scusa ma ti chiamo amore
di bra94

11/04/12, ore 15:41

NOOO ti prego devi continuare questa fiction!
E' dvvero bellissima e solo adesso l'ho letta.Ti pregooo!
Adoro la coppia BraxGoten e poi scrivi molto bene....
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento
Bacioni

Sognatrice_di_Stelle

25/06/08, ore 21:04

meravigliosa nn ho parole t diko solo di aggiornare prestissimissiissimissimissimooo davvero perfavore è davvero bella bacini mollina

20/05/08, ore 17:53

L'utente è invitato a scrivere un'introduzione che aiuti i lettori a capire di cosa narra la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso non appena avrai sistemato il riassunto.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic:

blackrystal, assistente amministratrice

07/05/08, ore 15:29

Scusa il ritardo, non l' avevo vista :-], ma povera Bra! Adesso vado da c-17 e lo smonto bullone per bullone eh, eh. Per il titolo...uhm...sostengo _Desi_ ( si scrive così, vero?) il titolo che ha proposto mi piace mi piace e grazie di avere scelto la mia proposta la volta scorsa!

06/05/08, ore 19:53

bellissimo cap complimenti^^povera Bra proprio con c-17 si doveva sposare??be chissà che riesca a far cambiare idea a quel testone(ma anche figo)di Vegeta!! come titolo ti consiglierei una cosa tipo "dolce amara delusione"o qualcosa di simile a presto con il prossimo cap un bacio

05/05/08, ore 16:31

ciao bellissimo anche questo chappy! come titolo potresti mettere altri ostacoli. poi decidi tu. alla prossima!

15/04/08, ore 20:20

molto bello questo capitolo complimenti^^sono proprio curiosa di vedere come prosegue la storia^^come titolo non saprei,non sono brava in queste cose^^eheh^^come ragazza di trunks io proporrei pan poi non so... Aspetto il tuo prossimo cap allora ciao ciao

15/04/08, ore 19:42

Ciao. Avevo già letto la storia, ma non l'avevo recensite...bhè lo faccio ora!! ^__^. Davvero molto brava, questo chappy mi è piaciuto molto e sinceramente non avevo capito che era una storia a capitoli ihihi, l'ho capito dopo ihihi perdonate la mia ignoranza ihi (IGNORANTE!! ndGoku)(è_____é AH PARLI PROPRIO TU??? ndMe) vabbè lasciamo stare, comunque, visto che ora so che la ff non finisce qui ti invito ad aggiornare presto e intanto vola tra le preferite!!
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

15/04/08, ore 17:35

ciao!Bel capitolo!Povero Goten ma poteva non metterla la foto!cmq come titolo del capitolo potresti mettere primo incontro.Poi fai come vuoi.Come fidanzata potresti mettere Marron o Pan

15/04/08, ore 17:13

Bra è proprio una spiona..non sa che non bisogna origliare?( Parlo proprio io...). Comunque, per il titolo del capitolo ti suggerirei ( rullo di tamburi)...la tua frase finale! ( Io nei tuoi pensieri). Che ne dici? Può andare o fa ridere? Non sono un granchè a trovare i titoli, scusami!