I segreti del mare
di gloria horan

25/01/14, ore 18:22

Lesly mi piace molto come personaggio perchè assomiglia a molte ragazze nella realtà. Mi identifico un pò in lei nei modi di fare, tranne che nella bellezza, perchè da come l'hai descritta è una ragazza bellissima che forse non ha capito di esserlo.
Liam è un amore di ragazzo e Harry è il fratello maggiore estroverso che tutti ci aspettavamo, forse un pò più acidello del normale xD!
Il banner è molto bello ;) !
Corro a leggere il prossimo capitolo :* <3

-Nika

29/11/13, ore 20:53

Mi piace moltissimo questo capitolo, non vedo l'ora che continui presto perchè sei bravissima ciaoo

11/11/13, ore 17:22

Adoro Leslie. Seriamente, mi sembro io :O
Ok, forse io sono più timida (già, è tremendo D: ) inoltre amo leggere e... Beh, e rinchiudermi in un mondo tutto mio :)
Mi ispira davvero tanto tanto come ff, anche per l'ambientazione, che mi infonde tanta calma e tranquillità :3
Liam sembra... Interessante (inserire il corsivo sulla parola "interessante" perché io non posso xD) e poi daaaai che harry sotto sotto è comunque buono (spero!) :)
A presto <3

10/11/13, ore 19:22

Ciao bella, come mi hai chiesto sono passata. :)
L'idea di ambientare la storia al mare mi piace, così come scegliere Liam come protagonista è un'idea originale, siccome di storie su di lui ce ne sono poche!
Adoro il personaggio di Lesly perché mi ci rispecchio molto, è quasi la descrizione di me stessa ed ho anch'io un fratello rompi scatole come Harry! :')
Adoro anche il personaggio di Louis che è decisamente come me lo immagino io nella realtà, e Liam è così dolce. *-*
L'idea di questa Fan Fiction mi piace davvero tanto, come ho già detto mi intriga l'ambientazione al mare!
In più , come sempre, non commetti alcun errore né grammaticale né di lessico.
Complimenti, sei bravissima. <3
Spero che aggiornerai presto, alla prossima. E n n E.

10/11/13, ore 13:38

Ciao!!!! eccomi qua! Non avevo nulla di interessante da fare e nessuna storia arretrata e,quindi eccomi qua! Sei diventata più brava veramente e sembra interessante tanto più che ci sono le cinque carote. come fratello maggiore vedo lou...non so perché . e Niall come migliore amico. ahah. ma harry proprio no! sembrerebbe su Liam e lesly ma tu ami Zayn anche! vedremo...avvisami sempre! passo prima o poi
la tua mitchie :)

10/11/13, ore 12:01

Eccomi qui finalmente a recensire :)
Devo dire la verità? Questa storia è davvero bella, e mi ispira parecchio! Si nota che sei maturata nella scrittura...come notavo già negli ultimi capitoli di We are who we are.
Piace tanto anche a me la protagonista! Solitamente sono tutte decise, stronze..lei ha un carattere diverso.
Poi apprezzo che tu abbia scelto Liam come protagonista maschile. Nessuno scrive mai fan fiction su di lui.
Complessivamente ha delle ottime potenzialità se saprai sfruttarle, e so che lo farai.
Un bacione e a presto♥

09/11/13, ore 14:18

Giuro ti amo. Amo il tuo modo di scrivere, ti prende da morire! E coi tuoi personaggi ci si impersonifica davvero tanto! Continua per favore♥

03/11/13, ore 19:17

Aww bellina questa nuova ff!!
Il banner è davvero molto carino e anche la trama, come inizio non è niente male e "le aveva tirato il pallone, vide il ragazzo muscoloso dai capelli castani venirle incontro correndo.
‘Scusa!’ Le chiese guardandola negli occhi e raccogliendo la palla. Lelsy potè confermare che erano dolci come la sua risata. Rimase meravigliata dal suo tono della voce così caldo e sexy.
Quel ragazzo le fece ricordare l’innocenza dei bambini mista al fascino dell’uomo adulto con un solo sguardo." mi è piaciuto questo pezzo perché sento di aver capito qualcosa ahhaah
Baci!

01/11/13, ore 23:51

Buonasera bellezza c: finalmente ho trovato un attimo libero per leggere e recensire. E devo ammettere che come inizio non è niente male. Davvero, mi piace tanto. Sia che il protagonista sia Liam, sia che Harry sia il fratello della protagonista. E adoro Lesly. Sono io, in sostanza. Una forever alone, un po' come lei. Una che preferisce starsene a leggere "Ricordati di guardare la luna" (adoro quel libro, lol) piuttosto che fare conoscenza. Brava, davvero tanto. E il fatto che io riesca a immedesimarmi in Lesly aiuta parecchio. Perciò, non vedo l'ora che aggiorni. La metto tra le seguite. Alla prossima bella, xx Fede.

