di Etero, perché tu hai scritto, nei particolari dell'intro, 'Het', che significa Hetero, ma è tutto okay perché scrivi davvero bene, devo dire che potresti diventare una brava scrittrice ^-^
Poi se posso permettermi di chiedere, perché quei puntini al lato?, cioè lo hai fatto perché dovrebbero indicare un nuovo, vero e proprio, stato di inizio o semplicemente per errore?
No te lo chiedo perché è successo anche a me, si era bloccato quel cacchiolo lol.
No, okay, io non sto bene.
Il tutto era per dirti che sei brava e che mi è piaciuta la storia, ma credo tu l'abbia già capito *-*
Ultima cosa, dovresti cambiare il carattere, fa venire giramenti di testa, questa è una cosa che dico a te come a tutte le altre ^-^
Bacioni

HappyJess
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 03:24 pm)

30/10/13, ore 23:59

Ok, mi sono incazzata soltanto a leggere l'intro.
Allora, per prima cosa, io non ce l'ho con le lerry Shippers, non le tollero ma me lo tengo molto per me, quindi okay, sei una lerry shipper, bene. La cosa che mi da fastidio è che non riesci neanche a impostare una fanfiction in modo corretto.
Intanto, io stavo cercando una fanfiction het, nella RICERCA AVANZATA, quella dove dovresti trovare solo cioè che ti interessa, avevo impostato su het, cioè HETERO. Non penso che in questa fan fiction harry e Louis siano molto etero. Il fatto è che mi fa innervosire un casino il fatto che pensate di essere le sapientone dell'universo, ma non riuscite neanche a capire come si imposta una fanfiction.
No, perché sai, non sei la prima, la seconda o la cinquantesima: ci sono più fanfiction su i lerry nella sezione het che in quella relativa ai gay, cazzo. È una fan fiction gay, METTILA TRA I GAY, PORCA PUTTANA.

E poi, cosa sono quei puntini ogni volta che c'è un dialogo? E cambia struttura, o non te la legge nessuno.

29/10/13, ore 16:47

Aww sono una shipper e questa mi mancava! ** Non l'ho. mai mai letta! ** cazzus è porprio bella! :'3 shi shi
ps: sono HoranTakeMeAway di twitter <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2243390

28/10/13, ore 22:17

Mi piace davvero tanto questo capitolo! È interessante il tuo modo di scrivere e il modo in cui hai personalizzato i personaggi! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli o altre tue storie!
Se ti fa piacere, passa nella mia nuova ff, ho appena pubblicato il prologo, mi farebbe piacere sapere che ne pensi:) questo è il link, grazie :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1

28/10/13, ore 21:53

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio di recensioni. Premetto che questa è la terza Larry che leggo, comunque come primo capitolo mi piace. È strutturato bene e non ci sono errori di sintassi e lalettura è molto scorrevole. Alla prossima. Baci Lalluby

28/10/13, ore 21:27

Hei sono @horanisanangel di twitter c:
Scrivi molto bene c:
La storia sembra interessante.
Non posso dire molto perchè è solo il primo capitolo ma mi ha incuriosito parecchio.
Continua, e avvisami se puoi c:
A presto.

28/10/13, ore 14:38

È solo il primo capitolo,ma promette bene ,passeresti a dare un occhiata alla mia fan fiction?te ne sarei infinitamente grata