I loved you .. Death 2
di Kuroi yuki

30/01/14, ore 16:00

Tristissima, drammatica, profonda e stupenda in assoluto mi è piaciuta un sacco :)

28/10/13, ore 20:50

Beh, ormai che anche Akira è morto, ci credo che è davvero la fine questa! Ahah!
Appena ho visto che avevi pubblicato, ho sperato che in realtà i due fossero ancora vivi, che magari Akira non avesse sparato o avesse appositamente deviato il corpo. Ma, quando ho capito chi era quella figura morta in una pozza di sangue, ho compreso che in realtà quello che avevo temuto nella scorsa oneshot, è avvenuto. Il fatto che Takanori sia morto con una tunica bianca, esprime il candore dell' amore che provava per Akira. Sembra un angelo davvero quando ce lo descrivi così.
Ti dirò, forse questa parte è ancora più inquietante della prima.
Akira che suona il piano, sembra pazzo. Logicamente è sotto effetto di psicofarmaci e il fatto che cominci a provare rimorso è per lui straziante. Straziante soprattutto perché il proiettile non lo ha colpito ed è stato costretto a guardare il corpo esanime dell' amato.
È tutto così triste; per quanto mi abbia angosciata la parte in cui Akira bacia il cadavere dell' amato e lo chiama quasi aspettando una risposta, descrivi una scena davvero drammatica. Da questo si capisce che Akira amava davvero Takanori e se fosse stato una persona " sana" avrebbero potuto vivere tranquillamente come due innamorati. La parte più drammatica è quella in cui Akira si ricorda dei gesti di Takanori con malinconia, quando il piccoletto gli accarezzava i capelli o lo teneva stretto a sè per ore, facendogli ascoltare una tra le melodie più belle, quella del battito del suo cuore.
Ah, mi sento triste!
Comunque, si in effetti mi aspettavo che aggiornassi le tue long che mi stanno parecchio a cuore! Però se hai impegni scolastici capisco che il tempo non è molto, però quando aggiornerai mi troverai qui ad attenderti! :) questo è sicuro!
Kyoite.

28/10/13, ore 18:21

Ciao!!!!
Purtroppo capitano quei periodi di poca ispirazione *-*.
Mi  è piaciuta anche la seconda parte. Credevo che Akira fosse morto in sieme a Taka, ma quando ho letto che era rimasto, in vita mi ha sorpreso. Sei riuscita a descrivere bene (come nella prima storia), la sua follia (lasciami passare questo termine), di Akira, che dopo aver ucciso il suo amato, con lucidità lo raggiunge. Ma nello stesso tempo trapela il loro amore,mi ricorda "Amore e psiche" di  Canova *-* , vabbè dopo il momento d'arte ti lascio *fugge*.

Ciao alla Prossima!!!!

P.S. le da una caramella di ben tornata ^-^