01/11/13, ore 20:20

La protagonista mi ricorda qualcuno di mia conoscenza, spero che con l'aiuto del dolce LIAM possa aprirsi di più .
HARRY COME FRATELLO COME POSSO GIUDICARLO PER ME E' QUASI PERFETTO bando alle ciance.
LIAM mi piace tanto perchè non si ferma alle apparenze,ma va oltre questa è la mia sensazione nel leggere.
Altro non so dirti voglio leggere gli altri capitoli.
Non abbandonare l'altra storia .
BACI

31/10/13, ore 21:21

Eccomi qui :)
allora essendo solo il primo capitolo non mi voglio sbilanciare più di tanto, ma tutto sommato mi piace :)
sono contenta che ci sia un po' più di attenzione anche per Liam, anche se il mio preferito resta sempre Louis
piccolo inciso per "Ricordati di guardare la luna" che è uno dei libri che mi sono rimasti più nel cuore!
Marta

31/10/13, ore 20:06

Ciao Gloria, eccomi qui. Scusa se non ho fatto in tempo a passare prima, ma come ben sai, in questo periodo sto cercando di conciliare mille cose e ora mentre sto facendo asciugare lo smalto ho approfittato per leggere questa tua nuova storia.
Allora, premettendo che di solito, non commento mai il primo capitolo perché può dare un'impressione sia positiva che negativa che magari poi non rifletterà l'intera storia, voglio comunque lasciarti un paio di cosette, anche se mi limiterò soltanto alla forma. La trama infatti, non si capisce moltissimo da questo primo capitolo, quindi aspetto il seguito per esprimermi. Ti dico solo che per ora preferisco sia Harry che Liam, perché Lesly non mi ha colpito moltissimo. Rispetto alla tua precedente storia, come già ti ho detto, stai migliorando piano piano e non posso che riconoscertelo con piacere, però anche qui ci sono un po' di errori sia di grammatica, che di punteggiatura che di concordanza verbale etc. Sono cose importanti, ma non gravissime, alle quali però sarebbe bene fare attenzione, quindi spero che mei prossimi capitoli ci darai uno sguardo in più. Per ora però, l'idea generale sembra carina, quindi non posso che aspettare il continuo! Alla prossima e un bacione ;)

31/10/13, ore 18:07

Eilaaaaà! :p
Perchè questa ff mi ricorda qualcosa..mmm..chissà!
Poi Lesly che si accontenta di andare nei giardinetti dietro casa con la sua migliore amica, il camping dei gabbiani azzurri...ma io ti amo!
No, comunque, a parte scleramenti vari, si vede che ci stai mettendo te stessa nel scrivere questa ff, con tutti questi riferimenti eccetera...brava! :3

30/10/13, ore 21:49

Sono approdata anche qui, in questa tua nuova storia dal titolo molto bello :P
Dunque, prima di dire cose penso, ti faccio notare che sono incappata in alcuni errori:
- "Sicuramente si stava chiedendo perché sua figlia fosse una forever alone". Ehm, il termine "forever alone" non è esattamente quello che userei in una storia. Magari in chat, su facebook, twitter, tumblr quello che ti pare, ma in ambito puramente informale, non in una storia. Un consiglio: non cominciare a mescolare inglese ed italiano. Si può fare nei dialoghi, anche se a me non piace particolarmente, ma non nella narrazione (:
- "ma ad un tratto lesly" manca la lettera maiuscola a Lesly, attenta a sviste come questa.
- "fece le caricature di tutti noi, lei compresa." Qui ti sei confusa con la prima e la terza persona. Correttamente, sarebbe "fece le caricature di tutti loro, lei compresa."
A parte questo, Lesly mi piace, sì, ma non mi convince ancora molto. Qualcuno che mi piace, invece, è Harry. Sì, sono complicata, lo so. È che è una personalità talmente da badass che me lo fa adorare :')
E Liam... Liam è misterioso, ed è il più interessante, e credo che sarà il mio personaggio preferito.
Insomma, me lo sento, e ultimamente in fatto di predizioni eccetera ho molto successo u_u
Ho apprezzato il riferimento a Begin Again che hai messo per descrivere la risata di Liam (credevi che non me ne sarei accorta ewe? E a proposito di Taylor, è da oggi che sto fangirlando sui miei Sweeran (Ed e Taylor), perché la nuova canzone di Ed urla "Taylor Swift" da tutte le parti, comunque, non c'entra niente, perciò torniamo alla storia u_u)
È solo il primo capitolo e non posso sbilanciarmi troppo. Diciamo che sono curiosa, anche se per superare le mie aspettative ci vorrà del tempo, sono comunque sicura che le soddisferai appieno ;)
Ora ti lascio, Supernatural mi aspetta.
Baci e alla prossima!
Marianne

30/10/13, ore 18:31

Allora eccomi passata come ti avevo detto! Inizio col dirti che questa ff non è male, ci sono soltanto qualche errorino di grammatica e di ortografia qua e là ma non c'è male dai, si vede che ti sei impegnata e che sopratutto sei un topo di biblioteca e che leggi sempre perché da come scrivi si capisce subito che hai letto molti libri!!
Bene, io mi ricordo che questa storia l'avevo già letta, è identica a quella che mi avevi fatto leggere però hai cambiando mettendo liam al posto di zayn!
Poi hai detto 'personalmente amo il personaggio di Lesly' e mi pare a me? Se non ti piaceva non credo che tu abbia creato questa ff con lei protagonista ahahaha! Inoltre il banner è carino, non è per niente brutto però la ragazza non mi piace proprio...ma sei sicura che è una modella?? È brutta!! Forse è la foto che la imbruttisce e sono io che mi sbaglio ma bho...comunque va bene daiii:))
Adesso vado, ci sentiamo domani ciaoooooo e aggiorna presto!