Jiyuu no Tsubasa
di Riders98

24/11/13, ore 19:18

Ed eccoci qua D,: Eppure lo so, che tutto ha fine. Ma è difficile rendersene conto quando mancano 3, 4 capitoli, visto che si è presi ancora dalla foga dell'aggiornamento. E poi, pouf, ecco l'ultimo capitolo.
E' stato doloroso.
Il discorso di Erwin è stato bello, come lo è stato il fatto che Elko e Lawley si sono baciati *fangirling* e che Teresa ha pianto Lyar *piange*
Annie però è grande. Riuscire a sopportare tantissime torture senza fiatare lo può fare solo lei. Si, sono doppiogiochista, tifo anche per i cattivi.
Allora...ai prossimi lavori...ç_ç...

20/11/13, ore 20:39

Ciao! ^^
Ancora Armin-senpai per Elko ^__^Ma non è che...Shonen-ai? Nah, ci sono già Eren e Levi, anche se la differenza d'età fra gli altri due sarebbe molto minore XD
(io non shippo Ereri)
NOOOOOO LYARRRRR E LAWLEY MA NNNNOOOOOOO Shippavo fortemente il fratello con Teresa! Auch, sono abituata ai dead OTP, ed in questo show è molto facile averne almeno uno ç___ç
Quiinddiii, nel prossimo capitolo c'è il passato di Berth, Reiner ed Annie? YAHI! Non ne leggo mai abbastanza di loro tre >_>
Annie vs Rivaille? Doppio YAHI!
Alla prossima ;_; l'ultimo capitolo...ç_ç

18/11/13, ore 17:45

Finalmente potrai scrivere la scena di tortura Rivaille-Annie che desideri da tanto tempo! Ma comunque... no che fai morire gli OC, fai schifo, dai u.u A parte questo, bel capitolo, continua presto :)

18/11/13, ore 16:41

Ma saaaalve u.u nonostante sia il penultimo, ancora non riesco a immaginare come andrà a finire xD
Yeh! XD avevo la netta sensazione che i miei cari gemelli sarebbero schiattati! XD eeeh! U.U la vita di un soldato è così u.u" non ci si può fare niente.
Comunque... ancora non riesco a capacitarmi del perché reiner abbia deciso di aiutare il nostro Comandante ò.o e poi Annie non dovrebbe aver abbastanza controllo di sé? Mah u.u suppongo spiegherai tutto il prossimo cap no?
(Niuuu ç.ç è l'ultimo....) ehm... comunque prevedo cose molto brutte dal capitano Levi ^-^" ma molto molto brutte.... Annie °^°"
Non aggiornare! Sennò è l'ultimo ç.ç però voglio anche che aggiorni così si capirà tutto! Però... >.> sentimenti contrastanti...

Ps: almeno Lyar ha fatto la stessa fine di Marco (♥)

17/11/13, ore 12:09

Yuhu! Perdona il mio ritardo... ^-^" eh eh... ho avuto dei problemi >. < cmq... ò.o è in corso la battaglia decisiva! Maledetto titano bestia >.> è troppo imprevedibile! E contando che si è pure risvegliata Annie è un bel problema ò.o e mi ha sorpreso io fatto che reiner abbia accettato di aiutare Erwin ò.o che ci sia sotto qualcosa?
>.> accidenti! Che fine ha fatto mister sonotroppoalto Berthold? D:
U.U Aggiorna aggiorna

14/11/13, ore 21:07

Ciao! ^^
Armin-senpai per Elko :3 Marge a cui il titano Bestia sta abbastanza sul $£*#§ (pure a me, ovviamente XD) Lucy e Jean :D Elko e Lawley ^_^
Perchè se n'è andato il titano? ç_ç Speravo lo uccidessero in questo capitolo XD
Wtf Reiner? Ma che fa? Prima va contro Berth, poi spera che lui arrivi perchè Annie ha dato di matto... Schierati una volta per tutte!
Solo 2-3 capitoli? Ma io ci muoio! D:
P.s: Anche se viene letta da pochi, sta tranquilla che io ci sarò sempre! ^_^

14/11/13, ore 19:13

Ehm, ehm, ehm... di tutto il capitolo, ho solo una cosa da dirti: aggiungerei un missing moment ahahahah vabè ci siamo capiti u.u mi piace, continua presto :3

11/11/13, ore 11:18

Ciao! ^^
Devo farti una recensione velocissima perchè ho poco tempo per tutto. La squadra Rivaille è la stessa del manga, Reiner ha tradito Berthold per Historia (nonostante sia palese che lei è gay per Ymir u.u), il titano anomalo è comparso dal nulla, le reclute sono state mandate a morire e Annie si è svegliata.
Bel capitolo, ma devo farti una domanda: il titano anomalo è il titano Bestia, giusto? O forse mi sbaglio. O forse ho il cervello fuso.
Al prossimo capitolo!

