Swallowtail on the death valley.
di JiJensen

14/03/15, ore 10:23

Oh mio dio...questa FF è TROPPO BELLA *----* mi piace...tutto...la storia, i personaggi (TAEIL). E questo capitolo mi ha fatto rimanere O-----O e voglio sapere come va avanti...quindi ti prego anche se è tanto che non aggiorni fallo. Tu prego ti pregoooo

22/04/14, ore 16:12

Questo capitolo è sconvolgente (nel senso positivo ) davvero non mi aspettavo niente del genere è stata una bella sorpresa sopratutto perché credo che fosse una storia tipo Tarzan e Jay quindi questo capitolo a dato una bella scossa alla storia volevo dire anche che la tua storia è una delle più originali che abbia mai letto quindi aggiorna presto ciaooo *_*

20/03/14, ore 20:04

No vabbè ma io ti meno se non continui, cioè cazz proprio sul più bello ti dovevi fermare? PLS IO ATTENDO.

Jaehyo mi deve spiegare due cosuccie, cioè AMA SI O NO TAEIL? O, SI INNAMORERÀ DI LUI? no perché io me la piango sennò eh.
La storia è fantastica ma questo capitolo mi ferma dei dubbi, del tipo 'perché lo ha fatto?' 'quali affari?' 'chi è lui e cosa fa?' 'perché Taeil?' 'Lo venderà?' 'Staranno insieme?' io esigo risposte amica, pls, non vedo l'ora che tu faccia un bel comeback qui!
Se hai impegni, don't worry, io attendo, l'importante è che prima o poi arrivi.

/si siede a terra e aspetta/>>>>complimenti;;