Too friends

28/08/14, ore 13:17

OHHHH CHE PATATOSI *-*
Te. Ne. Rez. Za.
Svengo *o*
Sei BRAVISSIMA :O le descrizioni, i luoghi, il tempo, è tutto così asjjdsjgalwaoajb. Perfetto *-*
Scusami Gioele, ma mi sono innamorata di Giovanni. Cioè, che patato! Aww lo adoro. E adoro TE. Inizia a scrivere. Veloce. Hop. ORA! Voglio un altro capitolo T.T lo aspetto con ansia :D
Kisses from Darling :*

20/02/14, ore 07:45

M-ma Maria!
Lo sai che ora non guarderò più nessuno con gli stessi occhi? D:
anyway, continuala che so curiosa c':

30/11/13, ore 21:33

Aww che dolciusi! Le scene di sesso non sono le mie preferite, ma tutto quello prima e dopo mi piace tantissimo. È così tenero :3

30/11/13, ore 07:35

....MARY, QUESTA È UNA DELLE PARTI HOT/FLUFF MIGLIORI CHE IO ABBIA MAI LETTO!!!! *_* ♡♥♡♡
Sono così asdfghjkl! Finalmente sono entrambi soddisfatti, giovanni ama gioele e gioele ama giovanni! Lalalalala ♡♥☆★
Poi hai inserito i boxer verdi! Awwww che patuffolina di scrittrice sei!
Mi raccomando ricordati la frase sulla luna, che, per inciso, è pura poesia, che la inseriremo nel nostro libro!! Ahahahah
Bacioni, Margo! ♥♡
P.S. Frá sta volta nn ha "corretto" questo capitolo? XD
P.P.S. Che megalomane che sei, ti ci sei messa anche tu sta volta in mezzo a sta cagiara!

12/11/13, ore 14:47

Oh mio dio mery, mi hai fatto piangere.
Che cuccioli, spero che un giorno tutto questo accada, a meno che non sia già accaduto!!!!! mlmlmlm XD ahahahha
Che dire, mi hai fatto scendere i brividi, scrivi divinamente e sei fantastica.
Non vedo l' ora di cercare nuovo materiale per continuarla, anche se frà continua a dire che questo non è mai successo, lalalalalala lui è solo stupido!! ahahah
Un bacione, Margo! <3

11/11/13, ore 21:33

è... è... è bellissima! non so esattamente descrivere come mi piace questa storia, pensare che è in parte vera fa in modo che mi piaccia ancora di più.

04/11/13, ore 18:35

Maryyyy è bellissimo!!!
Poro chicco de giovanni, non se merita tutto sto dolore...
Poi pure i fatti reali accaduti venerdi pomeriggio, deo meo che coccolosità!! *-*
Cmq, aspetto con ansia i prossimi e cercheremo i nuovi risvolti! ahhahaha
Un baicone, Margo!

02/11/13, ore 13:24

Eventuali errori non ne ho trovati, è scritto benissimo, le parole non sono sempre le stesse, ripetitive. Mi rispecchio moltissimo nel personaggio, tranne per il fatto che trova da sedere in corriera e arriva a scuola in 20 minuti e.e *invidia mode on*.
Sono curiosa di veder come continua c:
ciao! x

28/10/13, ore 21:21

il prologo mi attira molto, non vedo l'ora che la storia inizi! sicuro che la seguo c:

28/10/13, ore 19:55

E' veramente stupenda Mary!
Non scrivo altro perchè sai gia cosa penso, quindi speriamo ched tutto questo si avveri presto!
Un baicone, Margo!