11/11/13, ore 10:21

Ok ok u.u sto recensendo da scuola u.u non fare religione è utile, praticamente ora buca ewe comunque. ... il ricordo di Rivaille su Petra è cosi triste, ç.ç vedo che anche tu shippi (forse u.u") la Rivaille x Petra ( o forse è solo una mia impressione ^-^")
Cmq... cosa di sconvolgente avrà mai detto Reiner per traumatizzare così il Comandante&co. Ò.o che poi Annie si sia risvegliata è preoccupante.
Accidenti >.> attacco improvviso! Titano bestia bastardo e.e Forza reclute scelte! >w> (Lawley, Lyar, fatevi valere! u.u)

10/11/13, ore 22:22

Questo capitolo mi ha fatto schifo, tu sai perché. Ora in Fragments of light ti faccio morire u.u Insieme a Marco! Insieme anche nella morte, muahahahah

04/11/13, ore 22:41

Bello il nostro passato,ah? Ahah! Comunque, bel capitolo! E ti devi mettere con Jean. Tanto nella mia stai con Marco ** ahahah

04/11/13, ore 21:53

Allora... me ne vado in "vacanza" per Halloween e ponte, assentandomi quindi per qualche giorno e oggi tornando da scuola mi ritrovo 4 capitoli in più...
La mia reazione è stata: WTF?! MA CHE CA....
Come vedi, sono stata calmissima u.u avevo tutto sotto controllo! *il cellulare è stato maltratto da un ente sconosciuto saturo di disperazione*
Coomunque, sono successe un sacco di cose! Tipo... finalmente hai detto (un pò di capitoli fa... ^-^") cosa è successo alla squadra di mikasa! Or dunque, c'e qualcosa, o forse anche qualcuno che attira l'attenzione dei giganti... °^° *me non ha la più pallida idea di cosa possa essere* in ogni caso... u.u continua così!
Levi PulisciTutto sa sempre farsi rispettare e incutere timore a chiunque, nonostante la sua.... bassezza... u.u ma è per questo che è figo e.e
Per quanto riguarda gli errori, non ne vedo di brutti, giusto mini errori di battitura, ma quelli li fanno tutti u.u
E per finire in bellezza, mi devo annotare la tua velocità di aggiornamento e.e stavolta non mi perderò manco un capitolo! (Spero °-°")

04/11/13, ore 17:47

Ciao! ^^
Mmh, abbiamo scoperto alcuni passati... bene! Povere Lucinda e Marge ç_ç Ripensandoci, ogni OC di questa storia è sfigato: qualcuno più di altri, qualcuno un pò meno, ma conoscendo i passati dei miei, che gli altri non conoscono, mi sale una tristezza... dai, Elko è quello a cui è andata meglio! XD
Ora voglio sapere cosa è successo con Reiner, e, sopratutto, L'HANNO CATTURATO????!!! WTF? Vabbè, spiegherai tutto più avanti... comunque il capitolo mi è piaciuto! ^^
Alla prossima! ;D

02/11/13, ore 18:00

Ciao! ^^
Finalmente abbiamo scoperto cosa è successo alla squadra di Mikasa! Meglio tardi che mai XD! E poi chissà cosa attira i Titani... che stiano tornando Berth, Reiner e Ymir? Ovviamente il titan shifter che ha attaccato la squadra di Mikasa non è uno di loro tre, altrimenti Mikasa l'avrebbe riconosciuto, però potrebbe essere del loro stesso villaggio... lasciami sola con le mie teorie! XD ^^
E' probabile che ci sia un errore solo soletto a metà, ma non ne sono sicura, comunque non preoccuparti, è solo un errore di distrazione! ^^ ;)
Posso dire che ci risentiamo domani? Mi pare che aggiorni una volta al dì! XD ^^

02/11/13, ore 17:56

Amo Marge (chissà perchè!), Mikasa deve morire comunque, va .-. ahahah! scherzo, continua presto ;)